Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per 4 giorni stai andando benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
copio incollo da un mio post di tempo fa:

Allora per Anima devi recarti al Tempio di Baaj,con tutti gli oggetti segreti degli altri templi visitati in precedenza, per sapere se gli ai tutti all'interno del tempio ci sono 6 statue che rappresentano i templi precedenti,avvicinati una alla volta se si illumina la statua vuol dire che ai preso l'oggetto segreto,altrimenti recati nel tempio dove non ai preso l'oggetto e prendilo però c'è la fregatura perchè a Bevelle non e permesso entrare nel tempio.

Le 3 Magus: Tempio di Remiem devi avere la corona di fiori e la corona di boccioli.

Yojimbo: devi andare nella grotta dell'intercessore rapito e batterlo

e dopo lo devi pagare per assicurarti il suo aiuto.

oltre a quelli principali ci sono questi altri 3 eoni , per le armi dei sette astri non ricordo esattamente dove trovarle tutte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok grazie mille.....(cmq yojimbo è una fregatura, l'ho pagato 270000 guil pensando che fosse un eone normale invece poi lo devo pagare per ogni attacco:tragic: )

ok grazie mille.....(cmq yojimbo è una fregatura, l'ho pagato 270000 guil pensando che fosse un eone normale invece poi lo devo pagare per ogni attacco:tragic: )
si è un maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine io dopo averlo preso non lo ho usato mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si è un maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine io dopo averlo preso non lo ho usato mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io invece con lui ho battuto seymour sul monte dei ronso(non ricordo il nome esatto), era l'ultimo attacco che potevo fare prima di morire l'ho evocato gli ho dato tutti i soldi che avevo e lui ha inflitto 2000 punti più del dovito e ho vinto:rock: :Ste79: :bananarap (la prima volta che avevo preso il gioco mi ero bloccato li):rickds:

io invece con lui ho battuto seymour sul monte dei ronso(non ricordo il nome esatto)' date=' era l'ultimo attacco che potevo fare prima di morire l'ho evocato gli ho dato tutti i soldi che avevo e lui ha inflitto 2000 punti più del dovito e ho vinto:rock: :Ste79: :bananarap (la prima volta che avevo preso il gioco mi ero bloccato li):rickds:[/quote']
io alla fine non lo usavo perchè la bella rikku usava elemosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io alla fine non lo usavo perchè la bella riku usava elemosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cmq per finire il gioco quanto ci vuole??? io sono gia a 35 ore:brucelee:

p.s. non si chiama rikku?

cmq per finire il gioco quanto ci vuole??? io sono gia a 35 ore:brucelee:p.s. non si chiama rikku?
intorno alle 50-60 se non ti interessi delle missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: si è rikku scrivo veloce è non ho fatto caso alle due k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ora sono contro l'eone di braska... non riesco a batterlo, fortuna che ho salvato prima...
azzo °_° stai divorando sto gioco °_°°_°°_° percaso hai fatto missioni secondarie??

cmq lo batti sicuro visto che sei arrivato da lui in così poco tempo °_°

Io l'ho ucciso con un colpo tutti i 2 i round... :icebad:

Ovviamente mi ero un pò allenato prima... :pffs:

Io l'ho ucciso con un colpo tutti i 2 i round... :icebad: Ovviamente mi ero un allenato prima... :pffs:
solo un pò ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azzo °_° stai divorando sto gioco °_°°_°°_° percaso hai fatto missioni secondarie??
cmq lo batti sicuro visto che sei arrivato da lui in così poco tempo °_°
ma le misioni secondarie quali sono? perche io ho incontrato vari eoni dark.... ma mi stendono in 1 solo turno:tragic: . cmq sin l'ho battuto senza subire danni ma l'eone di braska è troppo forte(colpa delle due colonne):bah!:

ma le misioni secondarie quali sono? perche io ho incontrato vari eoni dark.... ma mi stendono in 1 solo turno:tragic: . cmq sin l'ho battuto senza subire danni ma l'eone di braska è troppo forte(colpa delle due colonne):bah!:
i dark eoni sono molto forti, ber batterli i personaggi devono essere molto forti e qualche arma celestiale non guasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

le missioni secondarie comprendono la sconfitta dei dark eoni, la ricerca delle 7armi celestiali,trovare tutti gli eoni,completare lo zoolab....e altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per completarle tutte molti hanno impiegato 500 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq allenati un po' ma giusto un po' visto che hai battuto i vecchi boss con non troppa difficolta'..contro braska ,puoi usare il comando parla per diminuire il turbo dell'eone ( parla lo puo' usare solo tidus), carica tutti i turbo degli eoni, cerca di mettere fuori gioco subito le colonne anche quando appaiono dinuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

cmq se hai lulu ben allenata insegnali bimagia e ultima vedrai che potenza :rspecial:

