Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,441
Ha lasciato un sacco di traumi a dei poveri fanciulliUno con quel nome poteva mai essere semplice?
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha lasciato un sacco di traumi a dei poveri fanciulliUno con quel nome poteva mai essere semplice?
![]()
Bastava non farlo (come ho fatto io).Ha lasciato un sacco di traumi a dei poveri fanciulli![]()
Ai tempi la gloria valeva più della sanità mentaleBastava non farlo (come ho fatto io).
![]()
Prima di tutto era una Hunt che richiedeva tantissimo tempo per essere spawnata a causa di requisiti estremi. Una volta affrontabile ti ritrovavi un boss con un regen di salute pazzesco e meccaniche complicate che richiedevano il miglior equipaggiamento e abilità disponibili. I primi tentativi contro il boss duravano ore ed ore, switch di multiple alleanze di giocatori e i primi gruppi in grado di far scendere la sua salute erano accolti da nuove meccaniche e follie come rigenerazione totale della salute. C'è gente che lo ha affrontato, facendo i turni, per 30 ore di fila. Solo dopo hint degli sviluppatori e la scoperta di alcune interazioni con altre hunt della zona è stato sconfitto oltre un anno dall'uscita, e con il metodo legittimo è noto per essere il boss da 18 ore. Sottolineo legit perché sono stati scoperti alcuni exploit durante i mesi/anni di tentativi ma sono stati tutti patchati.Eh, ho sentito parlare di questo boss, ma cosa aveva di particolare per essere così difficile?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Mamma mia.Prima di tutto era una Hunt che richiedeva tantissimo tempo per essere spawnata a causa di requisiti estremi. Una volta affrontabile ti ritrovavi un boss con un regen di salute pazzesco e meccaniche complicate che richiedevano il miglior equipaggiamento e abilità disponibili. I primi tentativi contro il boss duravano ore ed ore, switch di multiple alleanze di giocatori e i primi gruppi in grado di far scendere la sua salute erano accolti da nuove meccaniche e follie come rigenerazione totale della salute. C'è gente che lo ha affrontato, facendo i turni, per 30 ore di fila. Solo dopo hint degli sviluppatori e la scoperta di alcune interazioni con altre hunt della zona è stato sconfitto oltre un anno dall'uscita, e con il metodo legittimo è noto per essere il boss da 18 ore. Sottolineo legit perché sono stati scoperti alcuni exploit durante i mesi/anni di tentativi ma sono stati tutti patchati.
Lui e il suo compagno Pandemonium Warden sono entrambi conosciuti per queste follie, ma le hunt toste di FF11 erano tutte così. Boss difficilissimi da far spawnare, difficili da affrontare con i gruppi che si scambiavano e tentavano di reclamare il reward.
vabbè ci voleva un party di 25 giocatori XDPensa al peggior boss incontrato in un soul ecco quello non è nulla![]()