Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chiedo un piccolo consiglio; come posso sconfiggere, nel deserto di Sanubia, quei mostri che sparano i semi? Come si fa a combattere lo status consistente nelle stelline che girano intorno alla testa? Grazie.

Chiedo un piccolo consiglio; come posso sconfiggere, nel deserto di Sanubia, quei mostri che sparano i semi? Come si fa a combattere lo status consistente nelle stelline che girano intorno alla testa? Grazie.
Lo status è Caos, cioè Il personaggio sceglie i suoi bersagli a caso…e si cura con Esna, Panacea, Berserk o colpi fisici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

x il mostro dici i kayactus??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con magie di tipo fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con magie di tipo fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, però le ha solo Lulu.

Lo status è Caos, cioè Il personaggio sceglie i suoi bersagli a caso…e si cura con Esna, Panacea, Berserk o colpi fisici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifx il mostro dici i kayactus??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ricordo come si chiami, però spara semi che infliggono caos.

Ho solo Lulu in grado di utilizzare magie, se invece lo attacco fisicamente ne trae addirittura energia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Se invece lo attacco fisicamente ne trae addirittura energia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Perche forse hai armi con acqua attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no io dico quello di killika quel porto distrutto da sin a inizio gioco, ce un sacerdote e 1 guardia sulle scale subito dopo la piazza dove ho sconfitto la scaglia di sin... mi dicono- Dove credi di andare?- Finche ci siamo noi qui nessuno puo passare.(o 1 cosa del genere)cmq ora ho gia 6 armi dei astri mi manca solo quella di kimahri, si trova nella piana dei lampi vero? ho letto su un sito che devo cercare 3 pietre dei(kyactus?) e premere
quadrato.png
cosi compare un fantasma e io devo seguirlo fino a delle rovine e poi premere di nuovo
quadrato.png
e compare l'arma........ il problema e che non trovo le pietre:bah!:
qualcuno mi puo aiutare????:tragic:

qualcuno mi puo aiutare????:tragic:
è facilissimo. per trovare l'arma di khimari non c'è bisogno di seguire nessun kyactus; è vero lui ti dice dov'è, ma se cammini sempre all'estrema destra della piana dei lampi, vicino al muro, andando sempre più avanti troverai uno specie di parafulmine come quelli grandi che sono in mezzo alla strada, solo che è più piccolo; esaminalo (con un pulsante, mo non mi ricordo qual'è che non lo faccio da tempo, quello che apre gli scrigni insomma) e si vedrà una scena in cui ci saranno tuoni e fulmini, poi da uno di quei fulmini uscirà uno scrigno; aprilo e riceverai l'arma dei sette astri di khimari

è facilissimo. per trovare l'arma di khimari non c'è bisogno di seguire nessun kyactus; è vero lui ti dice dov'è, ma se cammini sempre all'estrema destra della piana dei lampi, vicino al muro, andando sempre più avanti troverai uno specie di parafulmine come quelli grandi che sono in mezzo alla strada, solo che è più piccolo; esaminalo (con un pulsante, mo non mi ricordo qual'è che non lo faccio da tempo, quello che apre gli scrigni insomma) e si vedrà una scena in cui ci saranno tuoni e fulmini, poi da uno di quei fulmini uscirà uno scrigno; aprilo e riceverai l'arma dei sette astri di khimari
grazie mille:rock: invece per il tempio di kilika???

grazie mille:rock: invece per il tempio di kilika???
forse ho capito...per caso l'invocatore ti insegue?

Raga x curiosità quanto ha il vostro Auron di HP ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png :blink: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Il mio è al massimo degli HP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse ho capito...per caso l'invocatore ti insegue?
no:azz: ce un templare e un sacerdote(credo) sono subito dopo la piazza dove ho sconfitto la prima scaglia di sin, sono sulle scale e appena mi avvicino si agitano e dicono, hei tu! dove credi di andare? nessuno puo passare finch ci siamo noi qui!

cmq i dark eoni mi stan proprio sulle balle:bah!: non potevano fare come nella versione jap che non ci sono

edit: il mio auron ha 4600, wakka ne ha 4800

Perche forse hai armi con acqua attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' vero!!! La spada di Tidus! Che pirla, non me ne ero reso conto, grazie.:bah!:

no:azz: ce un templare e un sacerdote(credo) sono subito dopo la piazza dove ho sconfitto la prima scaglia di sin, sono sulle scale e appena mi avvicino si agitano e dicono, hei tu! dove credi di andare? nessuno puo passare finch ci siamo noi qui!cmq i dark eoni mi stan proprio sulle balle:bah!: non potevano fare come nella versione jap che non ci sono

edit: il mio auron ha 4600, wakka ne ha 4800
a me era successa la stessa cosa loro si avvicinavano e io scappavo:unsisi: poi dopo sono tornato e non cerano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif e potevo entrare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

a me era successa la stessa cosa loro si avvicinavano e io scappavo:unsisi: poi dopo sono tornato e non cerano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif e potevo entrare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif hai fatto qualche cosa per farli andare via? tipo battuto un boss o vinto la lega del bliz?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif hai fatto qualche cosa per farli andare via? tipo battuto un boss o vinto la lega del bliz?
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif allora gli altri sacerdoti quando li trovi parlano e evocano subito l'eone...li ricordo dopo che parlano e dicono che non ti puoi avvicinare puoi riprendere il controllo di tidus...me lo ricordo esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif non sono fumato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' vero !!! La spada di Tidus ! Che pirla,non me ne ero reso conto,grazie. :bah!:
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ;) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif hai fatto qualche cosa per farli andare via? tipo battuto un boss o vinto la lega del bliz ?
Ti conviene fare altro e ritornarci in un secondo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ;) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti conviene fare altro e ritornarci in un secondo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma senza quello non posso prendere tutti gli eoni e potenziare tutte le 7 armi dei astri in più non posso battere gli eoni dark:tragic:

ma senza quello non posso prendere tutti gli eoni e potenziare tutte le 7 armi dei astri in più non posso battere gli eoni dark:tragic:
ma dopo che ti dice che non puoi passare si avvicina a te, e evoca l'eone ??? a me è successo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma dopo che ti dice che non puoi passare si avvicina a te, e evoca l'eone ??? a me è successo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no non fa niente:bah!:

no non fa niente:bah!:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif strano a me è successo così. poi non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi ti parla e evoca l'eone e ti mazza ? °_°

Pubblicità
Pubblicità
Indietro