L
Leonida78
ho ripreso oggi il mitico FFX ed ovviamente l'ho ricominciato dall'inizio (nn ricordo nemmeno il motivo dello stop), mi auguro di riuscirlo a finire al 100%, mi sono infatti armato di guida ufficiale

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Più che guida ufficiale, comprati un'altro paio di balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho ripreso oggi il mitico FFX ed ovviamente l'ho ricominciato dall'inizio (nn ricordo nemmeno il motivo dello stop), mi auguro di riuscirlo a finire al 100%, mi sono infatti armato di guida ufficiale![]()
il tempo non mi preoccupa..... ricordo ancora le 320 ore utilizzate per Final Fantasy XIIPiù che guida ufficiale, comprati un'altro paio di balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per finirlo al 100% bisogna passarci un bel po' di tempo... ovviamente per finirlo "onestamente" :pffs:
buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
!!! ovviamente il tutto fatto onestamente
La guida ufficiale del X è buona, però non è dettagliata come quella del XII. Te ne accorgerai anche dalle dimensioni, è molto meno spessa, ma mantiene una buona parte delle subquest, c'è tutto l'indispensabile per completarlo al 100%.ho ripreso oggi il mitico FFX ed ovviamente l'ho ricominciato dall'inizio (nn ricordo nemmeno il motivo dello stop), mi auguro di riuscirlo a finire al 100%, mi sono infatti armato di guida ufficiale![]()
Raddoppia gli HP massimi di tutto i personaggi, limiti permettendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa scusate, in FF X i filtri energetici ti raddoppiano gli HP ?
ho notato!! la guida del XII è fantastica.... ma anche quella del X non è maleLa guida ufficiale del X è buona, però non è dettagliata come quella del XII. Te ne accorgerai anche dalle dimensioni, è molto meno spessa, ma mantiene una buona parte delle subquest, c'è tutto l'indispensabile per completarlo al 100%.

Se hai scelto la sferografia standard, non hai molta scelta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho notato!! la guida del XII è fantastica.... ma anche quella del X non è malecmq non ci giocavo da almeno 4 anni e ricordavo pochissimo
Edit: qlc consiglio relativo al potenziamento dei personaggi??
Come mi conviene farli muovere nella sferografia??
ciao FFlegend, mi puoi spiegare meglio?Anchio ho appena incominciato FFX e non sapendo nulla del gioco e non avendolo mai giocato ho scelto anchio la modalita' sferografia standard.Se hai scelto la sferografia standard, non hai molta scelta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel caso di quella Master, mandali ognuno nella loro via, è abbastanza riconoscibile... Lulu dove ci sono le magie nere, Yuna dove ci sono quelle bianche, ecc...
Anche qui,potresti spiegarmi?cioe' devo farmi "l'albero" delle skills piu' volte prima di arrivare alla fine del gioco?Tanto hai detto di voler finire al 100% il gioco, come saprai dovrai completare tutta la sferografia, ricostruirla e quindi completarla di nuovo, e rifare il tutto con ogni personaggio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dire che non è così influente la tua domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per completarla in toto (sfereografia) devo riempire anche le sfere vuote (con fortunosfere etc..)??Se hai scelto la sferografia standard, non hai molta scelta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel caso di quella Master, mandali ognuno nella loro via, è abbastanza riconoscibile... Lulu dove ci sono le magie nere, Yuna dove ci sono quelle bianche, ecc...
Tanto hai detto di voler finire al 100% il gioco, come saprai dovrai completare tutta la sferografia, ricostruirla e quindi completarla di nuovo, e rifare il tutto con ogni personaggio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dire che non è così influente la tua domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ragazzi mi potete spiegare perche' quando sono in sviluppo dei pg ci sono delle sfere con dicitura "livello x" bloccato:impossibile proseguire(o roba simile).che significa?sembra essere uno sbarramento per il tipo di "strada" nelle sferografie.e' possibile sbloccarlo?o e' una condizione non modificabile dovuta al fatto che ho scelto sferografia standard?grazie.ciao.

Se ci riesci ed hai la pazienza di riempire tutti gli spazi vuoti e poi far girare nuovamente i personaggi sì, ma credo che puoi considerarla completa anche senza riempirli tutti. Ovvio che otterresti delle statistiche altissime.per completarla in toto (sfereografia) devo riempire anche le sfere vuote (con fortunosfere etc..)??
Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifciao FFlegend, mi puoi spiegare meglio?Anchio ho appena incominciato FFX e non sapendo nulla del gioco e non avendolo mai giocato ho scelto anchio la modalita' sferografia standard.
Anche qui,potresti spiegarmi?cioe' devo farmi "l'albero" delle skills piu' volte prima di arrivare alla fine del gioco?
grazie.
Per poter mandare i parametri a 255 (l'obiettivo è quello, se vuoi pestare i più temibili boss segreti...) non solo devi riempire gli spazi vuoti con i +4 vari (o +300 o +40, ripettivamente nel caso di HP ed MP) ma dovrai anche cancellare le somatosfere che sono +2, +3 eccetera e metteri sopra i +4. Lavoraccio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper completarla in toto (sfereografia) devo riempire anche le sfere vuote (con fortunosfere etc..)??
L'eone di per sé si potenzia col potenziarsi di Yuna, almeno nel punto in cui sei. Più avanti potrai farlo tu direttamente... non sto a spiegartelo, lo scoprirai (sempre che non ci sia già arrivato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)scusate le domande a raffica... ma come faccio a potenziare un Eone?? cioè si potenzia automaticamente con la sfereografia di Yuna o devo farlo io??
L'eone di per sé si potenzia col potenziarsi di Yuna, almeno nel punto in cui sei. Più avanti potrai farlo tu direttamente... non sto a spiegartelo, lo scoprirai (sempre che non ci sia già arrivato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Io ho riempito tutti i buchi con +4 di forza ecc... Ora sto acancellandoa svariati +2 per far spazio alla fortuna e agli HP :Morris82:Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAllora, se hai scelto la sferografia standard, non avrai problemi sul scegliere dove andare, perché ci saranno dei "blocchi" ad impedirti di sbagliare strada; se vuoi potrai toglierli, ma per ora non ti serve, e fra l'altro non puoi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unico personaggio che ha libertà di movimento nella sferografia standard è Kimahri; non avendo una sua "strada" mandalo dove vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per la seconda domanda: io intendevo per completare il gioco al 100%, in modo onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se vuoi semplicemente il gioco non devi nemmeno finirla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per poter mandare i parametri a 255 (l'obiettivo è quello, se vuoi pestare i più temibili boss segreti...) non solo devi riempire gli spazi vuoti con i +4 vari (o +300 o +40, ripettivamente nel caso di HP ed MP) ma dovrai anche cancellare le somatosfere che sono +2, +3 eccetera e metteri sopra i +4. Lavoraccio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'eone di per sé si potenzia col potenziarsi di Yuna, almeno nel punto in cui sei. Più avanti potrai farlo tu direttamente... non sto a spiegartelo, lo scoprirai (sempre che non ci sia già arrivato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)