Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
considerato che il gioco è uscito da quasi 5 anni forse non era una così grande novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi una domanda, ci sto giocando da 5 ore e passa, ma sembra un copia e incolla all'infinito.Le arene sono corridoi, gli upgrade dei personaggi, per niente tattici, ovvero sembrano creati apposta per ogni singolo momento, quindi la sensazione di upgrade è nulla, nessuna città per adesso etc..
Ma il gioco continua così?
Perchè di final fantasy non ha nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Non capisco chi compra il gioco ora e si lamenta di questi "difetti" essendo cose che si conoscono e che vengono ripetute fino alla nausea dal D1. Se da un FF si esige per forza la world map, i boss segreti, le missioni opzionali, le missioni nascoste e altre caratteristiche dei capitoli classici, FF XIII non è il titolo da giocare, ed è una cosa risaputa.Personalmente sono una persona aperta ai cambiamenti ed ho apprezzato non poco questo capitolo.ragazzi una domanda, ci sto giocando da 5 ore e passa, ma sembra un copia e incolla all'infinito.Le arene sono corridoi, gli upgrade dei personaggi, per niente tattici, ovvero sembrano creati apposta per ogni singolo momento, quindi la sensazione di upgrade è nulla, nessuna città per adesso etc..
Ma il gioco continua così?
Perchè di final fantasy non ha nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
no, puoi spuntare l'opzione che lancia direttamente il gioco senza passare dalle opzioni iniziali.Wait a minute, ma ogni volta che esco dal gioco poi devo settare nuovamente le impostazioni?E con il pad per qualche strano motivo se non lo inclino verso una certa angolatura il personaggio non corre, bensì cammina :morristend:
...questa non l'ho capita manco io... all'inizio pensavo che fosse guasto il mio joypad... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE con il pad per qualche strano motivo se non lo inclino verso una certa angolatura il personaggio non corre, bensì cammina :morristend:
No parlo delle opzioni in game, tipo la visuale o il tipo di comandi che vengono mostrati su schermo (tastiera/pad)no, puoi spuntare l'opzione che lancia direttamente il gioco senza passare dalle opzioni iniziali.
che pad hai?
E non sei riuscito a risolvere?...questa non l'ho capita manco io... all'inizio pensavo che fosse guasto il mio joypad... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non so, io dalle opzioni ho solo selezionato l'interfaccia per il pad e non mi pare si riazzerasse ogni volta.No parlo delle opzioni in game, tipo la visuale o il tipo di comandi che vengono mostrati su schermo (tastiera/pad)Uso quello 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
È da secoli che il 99% dei giochi ha la sensibilità alo stick analogico per camminata/corsa, non è nulla di nuovo o strano. Anzi, in certi casi può aiutare a passare oltre certi mostri con movimenti precisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE non sei riuscito a risolvere?
No non è questo. Questo video forse aiuta a comprendereÈ da secoli che il 99% dei giochi ha la sensibilità alo stick analogico per camminata/corsa, non è nulla di nuovo o strano. Anzi, in certi casi può aiutare a passare oltre certi mostri con movimenti precisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif