Se è così, turbo per quando cura a Yuna e Grinta agli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDiciamo che per ora gioco con Tidus(Auron),Lulu :love2: :jam:,Yuna(Wakka) e i turbo li ho settati rispettivam. > quando fa i danni, > quando fa i danni, > quando cura party.Per la tattica di solito sono molto offensivo: cerco di attaccare il piu' possibile facendo piu' danni possibili e tengo Yuna per cure o rimuovi status negativi.Altra cosa che mi viene in mente: ma per apprendere nuovi colpi quando si usa il Turbo come si fa?
Per la seconda parte del mio discorso piu' in alto intendo questo: quando arrivi in determinati punti della storia ci sono png che vendono oggetti no?conviene comprarli(mai fatto in un FF,se non pochissime volte)oppure si trovano anche uccidendo i mobs in giro?Altra cosa: voi ritenete piu' utili e validi gli items che negano status particolari come p.e. veleno,blind,sonno etc. piuttosto che gli items che upgradano le stats dei pg?
Grazie.Ciao.
Per i turbo, dipende da persone a persona: Tidus usando il turbo, Auron trovando Jechtsfere, Kimahri usando Drakoken, Wakka vincendo a Bltzball. per Lulu dipende dalle sue magie, a Rikku non cambia mai il turbo e a Yuna manco.
Beh molte armi è difficile trovarle combattendo, raramente troverai armi potenti coi mostri, ti conviene comprarle (ovviamente conta che si trovano armi nei forzieri, ma spesso non sono un granché).