i dark eoni sono molto forti, ber batterli i personaggi devono essere molto forti e qualche arma celestiale non guasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .le missioni secondarie comprendono la sconfitta dei dark eoni, la ricerca delle 7armi celestiali,trovare tutti gli eoni,completare lo zoolab....e altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per completarle tutte molti hanno impiegato 500 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq allenati un po' ma giusto un po' visto che hai battuto i vecchi boss con non troppa difficolta'..contro braska ,puoi usare il comando parla per diminuire il turbo dell'eone ( parla lo puo' usare solo tidus), carica tutti i turbo degli eoni, cerca di mettere fuori gioco subito le colonne anche quando appaiono dinuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

cmq se hai lulu ben allenata insegnali bimagia e ultima vedrai che potenza :rspecial:
ora ci poverò.... ma la magia ultima cosa fa???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif non vedo l'ora di farla perche mi manca poco per arrovarci(suppongo che sia una magia molto forte visto che ci volgliono 4 passosfere lv4:rickds: , e poi devo ancora allenare rikku lulu e yuna visto che hanno solo 2100 hp:bah!: . ma c'è differenza se scelgo sa sferografia master o standard?

ora ci poverò.... ma la magia ultima cosa fa???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif non vedo l'ora di farla perche mi manca poco per arrovarci(suppongo che sia una magia molto forte visto che ci volgliono 4 passosfere lv4:rickds: , e poi devo ancora allenare rikku lulu e yuna visto che hanno solo 2100 hp:bah!: . ma c'è differenza se scelgo sa sferografia master o standard?
non ricordo ma credo che la master sia un po confusa, cioè nella standar ogni personaggio ha una sua zona e le tecniche adeguate vicino a lui...credo..è meglio la standar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cioè la master è per i professionisti....

cmq allena yuna e lulu vedrai che risultati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ricordo ma credo che la master sia un po confusa, cioè nella standar ogni personaggio ha una sua zona e le tecniche adeguate vicino a lui...credo..è meglio la standar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cioè la master è per i professionisti....cmq allena yuna e lulu vedrai che risultati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti nella master non si capisce niente, io ora ho tipo 3 o 4 pg che seguono lo stesso percorso:asd:

infatti nella master non si capisce niente' date=' io ora ho tipo 3 o 4 pg che seguono lo stesso percorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/quote']
Partono + o - tutti vicini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mamma mia sto gioco è troppo bello... ho gia recuperato 4 armi dei astri, appena le ho tutte e 7 mi dedico a prendere anima e le 3 magus, ma prima devo migliorare un po per poter battere gli eoni oscuri, cosi dopo finisco i dizionari e raccolgo pure tutti i potenziamenti per le 7 armi.(e sono solo a 40 ore di gioco)

mi mancano 2 sfere della distruzzione per prendere anima, quella di zanarkand e di killika, ma quella di killika non posso prenderla perche ci son 2 tizzi che mi bloccano la strada, come faccio? devo per caso battere dark ifrit???

mi mancano 2 sfere della distruzzione per prendere anima, quella di zanarkand e di killika, ma quella di killika non posso prenderla perche ci son 2 tizzi che mi bloccano la strada, come faccio? devo per caso battere dark ifrit???
Mi sembra strano che a Kilika non ti facciano tornare nel naos dell'intercessore probabilmente ti confondi con quello di Bevelle e allora devo darti una brutta notizia perchè se non hai preso subito il tesoro con la sfera della distruzione quando sei stato a Bevelle (quando hai preso Bahamut tanto per capirci))non potrai più tornare la dentro. E quindi addio Anima.

Dark ifrit invece lo trovi in fondo al deserto di sanubia dove due tipi ti chiedono di aiutarli. Tu accetta e dirigendoti verso un buco li vicino salterà fuori.

mamma mia sto gioco è troppo bello... ho gia recuperato 4 armi dei astri, appena le ho tutte e 7 mi dedico a prendere anima e le 3 magus, ma prima devo migliorare un po per poter battere gli eoni oscuri, cosi dopo finisco i dizionari e raccolgo pure tutti i potenziamenti per le 7 armi.(e sono solo a 40 ore di gioco)
Vedrai che aumenteranno di molto ma moolto :icebad:

Mi sembra strano che a Kilika non ti facciano tornare nel naos dell'intercessore probabilmente ti confondi con quello di Bevelle e allora devo darti una brutta notizia perchè se non hai preso subito il tesoro con la sfera della distruzione quando sei stato a Bevelle (quando hai preso Bahamut tanto per capirci))non potrai più tornare la dentro. E quindi addio Anima.
Dark ifrit invece lo trovi in fondo al deserto di sanubia dove due tipi ti chiedono di aiutarli. Tu accetta e dirigendoti verso un buco li vicino salterà fuori.
no io dico quello di killika quel porto distrutto da sin a inizio gioco, ce un sacerdote e 1 guardia sulle scale subito dopo la piazza dove ho sconfitto la scaglia di sin... mi dicono- Dove credi di andare?- Finche ci siamo noi qui nessuno puo passare.(o 1 cosa del genere)

cmq ora ho gia 6 armi dei astri mi manca solo quella di kimahri, si trova nella piana dei lampi vero? ho letto su un sito che devo cercare 3 pietre dei(kyactus?) e premere
quadrato.png
cosi compare un fantasma e io devo seguirlo fino a delle rovine e poi premere di nuovo
quadrato.png
e compare l'arma........ il problema e che non trovo le pietre:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro