Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo amazon.com esce il 31 dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.amazon.com/dp/B00BY0G0YU
Data messa a caso per indicare che esce entro fine 2013.

Non ho capito se anche da noi in Europa avremo per PS3 la collection con entrambi FF X e FF X-2. :wush:
Dipende su che console lo prendi.

Se lo prendi su PS3,sarà con entrambi i giochi sia in Europa che in Giappone.

Se lo prendi su PS Vita saranno separati in Giappone,ma non ho ancora capito se vale la stessa cosa per l'Occidente.

Data messa a caso per indicare che esce entro fine 2013.
Dipende su che console lo prendi.

Se lo prendi su PS3,sarà con entrambi i giochi sia in Europa che in Giappone.

Se lo prendi su PS Vita saranno separati in Giappone,ma non ho ancora capito se vale la stessa cosa per l'Occidente.
Sapevo che su Vita sono separati, altra scelta assurda per non far vendere un gioco su Vita. :rickds:

Vi ho trovati finalmente :alone: a prezzo buono vado di D1, anche se starà sui 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vi ho trovati finalmente :alone: a prezzo buono vado di D1, anche se starà sui 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Le collection generalmente sono a quel prezzo al day 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Meglio 50€ che 70€, questo di sicuro.

Le collection generalmente sono a quel prezzo al day 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Meglio 50€ che 70€, questo di sicuro.
Speriamo in Amazon :the:

Se quella è la qualità grafica su Vita, è parecchio più bassa rispetto alla versione PS3, gli screenshot che ho visto lì erano migliori.

Perchè no?:morris82:
Un trailer ufficiale in tedesco? Con alcune scene che sembrano uscite palesemente dalla versione PS2? Anch'io sospetto dell'originalità, sono andato sul profilo dell'utente di Youtube e continua a lasciarmi perplesso. E' in attività da due settimane.

A me sembra originale:sisi: che vi aspettavate, è pur sempre una rimasterizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella è semplicemente la versione tedesca del trailer, senotate sul sito ufficiale si può scegliere la lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse hai giocato al X su schermo crt quindi non noti le differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prova a giocarci ora su un lcd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Un trailer ufficiale in tedesco? Con alcune scene che sembrano uscite palesemente dalla versione PS2? Anch'io sospetto dell'originalità, sono andato sul profilo dell'utente di Youtube e continua a lasciarmi perplesso. E' in attività da due settimane.
Può esserci stato un leak.Come dice Konata nel sito ufficiale ci sono già le lingue europee selezionabili,tra cui il tedesco.

Il canale Youtube dove si trova è quello di All Games Beta.Su questo si può stare tranquilli.

Per il resto vediamo.Domani dovrebbe uscire ufficialmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono riusciti a rendere yuna ancora più cessa di quanto già non fosse

A me sembra originale:sisi: che vi aspettavate, è pur sempre una rimasterizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuella è semplicemente la versione tedesca del trailer, senotate sul sito ufficiale si può scegliere la lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse hai giocato al X su schermo crt quindi non noti le differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prova a giocarci ora su un lcd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Final Fantasy X l'ho giocato poi anche sull'lcd, ma sai com'è, le bande nere mi hanno creato qualche problema, le ho davvero odiate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro