UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dicono che per lunedi riaprono visto che stanno cercando prima di rendere il server piu stabile.
Ok speriamo perchè mi scoccia sprecare giorni gratis !!! e iniziare su un altro server non ha senso!

edit:ma per voi è online il server? o è in manutenzione?

magari inizia intanto su un altro server per vedere come va,poi magari ti sposti su libdum e starti con le meccaniche di gioco ben chiare in mente....no?

Si nel caso puoi fare cosi.Metti caso che vuoi cominciare a limsa come città magari provi un pg nel server culonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e starti a gridania e vedi com'è comunqeu questione di giorni max settimana prossima settano tutto tranquilli ho 7 amici che hanno lo stesso problema quindi niente di preoccupante.

Ciao ragazzi sono nuovo ho un enooorme problema...questo è il mio primo gioco a pagamento online, lo ho comprato installato e fatto l'aggiornamento k mi ci ha messo 2 giorni... il problema quando faccio play, dove ce la selezione del personaggio viene un scritta inglese, che dice penso di completare le impostazioni o info sul sito della square enix...e nn capisco cosa vuole sinceramente...mi manda in un posto nel quale x completarla mi dice di scegliere il metodo di pagamento, cristally o carta dcredito, e se scelgo cristalli mi dice di pagare gia un personaggio e un mese .... e mi chiede 1200 crysta...nn so sn incasinato vi prego qualcuno mi aiuta?? cosa devo fare realmente dopo k mi sn iscrittoal sito per completare la iscrizione e poter giocare e creare il mio primo personaggio

Ciao ragazzi sono nuovo ho un enooorme problema...questo è il mio primo gioco a pagamento online, lo ho comprato installato e fatto l'aggiornamento k mi ci ha messo 2 giorni... il problema quando faccio play, dove ce la selezione del personaggio viene un scritta inglese, che dice penso di completare le impostazioni o info sul sito della square enix...e nn capisco cosa vuole sinceramente...mi manda in un posto nel quale x completarla mi dice di scegliere il metodo di pagamento, cristally o carta dcredito, e se scelgo cristalli mi dice di pagare gia un personaggio e un mese .... e mi chiede 1200 crysta...nn so sn incasinato vi prego qualcuno mi aiuta?? cosa devo fare realmente dopo k mi sn iscrittoal sito per completare la iscrizione e poter giocare e creare il mio primo personaggio
Dopo aver messo il codice di ff14 devi mettere quanti pg hai intenzione di creare (1-2 ecc. con relativi crysta che servono) altrimenti dice che non hai creato il pg allegato all'account.Lo si fa stesso quando hai creato l'account ff14.

[VIDEOSG]5862[/VIDEOSG]

grazie del consiglio ragazzi ma ho fatto la beta e le meccaniche le ho capite abbastanza bene,ora voglio expare sto pg XD.

edit:cmq per la cronaca ho appena fatto un altro tentativo, nada. il fatto strano è che mi compaiono tantissimi server, ma mai liblum! è proprio pieno sto server!

EDIT:SIIIIIIIIIII appena entrato su LINDBLUM!!! e ora devo andare a scuola a fare lezione, ma quando stacco.... :-Q____________

I server per ita sono bodom e Linblum (dove sono la maggior parte degli ita).Se vuoi una ls e sei indeciso ti consiglio di venire su nella mia ls (mia nel senso dove sto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) trovi il link del nostro forum nella mia firma. Fammi sapere.
ho intenzione di prenderelo, come potrei venire nella tua ls:predicatore:?

Edit preso

Server: linblum

Città iniziale: Limsa Lominsa

Nome PG: Retyn Leamer

raga io vorrei prenderlo ma non so se sul mio pc gira più che bene..secondo voi basta un dual core p7400 2.1 ghz 6gb di ram e una gt220 da 1gb?? è un portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ecco il mio pg:

Server: linblum

Città iniziale: Gridania

Nome PG: Squallfire Eraclea

mi aggiungete alla link di spazio?

raga io vorrei prenderlo ma non so se sul mio pc gira più che bene..secondo voi basta un dual core p7400 2.1 ghz 6gb di ram e una gt220 da 1gb?? è un portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
No...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusassero ^^ Se potete modificare il primo post, ho rerollato su un altro server per giocare con alcuni amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Server: Bodhum

Città iniziale: Gridania

Nome PG: Lynfiord Dustcall

Tellatemi in game sono Yeshua Zohar. Per la linkshell ho il link nella firma basta registrarsi e un sack o il leader vi da la ls niente di piu semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif brb torno in game xD

Raga scusa gioco da qualche giorno ma sono un po' spaesato. Mi sono fatto un marauder disciple of war e zona di partenza limsa lominsa. Della quest principale ho fatto le quest fino a livello 10. Ora nn so che fare! Le leve quests sono solo 3-4 per un disciple of war? Posso far parte di qualche gilda tipo pescatori culinari o ci voleva il disciple of the hand?? Come posso livellare velocemente? Aiutatemi sono sperso!

Dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Le Battlecraft leve di livello 10 sono effettivamente 3... per città se non sbaglio. Con un solo pg puoi fare volendo tutte le classi semplicemente cambiando arma. Praticamente se togli l'ascia a due mani del marauder e equipaggi una canna da pesca diventi Fisherman, con gli oggetti da cucina culinarian. Dall'npc accanto a quello che da le battle leves puoi prendere le leves di cucina per esempio. Un altra cosa che puoi fare è o fare anche le leves di livello 1 (principalmente per i faction credit e per gli skill point, dovrebbero essere altre 4) o intraprendere un viaggetto fino a ul'dha (una volta raggiunto un posto a piedi la prima volta ti ci puoi teleportare) e dopo aver fatto le 3 leves giornaliere di livello 10 a limsa fare le 3 di uldha per esempio.

Velocemente, imho non è una parola che va a braccetto con final fantasy xiv, devi prenderti il tuo tempo secondo me, sicuramente le leves quando disponibili sono il modo più veloce per salire di rank e di livello sia nelle discipline lavorative che in quelle combattive in ogni caso.

Tellatemi in game sono Yeshua Zohar. Per la linkshell ho il link nella firma basta registrarsi e un sack o il leader vi da la ls niente di piu semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif brb torno in game xD
ciao sono andato sul link ke hai in firma, ma alla voce forum ufficiale, non mi porta da nessuna parte!il link sotto la parola "qui" sembra essere sparito!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro