UFFICIALE PC Final Fantasy XIII | Ora su Steam! | Patch res out! |

Pubblicità
Apposto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ragazzi una domanda, ci sto giocando da 5 ore e passa, ma sembra un copia e incolla all'infinito.Le arene sono corridoi, gli upgrade dei personaggi, per niente tattici, ovvero sembrano creati apposta per ogni singolo momento, quindi la sensazione di upgrade è nulla, nessuna città per adesso etc..

Ma il gioco continua così?

Perchè di final fantasy non ha nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
considerato che il gioco è uscito da quasi 5 anni forse non era una così grande novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel rispondere alla tua domanda, si, il gioco è praticamente solo quello. la storia è carina però, alla fine come GDR e come final fantasy fa pena, ma per il resto è un gioco che si lascia giocare fino alla fine

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

ragazzi una domanda, ci sto giocando da 5 ore e passa, ma sembra un copia e incolla all'infinito.Le arene sono corridoi, gli upgrade dei personaggi, per niente tattici, ovvero sembrano creati apposta per ogni singolo momento, quindi la sensazione di upgrade è nulla, nessuna città per adesso etc..

Ma il gioco continua così?

Perchè di final fantasy non ha nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Non capisco chi compra il gioco ora e si lamenta di questi "difetti" essendo cose che si conoscono e che vengono ripetute fino alla nausea dal D1. Se da un FF si esige per forza la world map, i boss segreti, le missioni opzionali, le missioni nascoste e altre caratteristiche dei capitoli classici, FF XIII non è il titolo da giocare, ed è una cosa risaputa.Personalmente sono una persona aperta ai cambiamenti ed ho apprezzato non poco questo capitolo.

Ultima modifica:
Wait a minute, ma ogni volta che esco dal gioco poi devo settare nuovamente le impostazioni? :rickds: E con il pad per qualche strano motivo se non lo inclino verso una certa angolatura il personaggio non corre, bensì cammina :morristend:

Wait a minute, ma ogni volta che esco dal gioco poi devo settare nuovamente le impostazioni? :rickds: E con il pad per qualche strano motivo se non lo inclino verso una certa angolatura il personaggio non corre, bensì cammina :morristend:
no, puoi spuntare l'opzione che lancia direttamente il gioco senza passare dalle opzioni iniziali.

che pad hai?

Ultima modifica da un moderatore:
E con il pad per qualche strano motivo se non lo inclino verso una certa angolatura il personaggio non corre, bensì cammina :morristend:
...questa non l'ho capita manco io... all'inizio pensavo che fosse guasto il mio joypad... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, puoi spuntare l'opzione che lancia direttamente il gioco senza passare dalle opzioni iniziali.
che pad hai?
No parlo delle opzioni in game, tipo la visuale o il tipo di comandi che vengono mostrati su schermo (tastiera/pad)

Uso quello 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

...questa non l'ho capita manco io... all'inizio pensavo che fosse guasto il mio joypad... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E non sei riuscito a risolvere?

No parlo delle opzioni in game, tipo la visuale o il tipo di comandi che vengono mostrati su schermo (tastiera/pad)Uso quello 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non so, io dalle opzioni ho solo selezionato l'interfaccia per il pad e non mi pare si riazzerasse ogni volta.

per il pad, anch'io uso quello x360 con ricevitore wireless e non ho mai avuto quel problema... :patpat:

Ricontrollo per le opzioni, magari devo prima caricare il salvataggio per avere quelle applicate da me :morristend: La cosa del pad invece è fastidiosa, mi metto alla ricerca di qualche fix

E non sei riuscito a risolvere?
È da secoli che il 99% dei giochi ha la sensibilità alo stick analogico per camminata/corsa, non è nulla di nuovo o strano. Anzi, in certi casi può aiutare a passare oltre certi mostri con movimenti precisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

È da secoli che il 99% dei giochi ha la sensibilità alo stick analogico per camminata/corsa, non è nulla di nuovo o strano. Anzi, in certi casi può aiutare a passare oltre certi mostri con movimenti precisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No non è questo. Questo video forse aiuta a comprendere

Uppo il topic. Giocavo tranquillamente fino a 4 giorni fa. Ieri sera però lanciando il gioco mi da un errore stranissimo:

Errore di sistema (1). Memoria insufficiente per lanciare final fantasy XIII.

Why????

inviato da un corvo tramite Sam Tarly.

Up anti cut-off

Modding Tool per convertire automaticamente le cutscene da PS3 a PC. https://steamcommunity.com/groups/vidsquish#announcements/detail/1670141137771045466

Sadly, preserving original PS3 quality 100% is not possible due to being limited to BINK v1 on PC, but it is possible to get pretty close--and way better than the PC cutscenes the game ships with. See the links below for comparison (note the differences in color vibrancy and compression artifacts):

PC Original

D0jhfm1.png

PS3 Original

nYZvl5n.png

PS3 to PC converted

lYTik9h.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro