Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Diciamo che per ora gioco con Tidus(Auron),Lulu :love2: :jam:,Yuna(Wakka) e i turbo li ho settati rispettivam. > quando fa i danni, > quando fa i danni, > quando cura party.Per la tattica di solito sono molto offensivo: cerco di attaccare il piu' possibile facendo piu' danni possibili e tengo Yuna per cure o rimuovi status negativi.Altra cosa che mi viene in mente: ma per apprendere nuovi colpi quando si usa il Turbo come si fa?

Per la seconda parte del mio discorso piu' in alto intendo questo: quando arrivi in determinati punti della storia ci sono png che vendono oggetti no?conviene comprarli(mai fatto in un FF,se non pochissime volte)oppure si trovano anche uccidendo i mobs in giro?Altra cosa: voi ritenete piu' utili e validi gli items che negano status particolari come p.e. veleno,blind,sonno etc. piuttosto che gli items che upgradano le stats dei pg?

Grazie.Ciao.
Se è così, turbo per quando cura a Yuna e Grinta agli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per i turbo, dipende da persone a persona: Tidus usando il turbo, Auron trovando Jechtsfere, Kimahri usando Drakoken, Wakka vincendo a Bltzball. per Lulu dipende dalle sue magie, a Rikku non cambia mai il turbo e a Yuna manco.

Beh molte armi è difficile trovarle combattendo, raramente troverai armi potenti coi mostri, ti conviene comprarle (ovviamente conta che si trovano armi nei forzieri, ma spesso non sono un granché).

Ola raga allora ierisera mentre stavo passeggiando allegramente in mezzo al deserto mi capita uno scontro con un mob(mi pare l'uccellaccio gigante)e dopo il combattimento mi droppa una MNerosfera o qualcosa di simile.leggo nell'inventario che permettere di rubare una spell all'avversario....cioe'? cosa vorrebbe dire?se la applico su uno spazio vuoto della sferografia cosa mi da?grazie.ciao.

Ma la MNerosfera non permetteva di acquisire una magia in qualunque zona della sferografia fosse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ola raga allora ierisera mentre stavo passeggiando allegramente in mezzo al deserto mi capita uno scontro con un mob(mi pare l'uccellaccio gigante)e dopo il combattimento mi droppa una MNerosfera o qualcosa di simile.leggo nell'inventario che permettere di rubare una spell all'avversario....cioe'? cosa vorrebbe dire?se la applico su uno spazio vuoto della sferografia cosa mi da?grazie.ciao.

Ma la MNerosfera non permetteva di acquisire una magia in qualunque zona della sferografia fosse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

None //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La MNerosfera permette di apprendere una magia nera in qualunque zona della sferografia si trovi, però dev'essere già stata attivata da un'altro dei tuoi giocatori. mr. jones, hai letto male, ci sarà stato scritto che potevi prendere una spell da un alleato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: l'"uccellaccio gigante" dovrebbe essere il Garuda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri sera sono arrivato al fluvilunio ma poco prima ho combattuto per la seconda volta con belgamina... risultato... un colpo (turbotecnica di ifrit) ed ho vinto!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avete consigli sul potenziamento degli eoni??

ieri sera sono arrivato al fluvilunio ma poco prima ho combattuto per la seconda volta con belgamina... risultato... un colpo (turbotecnica di ifrit) ed ho vinto!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifavete consigli sul potenziamento degli eoni??
Si potenziano con Yuna :Morris82:

Ti sconsiglio vivamente ti potenziarli utleriormente, a meno che non hai sfere da sprecare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si potenziano con Yuna :Morris82:Ti sconsiglio vivamente ti potenziarli utleriormente, a meno che non hai sfere da sprecare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
nemmeno le magie?

nemmeno le magie?
Bè dipende... Per gli eoni elementali come Ifrit e Shiva puoi benissio evitare di fargli imparare energia ecc...

Io per Ifrit ti consglio di svilupparti solo le magie di tipo fuoco...

Per Shiva di tipo ghiaccio...

nemmeno le magie?
Io ti consiglio di insegnare a tutti gli eoni haste e protect.

Io agli Eoni non ho mai insegnato nessunissima magia, li usavo solo contro i boss (evocazione -> turbotecnica -> richiamo)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si potenziano con Yuna :Morris82:Ti sconsiglio vivamente ti potenziarli utleriormente, a meno che non hai sfere da sprecare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Già, salgon di poco con "Alleva"...

Io agli Eoni non ho mai insegnato nessunissima magia, li usavo solo contro i boss (evocazione -> turbotecnica -> richiamo)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anch'io usavo quella tecnica talvolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' possibile sviluppare al max l'arma finale di kimahri? Sto impazzendo, è da 1 anno che ci provo... :tragic:

E' possibile sviluppare al max l'arma finale di kimahri? Sto impazzendo, è da 1 anno che ci provo... :tragic:
quale pazzia devi fare con kimahri, che non ricordo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quella dei 100 fulmini o cos'altro peggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ahh, che bei ricordi quel gioco...

edit: ah... la caccia alle farfalle... ma è facilissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quale pazzia devi fare con kimahri, che non ricordo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquella dei 100 fulmini o cos'altro peggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ahh, che bei ricordi quel gioco...

edit: ah... la caccia alle farfalle... ma è facilissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi domandavo quando saresti tornato a postare qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quale pazzia devi fare con kimahri, che non ricordo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquella dei 100 fulmini o cos'altro peggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ahh, che bei ricordi quel gioco...

No, quella dei fulmini era per il Cavalier Cipolla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed erano 200. :rickds:

Bè dipende... Per gli eoni elementali come Ifrit e Shiva puoi benissio evitare di fargli imparare energia ecc... Io per Ifrit ti consglio di svilupparti solo le magie di tipo fuoco...

Per Shiva di tipo ghiaccio...

Io ti consiglio di insegnare a tutti gli eoni haste e protect.

ok perfetto, ricapitolando gli insegno le magie di elemento soggettivo (ifrit - fire, fira etc) ed in + haste, protect ed al limite anche slow;)

grazie ancora

ok perfetto, ricapitolando gli insegno le magie di elemento soggettivo (ifrit - fire, fira etc) ed in + haste, protect ed al limite anche slow;)grazie ancora
Di nulla!

Cmq ho provato a fare la caccia alle farfalle e sono giunto alla conclusione che nn sono capace...:tragic: Saltare 200 fulmini è stato mooolto più semplice imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

No, quella dei fulmini era per il Cavalier Cipolla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ed erano 200. :rickds:
Chissà perché ma mi ricordo bene quella parte del gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di nulla!Cmq ho provato a fare la caccia alle farfalle e sono giunto alla conclusione che nn sono capace...:tragic: Saltare 200 fulmini è stato mooolto più semplice imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Parlate facile voi... per noi daltonici... :(

Ho dovuto smadonnare non poco :rickds:

E' una scopa nel cuol0 la parte delle farfalle. :Morris82:

E' una scopa nel cuol0 la parte delle farfalle. :Morris82:
La prima volta che ho giocato a FFX lo è stato. La seconda ho superato entrambe le parti con una facilità impressionante. Ormai avevo capito come recuperare tempo. Non è davvero difficilissimo, basta studiarsi il percorso. Sulla guida ufficiale c'è la traiettoria da seguire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro