denblaffer
Pratico
- Iscritto dal
- 1 Mag 2015
- Reazioni
- 0
cercando online ho visto che la stessa procedura esisteva anche nella versione ps2 della zodiac age
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, è fuori licenza quell'arco!!! e possono usarlo tutti
I boss della storia sono facilissimi.Mi sono appena incasinato la partita, meno male che c'avevo uno slot precedente. Ho provato a vedere l'esper "ultima" che non avevo mai visto...ho seguito un video per arrivarci, ho salvato prima di andare da lui/lei e....mi distrugge, non so come tornare indietroBeati voi che trovate facile il gioco, io come al solito lo finisco e non lo rimetto
Era molto più facile prima quando tutti i personaggi potevano avere tutto
Sto facendo vecchio per questo stile di gioco e per i jrpg old style in generale :stema:
Si ma l'intero procedimento qual é?
Ozma era veramente un cagazz, sì... Uno di quei Super Boss volutamente sproporzionati... Oltre che orripilante nel design (in un gioco con un art design di altissimo livello per giuntanel 9 non sono MAI riuscito a battere ozma.....
io l'ho trovato totalmente a caso in quell'area del deserto ovest che esce fuori dalle caverne di zertinan, prova a farti un giro magari lo troviMa per quel metodo serve il bracciale di diamante che non so dove stia :tragic:
I boss della storia sono facilissimi.
L'unica cosa un pò da studiarsi sono alcuni ricercati e gli esper, il resto si va proprio lisci.
E non sono nemmeno livellato, con la storia che sto portando su tutti e 6 i personaggi per dove sono arrivato ora, sono praticamente allo stesso livello dei mob in giro.
Basta impostare un gambit efficiente e dare le classi giuste ai personaggi (ad esempio dare una classe magica a bash è inutile quando ha un attacco fisica base altissimo).
Anzi alcuni posti che dovrebbero essere fatti piu avanti li ho gia fatti o li sto facendo, cosi il livello di sfida si alza.
- - - Aggiornato - - -
Mi diceva un mio amico di un boss opzionale con non so quanti milioni di punti vita e che ti casta qualunque status negativo in FF XII ps2 (ovviamente sará presente anche qui).Ozma era veramente un cagazz, sì... Uno di quei Super Boss volutamente sproporzionati... Oltre che orripilante nel design (in un gioco con un art design di altissimo livello per giunta)
Yep, Yazmat..Mi diceva un mio amico di un boss opzionale con non so quanti milioni di punti vita e che ti casta qualunque status negativo in FF XII ps2 (ovviamente sará presente anche qui).Non si ricorda il nome peró.
I boss della storia sono facilissimi.
L'unica cosa un pò da studiarsi sono alcuni ricercati e gli esper, il resto si va proprio lisci.
E non sono nemmeno livellato, con la storia che sto portando su tutti e 6 i personaggi per dove sono arrivato ora, sono praticamente allo stesso livello dei mob in giro.
Basta impostare un gambit efficiente e dare le classi giuste ai personaggi (ad esempio dare una classe magica a bash è inutile quando ha un attacco fisica base altissimo).
Anzi alcuni posti che dovrebbero essere fatti piu avanti li ho gia fatti o li sto facendo, cosi il livello di sfida si alza.
- - - Aggiornato - - -
Mmm...sto guardando ora, sto provando ad uscire/rientrare dalle caverne al deserto per far ri-apparire i 2/3 scrigni in quei pressi là ma non viene nienteio l'ho trovato totalmente a caso in quell'area del deserto ovest che esce fuori dalle caverne di zertinan, prova a farti un giro magari lo trovi
Non ci sono tutorial per le apoteosi..richiedoil gioco mostra un tutorial per l utilizzo delle apoteosi?
Quando ne avvio una non so che cosa devo fare ne come concatenarle con altre.
io ho appena controllato e ne ho tre. boooohMmm...sto guardando ora, sto provando ad uscire/rientrare dalle caverne al deserto per far ri-apparire i 2/3 scrigni in quei pressi là ma non viene niente![]()
GrazieNon ci sono tutorial per le apoteosi..Ma è più semplice di quanto appaia: attivi l'Apoteosi -> Premi il tasto in bianco di un'altra apoteosi (X o Triangolo o Quadrato) -> Se i tasti sono tutti oscurati (appaiono in grigio) -> Premi R2 finché non appare un'Apoteosi in bianco (cioè disponibile) e la premi -> Continui finché non scade il tempo.
![]()
PregoGraziemi sa che ci devo prendere la mano, soprattutto se sono richieste da fare non so quante apoteosi di fila per alcuni obiettivi
Per l arco Seitengrat credo potrebbe servire nelle sfide, nel gioco effettivamente è un tantino OP