Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualcuno mi aiuti !!! non sono molto bravo a giocare a FFX quindi non riesco a battere il drago protettore di Bevelle... sono ancora sull'astronave,qualcuno mi può aiutare a batterlo facilmente??? thanks

qualcuno mi aiuti !!! non sono molto bravo a giocare a FFX quindi non riesco a battere il drago protettore di Bevelle... sono ancora sull'astronave,qualcuno mi può aiutare a batterlo facilmente??? thanks
ma ti riferisci al drago efrey??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se si, cosa fondamentale è essere abbastanza livellati altrimenti farai fatica:sisi:

poi attiva su tutti haste e su di lui slow (ovviamente se le hai sarebbero meglio le relative forme potenziate), poi ricorda che lui è immune allo status pietra e tende ad infliggerne lo status....quindi protezioni in quel senso ti torneranno utilissime:icebad:

ricorda che se vieni colpito dalla sua nube tossica usa SUBITO la albhedina....altrimenti son guai:asd:

iltima cosa, se lo hai, usa incentivo che potenzia tutta la squadra;)

cosa sono haste e slow?riguardo a armi e protezioni ho finito tutti i soldi...comunque mi potete dire il finale (dato che andando avanti così non ci arriverò mai)

cosa sono haste e slow?riguardo a armi e protezioni ho finito tutti i soldi...comunque mi potete dire il finale (dato che andando avanti così non ci arriverò mai)
Haste velocizza l'azione degli alleati, Slow rallenta quella dei nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma sono magie?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ti riferisci al drago efrey??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse si, cosa fondamentale è essere abbastanza livellati altrimenti farai fatica:sisi:

poi attiva su tutti haste e su di lui slow (ovviamente se le hai sarebbero meglio le relative forme potenziate), poi ricorda che lui è immune allo status pietra e tende ad infliggerne lo status....quindi protezioni in quel senso ti torneranno utilissime:icebad:

ricorda che se vieni colpito dalla sua nube tossica usa SUBITO la albhedina....altrimenti son guai:asd:

iltima cosa, se lo hai, usa incentivo che potenzia tutta la squadra;)
Io mi sono fermato proprio a Efrey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Haste velocizza l'azione degli alleati, Slow rallenta quella dei nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
esatto:sisi:

sono abilità acquisibili dalla sferografia:ahsisi:

x carlo: a che punto stai??:icebad:

edit:ho letto ora CARLO :bah!:

x carlo: a che punto stai??:icebad:
Te l'ho detto mi sono fermato a Efrey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ultima volta ci ho giocato 2 settimane fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

edit:ho letto ora CARLO :bah!:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se devo ottenerle con la sferografia io non le posso avere adesso...
xkè non puoi??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Te l'ho detto mi sono fermato a Efrey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'ultima volta ci ho giocato 2 settimane fa
:bah!::cry2: xkè:cry2:

hai detto ke ti stava prendendo:tragic:

GIOCALO:grr: chiaro?:brucelee:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

hai detto ke ti stava prendendo:tragic:GIOCALO chiaro?:brucelee:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti mi aveva preso ma boh ultimamente non mi ha più attirato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi no ma domani sono abbastanza sicuro di riprenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che senza Yuna e i suoi esper è un pò più complicato :bah!: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anzi adesso ho un'oretta scarsa a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi hai fatto venir voglia di giocarci adesso :bananarap

Arrivo efrey :brucelee:

xkè non puoi??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

:bah!::cry2: xkè:cry2:

hai detto ke ti stava prendendo:tragic:

GIOCALO:grr: chiaro?:brucelee:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

perchè sull'astronave ottenere AP per potenziare il personaggio è quasi impossibile...non ci sono molte lotte... ho la play accesa dalle 6 ma non sono ancora riuscito a batterlo

perchè sull'astronave ottenere AP per potenziare il personaggio è quasi impossibile...non ci sono molte lotte... ho la play accesa dalle 6 ma non sono ancora riuscito a batterlo
Dovevi cercare di ottenere qualche AP prima di salire sull'areonave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma guarda che un punto esatto dove ci sono mostri c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS Ci stai giocando dalle 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

lo so ma i bicorni e i mostri volatili con un solo occhio non ti danno molti AP

Dovevi cercare di ottenere qualche AP prima di salire sull'areonave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa guarda che un punto esatto dove ci sono mostri c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS Ci stai giocando dalle 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
no dalle 6

In effetti mi aveva preso ma boh ultimamente non mi ha più attirato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no comment-_-:bah!:

mi hai fatto venir voglia di giocarci adesso :bananarapArrivo efrey :brucelee:
siamo tutti con te:rspecial://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo so ma i bicorni e i mostri volatili con un solo occhio non ti danno molti AP
anche 1 alla volta ma se 6 troppo debole e non lo fai non lo batterai mai;)

dei parametri per battere efrit?
i parametri dei miei pg francamente non li ricordo ma ero messo benino...:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sappi che efrey ha 32.000 HP e pot magica e fisica circa a 30 se non ricordo male:ahsisi:

è quando usa haste che mi batte
x questo ti dicevo di usare slow :icebad:

Night ma l'albhedina come faccio ad usarla? Non si dovrebbe trovare tra gli oggetti? Io ricordo di averne in abbondanza ma non le trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

quindi devo potenziare i personaggi finchè non imparano haste... io uso rikku tidus e lulu o wakka. chi lo impara haste?

Night ma l'albhedina come faccio ad usarla? Non si dovrebbe trovare tra gli oggetti? Io ricordo di averne in abbondanza ma non le trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Scusa se rispondo io... devi usare Rikku qualità usa

x dire altro usa il tasto edit o il multiquote...evita messaggi consecutivi.

Night;)

quindi devo potenziare i personaggi finchè non imparano haste... io uso rikku tidus e lulu o wakka. chi lo impara haste?
Come dice Night....in FFX tutti possono imparare tutto :rspecial:

Scusa se rispondo io... devi usare Rikku qualità usa
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro