Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è un caso che Balthier si autoproclami come protagonista nel giocoAvete notato come nella comunicazione non puntano più su Vaan come fecero all'uscita ps2?Così sembra Balthier il protagonista e Fran la coprotagonista
![]()
Ma anzi ora col fatto dei Job, si renderanno sicuramente più utili in termini di gameplayPerché c'è qualcuno qui che ha avuto il coraggio di tenere Vaan fisso in squadra anziché sfancularlo istant per Balthier? :sad2: O di mettere Penelo al posto di Ashe. Brrr...
*Modalità FF XII nerd on* In verità, per quanto ogni pg avesse una progressione di stats che tendeva in certe forze/debolezze il tutto poteva in parte essere smussato dagli equipaggiamenti indossati durante il level up (e in generale). Per quanto riguarda Vaan e Balth, erano improntati su un ruolo simile, in base alle stats, con un Balth più focalizzato a far male e un Vaan leggermente più portato al supporto. Ma calcolando che nel gruppo il ruolo di Vaan coincideva con quello di Balth (Un attaccante fisico ausiliario, che supporta tendenzialmente con magie verdi) non era necessario quel boost leggerissimo verso la magia che il ragazzino aveva. Poi sì, in generale Vaan poteva essere più versatile anche in altri ruoli, ma in quel caso era meglio incanalarlo fin dal lvl 1 in quella direzione. In linea generale, se si seguiva la linea equilibrata del Mago ranged supporto/attaccante supporto/tank rompiculo la differenza tra i 2 era pressoché nulla. *modalità off*Vaan era abbastanza buono come statistiche, io lo usavo spesso.![]()
No, tranne l'inizio non mi sembra ci siano parti dove bisogna usare obbligatoriamente determinati personaggi. Vaan però lo devi controllare obbligatoriamente durante l'esplorazione delle città/villaggi.Ma volendo io posso tenere Vaan e Penelo fissi in panchina o ci sono momenti in cui dovrò utilizzarli per forza? (al di là dell'inizio)
La cosa dei livelli uguali per tutti i pg è una malattia che ho sempre avuto in ogni giocoIo usavo sempre tutti i membri senza averne nessuno fisso, anche perché se non ricordo male in ffxii i membri non attivi nel party non guadagnavano exp e una mia ossessione negli rpg è che tutti i membri devono sempre essere dello stesso livello, se ci sono livelli sfasati nel party mi viene l'orticaria.
è vero, ma in genere a me piace usare un po' tutti i personaggi per variare un po' invece che concentrarmi su alcuni.Vabbè per livellare poi c'erano metodi cheap and easy. Non c'era bisogno di usarli nel main party comunque.
Certo la zodiac invoglia a usare tutti a priori se vuoi sbizzarrirti con quanti più jobs possibili. Ovviamente a Vaan e Penelo metterò i peggiori![]()
Type-0 è stato un incubo per colpa di questa malattiaLa cosa dei livelli uguali per tutti i pg è una malattia che ho sempre avuto in ogni gioco
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
scusate il piccolo ot, ma ho preordinato la limited su mediaworld,pagamento paypal. già si sono presi i soldi. posso ottenere il rimborso?se si come devo fà? così la prendo su amazon e applico pure lo sconto dei 5 euro in casoLimited scesa a 49,49€ (47,49 prime) :stema:
Basta chiedere il rimborsoscusate il piccolo ot, ma ho preordinato la limited su mediaworld,pagamento paypal. già si sono presi i soldi. posso ottenere il rimborso?se si come devo fà? così la prendo su amazon e applico pure lo sconto dei 5 euro in caso