Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma anche in lingua italiana si dice Haste? perchè io non lo trovo nella sferografia

le ho trovate però sono lontanissime da qualsiasi personaggio che io abbia... credo che non andrò mai avanti...

ma anche in lingua italiana si dice Haste? perchè io non lo trovo nella sferografia
è proprio dove avevi tidus all'inizio della sferografia, ed è scritto : haste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come dice Night....in FFX tutti possono imparare tutto :rspecial:
:whawha::whawha:

esattamente:rspecial:

ma cmq come fai a non usare auron kratos:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

le ho trovate però sono lontanissime da qualsiasi personaggio che io abbia... credo che non andrò mai avanti...
se sono lontanissime o ti sei allenato poco o spostato male:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Battuto Efrey :bananarap (abbastanza semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Battuto Efrey :bananarap (abbastanza semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
:jam: mito :jam:

kratos: puoi batterlo anche senza haste, allena i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dragonbuster posso chiederti che personaggi hai usato e quanti HP avevano

:whawha::whawha:esattamente:rspecial:

ma cmq come fai a non usare auron kratos:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

se sono lontanissime o ti sei allenato poco o spostato male:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se uso Rikku e Ryan messi insieme ho + probabilità di allontanarmi quando il drago fa il respiro e mi serve uno che lo colpisca da lontano (wakka o lulu) e anche perchè la mia vita massima (auron a parte) è 1999

grande:rspecial:

ma non era semplice se non allenato te lo assicuro:icebad:

hai livellato ehh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

kratos: puoi batterlo anche senza haste, allena i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
certo....era solo un consiglio x rendere il tutto + facile;)

Dragonbuster posso chiederti che personaggi hai usato e quanti HP avevano
Adesso controllo e ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grande:rspecial:ma non era semplice se non allenato te lo assicuro:icebad:

hai livellato ehh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questi sono i miei parametri ora:

HP

Auron: 3430

Wakka: 3018

Lulu: 1980

Tidus: 2332

Rikku: 2024

Kimahri: 2044

Potenza fisica:

Auron: 32

Wakka: 36

Lulu: 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tidus: 30

Rikku: 16

Kimahri: 26

Difesa fisica:

Auron: 27

Wakka: 22

Lulu: 31

Tidus: 21

Rikku: 10

Kimahri: 24

Difesa Magica:

Auron: 10

Wakka: 5

Lulu: 58

Tidus: 11

Kimahri: 7

Potenza Magica:

Auron: 7

Wakka: 23

Lulu: 32

Tidus: 5

Rikku: 17

Kimahri: 17

grande:rspecial:ma non era semplice se non allenato te lo assicuro:icebad:

certo....era solo un consiglio x rendere il tutto + facile;)
no anche io li avrei consigliato haste, ma siccome era troppo lontano da qualsiasi personaggio,gli o voluto tirare su il morale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@dragon: ora arriva la parte del gioco che preferisco :cry2:

Adesso controllo e ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questi sono i miei parametri ora:

HP

Auron: 3430

Wakka: 3018

Lulu: 1980

Tidus: 2332

Rikku: 2024

Kimahri: 2044

Potenza fisica:

Auron: 32

Wakka: 36

Lulu: 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tidus: 30

Rikku: 16

Kimahri: 26

Difesa fisica:

Auron: 27

Wakka: 22

Lulu: 31

Tidus: 21

Kimahri: 24

Difesa Magica:

Auron: 10

Wakka: 5

Lulu: 58

Tidus: 11

Kimahri: 7

Potenza Magica:

Auron: 7

Wakka: 23

Lulu: 32

Tidus: 5

Rikku: 17

Kimahri: 17

Per me quei parametri sono sogni....

no anche io li avrei consigliato haste, ma siccome era troppo lontano da qualsiasi personaggio,gli o voluto tirare su il morale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@carlo: ora arriva la parte del gioco che preferisco :cry2:
ahh allora ok:rickds:

cavolo che voglia:tragic:

Per me quei parametri sono sogni....
e pensa che sono "bassini" xkè lui non livella nemmeno:asd:

allenati x bene o non ce la farai :none:

Basta è 57 volte che ci provo a battere quel drago...... credo che abbandonerò FFX per un po' GRAZIE A TUTTI VOI PER GLI AIUTI CHE MI AVETE DATO!

Basta è 57 volte che ci provo a battere quel drago...... credo che abbandonerò FFX per un po' GRAZIE A TUTTI VOI PER GLI AIUTI CHE MI AVETE DATO!
Ecco qua una mini soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ;) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Efrey

Hp: 32000

Ap: 8100

Gil: 2500

Oggetti: sfera della magia nera

Equipaggiamento: sguardo della gorgone

Attacchi: getto fotonico, alito velenoso, fretta, sguardo di pietra, falce oscillante

Furto: gemma d'acqua

Si tratta di un potente mostro alato capace di infliggere potenti attacchi fisici, attacchi magici, ma è sensibile agli attacchi Blind. Non si tratterà di un combattimento particolarmente difficile, con un po' di astuzia riuscirete agevolmente a sconfiggerlo.

Ho appena superato il chiostro della prova di Bevelle (uno dei più difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| ) :bananarap

Si va avanti :rspecial:

E visto che come dite da ora in poi inizia la parte migliore, non vedo l'ora di proseguire :icebad:

Night anche il quote degli altri ti metti a modificare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena superato il chiostro della prova di Bevelle (uno dei più difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| ) :bananarap Si va avanti :rspecial:

E visto che come dite da ora in poi inizia la parte migliore, non vedo l'ora di proseguire :icebad:

Night anche il quote degli altri ti metti a modificare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa c'è di difficile?

Comunque ho ripreso oggi a giocare perchè la voglia era troppa... per ora sto livellando in modo da battere efrey

Pubblicità
Pubblicità
Indietro