UFFICIALE PC Final Fantasy XIII-2

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sulla difficoltà concordo, nel XIII se non adottavi tattiche ben precise morivi in poco tempo, mentre nel XIII-2 si livella troppo velocemente. Addirittura l'ultimo boss affrontato ieri sono riuscito a farlo fuori prima ancora di mandarlo in crisi :sard:  

Sulla difficoltà concordo, nel XIII se non adottavi tattiche ben precise morivi in poco tempo, mentre nel XIII-2 si livella troppo velocemente. Addirittura l'ultimo boss affrontato ieri sono riuscito a farlo fuori prima ancora di mandarlo in crisi :sard:  
Idem :asd:

Pure uno dei boss opzionali che c'è qui, ora non ricordo il nome ma è tipo un cie'th, ha uno sfacelo di hp, non mi toglieva nulla con ogni colpo e io pure, ad un certo punto ho chiuso tutto per il tedio... poi magari c'erano altri boss più cazzuti ma l'ho abbandonato, almeno il 13 prima di lasciarlo sono arrivato ad affrontare quel catz di neochu :asd:

Ecco ora ho quasi voglia di rigiocare il 13  :sard:

Sono arrivato a 121 frammenti su 160 (oggi ne avrò presi almeno 40). Mi mancano giusto due regioni facoltative prima di affrontare l'epilogo e in una c'è il boss più difficile del gioco (quella specie di Adamanthart nella piana con oltre 4 mln di HP :asd:  ). In ste due zone ci dovrebbero essere 10 frammenti, mentre i restanti si possono prendere dopo aver finito il gioco. Alla fine penso di saltare le zone e tirare dritto verso il finale, anche perché inizia a pesarmi, visto che in un turno vinco tutti gli scontri o quasi, anche se ho visto che per il suddetto boss sono ancora lontano dalla forma consigliata e dovrei farmare materiali per potenziare mostri specifici da schierare in campo...nope, già l'ho fatto ieri sera un'ora e mezza per portare al massimo il chocobo d'argento e vincere le corse al Serendipity. Mi basta quello, considerato che grind e farming sono le cose che più odio nei JRPG :asd:  

Il frammento che si ottiene sconfiggendo tutti i mostri del gioco almeno una volta è completamente folle e non lo farò mai, visto che alcuni spawnano molto raramente

EDIT: Oddio, provato giusto per sfizio senza guide e con il solito gruppo ed è andato giù in 15 min al secondo tentativo :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Tralasciando il porting indegno secondo me questo gioco ha una trama bellissima, era da anni che non ci giocavo ma mi ha stregato come la prima volta :bruniii:
Poi Caius

I Love You Thumbs Up GIF

Non mi ricordo cose particolare sul porting, a parte che girava dimmerda ma adesso sono passate 4 generazioni di schede.
Ricordo che Maldo fece una mod per risolvere i cali di frame dovuto all'interfaccia (tutte le volte che appaiono i danni a schermo)
Post automatically merged:

Credo sia tutto integrato quà

Bonus

Non mi ricordo cose particolare sul porting, a parte che girava dimmerda ma adesso sono passate 4 generazioni di schede.
Ricordo che Maldo fece una mod per risolvere i cali di frame dovuto all'interfaccia (tutte le volte che appaiono i danni a schermo)
Post automatically merged:

Credo sia tutto integrato quà

Bonus

Ci sta anche una patch HD da 4gb sul nesux.

Finito con il finale segreto e confermo Caius miglior cattivo di tutti i FF a mani basse
Star Trek Applause GIF

La sua coerenza nel suo ideale è sublime :bruniii:
Dei finali alternativi alla fine mi è piaciuto quello di accademia con

l'arrivo di snow con lo smascheramento del l'inganno del portale la centralità di hope per il futuro e la partenza per una nuova avventura con Serah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro