pauly
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Ago 2013
- Reazioni
- 8,273
mi raccomando aprite tutti i vasi a inizio gioco :troller:e questa volta nessuno si farà sfuggire l'alabarda eccelsa![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi raccomando aprite tutti i vasi a inizio gioco :troller:e questa volta nessuno si farà sfuggire l'alabarda eccelsa![]()
tanto la square è capace di cambiare la posizione dei vasi nel remaster per trollarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi raccomando aprite tutti i vasi a inizio gioco :troller:
La boss fight con gilgamesh in questo ff é la più fìga e interessante fra tutte le altre (la più deludente è stata quella in ff type 0 nonostanto io adori quel gioco lì), a livello soggettivo è probabilmente la mia preferita di tutta la serie, anche solo per il fatto che la prima volta mi ownò selvaggiamente, solo variando la mia strategia pesantemente riuscii a batterlo dopo giorni di game over continuigilgamesh lo adoro con quella musica poi
anche nel mio caso battere gilgamesh non fu affatto facile... fu necessario rivoluzionare i gambit che avevo per adattarmi alla situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa boss fight con gilgamesh in questo ff é la più fìga e interessante fra tutte le altre (la più deludente è stata quella in ff type 0 nonostanto io adori quel gioco lì), a livello soggettivo è probabilmente la mia preferita di tutta la serie, anche solo per il fatto che la prima volta mi ownò selvaggiamente, solo variando la mia strategia pesantemente riuscii a batterlo dopo giorni di game over continui
Esatto! Davvero memorabile poi ovviamente per la Ost ma anche il setting... in realtà non ricordo se ha più boss fight in momenti diversi o solo quella nellaanche nel mio caso battere gilgamesh non fu affatto facile... fu necessario rivoluzionare i gambit che avevo per adattarmi alla situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
gilgamesh era in due fasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif aveva anche l'animaletto che rompeva le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsatto! Davvero memorabile poi ovviamente per la Ost ma anche il setting... in realtà non ricordo se ha più boss fight in momenti diversi o solo quella nella, fatto sta che fu davvero tosta!!caverna
A sto giro son curioso in generale anche di rapportarmi di nuovo alla trama: della prima giocata, da ragazzino, ricordo che la trama non mi rimase impressa ma a livello di lore e background Ivalice era tantissima roba!! Infine Basch e Balthier erano tanta roba come pg, idem il giudice Gabranth..
Anche il final boss mi convinse parecchio!!
personalmente non ricordo se nella versione esclusiva giapponese, zodiac job, ci fossero boss nuoviquesta edizione comprende anche boss nuovi ?Comunque ba'gamnan personaggio migliore di sempre![]()
![]()
Quello si lo ricordo bene, fastidiosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgilgamesh era in due fasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif aveva anche l'animaletto che rompeva le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel titolo è scritto esclusiva ps4! Non so se il port pc lo faranno (spero di si per le vendite, in caso contrario altra esclusiva di rilievo ps4 che asfalra ulteriormente il povero box!)Vabbe, contentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif d1, anche se aspetto con ansia anche il port per pc
![]()
Bravo!!Esclusiva PS4? Forse esclusiva console, il porting su Steam è garantito al 1000% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ormai mancano questo e i primi due capitoli principali... e sì, vedrete che uscirà anche XV, un giorno)
ps: ai tempi spesi 85€ tra gioco e guida Limited e non me ne sono mai pentito. Il gioco è grandioso e ci ho perso 300 ore. Tra l'altro il compositore è lo stesso di Dragon's Crown e SI SENTE.
ps2: mi ricordo ancora, a proposito dell'alabarda eccelsa, che ai tempi feci la follia di prenderla a Nabudis SUBITO, appena diventò accessibile. Una vera e propria "toccata e fuga" nel vero senso della parola![]()
E' tutto scritto qui, si parla anche di modalità nuove: http://finalfantasy.wikia.com/wiki/Final_Fantasy_XII#International_Zodiac_Job_Systempersonalmente non ricordo se nella versione esclusiva giapponese, zodiac job, ci fossero boss nuovi
Alleluja, così non dovremmo sorbirci quelle voci ovattate.Some info
-based on FINAL FANTASY XII INTERNATIONAL ZODIAC JOB SYSTEM
-Background, character model, fonts and all 2D parts are higher resolution
-Movie scenes are higher resolution
-Uses current-gen graphics tech
-7.1 surround sound
-higher quality audio
-Japanese and English voice
-Option between original BGM and newly recorded BGM
-shorter loading time
-auto-save feature
-turbo mode