Y
YUSUKE86
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto e sottoscrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOk sparati:stema:
Parliamo di Square, fai bene a dubitareCome immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinal Fantasy X/X-2 HD Remaster Split Into Two Vita Games Due To Cartridge Size
Se sono onesti, singolarmente dovrebbero costare meno della metà della versione ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ..ma dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè meno della metà e non la metà scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinal Fantasy X/X-2 HD Remaster Split Into Two Vita Games Due To Cartridge Size
Se sono onesti, singolarmente dovrebbero costare meno della metà della versione ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ..ma dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Farebbero lo stesso pure gli altri sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifParliamo di Square, fai bene a dubitare![]()
Non penso,già l'hanno messa a prezzo base di 50€ su PS3 se non sbaglio.Se prendiamo la collection di mgs come esempio, la versione ps3 risultava più economica o sbaglio?
O stanno pe fa! Aspettali eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCome immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinal Fantasy X/X-2 HD Remaster Split Into Two Vita Games Due To Cartridge Size
40 + 40 vitaCome immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinal Fantasy X/X-2 HD Remaster Split Into Two Vita Games Due To Cartridge Size
Stimo parlando di SE, dubito seriamente che possa smentirsi^^Come immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinal Fantasy X/X-2 HD Remaster Split Into Two Vita Games Due To Cartridge Size
Si, lo credo pure io, i cassici 49,99€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifX 40€ vado d1 x di più no, x me starà sui 50€ cmq
E scusa, ci vuole tempo a comprimere il tutto e metterlo nella cartuccia per psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,Si, lo credo pure io, i cassici 49,99€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit: come solo 70% completo? O_O
http://gematsu.com/2013/03/final-fantasy-x-x-2-hd-remaster-is-70-percent-complete
Si, ma han tutto pronto è questo il punto (storia, pg, mostri, boss) l'unica cosa è che devono alzare la qualità audio/video ( non me ne intendo, ma no credo ci voglia chissa quanto).E scusa, ci vuole tempo a comprimere il tutto e metterlo nella cartuccia per psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,poi vuoi mettere i sottotitoli, è stancante cambiare dei codici per metterli nella versione vita,
scherzi a parte, secondo me, quelle percentuali la maggiorparte delle volte sono li solo per far capire che ci stanno lavorando,
con tutti i progetti che hanno in ballo semplicemente hanno poco tempo per organizzare il tutto con FFX.
Davvero? :tragic: Mi pare un miracolo avere quell'opzione. Thank God non dovrò più sentire le atroci voci di Tidus e Wakka.Si, ma han tutto pronto è questo il punto (storia, pg, mostri, boss) l'unica cosa è che devono alzare la qualità audio/video ( non me ne intendo, ma no credo ci voglia chissa quanto).Ah si ho letto che avremo il dub jap![]()
La risata maligna ti tocca comunque anche in jap eh.Davvero? :tragic: Mi pare un miracolo avere quell'opzione. Thank God non dovrò più sentire le atroci voci di Tidus e Wakka.