Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif strano a me è successo così. poi non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi ti parla e evoca l'eone e ti mazza ? °_°
no non fanno nnt, stanno li a fare la guardia per non farmi passare:grr: i mi avvicino loro mi scacciano e basta:(

no non fanno nnt, stanno li a fare la guardia per non farmi passare:grr: i mi avvicino loro mi scacciano e basta:(
a capito non evoco neanche l'eone ? allora l'eone mi stavo confondendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma ricordo che anche a me non mi faccevano passare ma alla fine potevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

a capito non evoco neanche l'eone ? allora l'eone mi stavo confondendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma ricordo che anche a me non mi faccevano passare ma alla fine potevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
forse devo battere dark ifrit:bah!:

forse devo battere dark ifrit:bah!:
io non lo avevo battuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png e neanche gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

io non lo avevo battuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png e neanche gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
avevi per caso raccolto tutte le 7 armi dei astri?

avevi per caso raccolto tutte le 7 armi dei astri?
no niente avevo proprio iniziato a svolgere le secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'unica cosa che avevo fatto era, andare nel tempio di anima e vedere quali mi mancavano...basta ...

no niente avevo proprio iniziato a svolgere le secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'unica cosa che avevo fatto era, andare nel tempio di anima e vedere quali mi mancavano...basta ...
ok.... nel tempio la prima statua a destra è quella di kilika? perche se no..... quale tempio è???:tragic:

ok.... nel tempio la prima statua a destra è quella di kilika? perche se no..... quale tempio è???:tragic:
si è del tempio di kilika

si è del tempio di kilika
ho trovato 1 cosa molto brutta su un sito

-In ogni caso teniamo presente che potremo fare ritorno ai chiostri di Besaid (all'ingresso di Besaid ci aspetta Dark Valefor), Kilika, Djose e Macalania (dovremo battere Dark Shiva)-

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:tragic: :cry2:

ho trovato 1 cosa molto brutta su un sito-In ogni caso teniamo presente che potremo fare ritorno ai chiostri di Besaid (all'ingresso di Besaid ci aspetta Dark Valefor), Kilika, Djose e Macalania (dovremo battere Dark Shiva)-

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :tragic: :cry2:
Perche fai no ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png :blink: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Perche fai no ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png :blink: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
sicuramente i dark eoni adesso sono troppppo forti per lui, e voleva prendere Anima subito...

@ OG-Gelo™: mi ero scordato di chiederti na cosa :hai completato il tempio di bevelle ? l'ultima statua a destra dovrebbe essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non lo hai fatto lascia stare gli eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sicuramente i dark eoni adesso sono troppppo forti per lui, e voleva prendere Anima subito...
@ OG-Gelo™: mi ero scordato di chiederti na cosa :hai completato il tempio di bevelle ? l'ultima statua a destra dovrebbe essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non lo hai fatto lascia stare gli eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si per fortuna l'ho completato:asd: non sapevo nemmeno che non si poteva entrare:whawha:

cmq ora ho tutte le armi dei astri:rock: :bananarap, ora devo migliorare zanmato cosi batto i dark eoni con 1 solo colpo:trallalle

A quanti hp sono arrivati i tuoi personaggi?

Ti ricordo che il dark eone più scarso Valefor toglie come attacco base 9999 a tutti i personaggi.

Comunque se hai tutte le armi celesti e vuoi usare Zanmato schiera subito Auron che possiede iniziativa fai entrare Yuna evoca Yojimbo e paga.

Se ha la barra piena con metà dei soldi che possiedi + 1 ti fa Zanmato anche contro Der Richter.

Comunque una volta completato ricomincialo e cerca di farli fuori senza Yojimbo.

C'è più gusto

una domanda: ma a che cacchio serve sconfiggere tutti i dark eoni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

una domanda: ma a che cacchio serve sconfiggere tutti i dark eoni ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
A finire il gioco al 100 % //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A finire il gioco al 100 % //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e soprattutto ad ottenere un macello di oggetti utili
e poi hai presente una cosa chiamata soddisfazione personale??:rspecial:

si dark sono d'accordo con te!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e poi volete dirmi che arrivare a der richter non è una grande soddisfazione!!!

:bananarap

si dark sono d'accordo con te!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife poi volete dirmi che arrivare a der richter non è una grande soddisfazione!!!

:bananarap
più che arrivarci la goduria immensa è batterlo:bananarap

che sudata a batterlo:bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e già... ho sudato battendo lui e tutti gli altri eoni prima di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un vero macello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro