UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
With despair silenced and hope restored, the Scions of the Seventh Dawn step back into the shadows, their star's hero to don the mantle of simple adventurer once more. Eager heart never idle, 'tis not long before the Warrior of Light hearkens unto journey's call...

New to Patch 6.1

New Main Scenario Quests

New Sidequests - Tataru's Grand Endeavor

New Tribe Quests - The Arkasodara (Patch 6.15)

Somehow Further Hildibrand Adventures (Patch 6.15)

Omega: Beyond the Rift (Patch 6.1x)

Improvements to A Realm Reborn Main Scenario Quests (Patch 2.0 Only)

Duty Support System

New Dungeon

New Trial - The Minstrel's Ballad: Endsinger's Aria

New Unreal Trial - Ultima's Bane

New Alliance Raid - Myths of the Realm Part 1

New Ultimate Duty - Dragonsong's Reprise (Patch 6.11)

New PvP Content - Crystalline Conflict

New Custom Deliveries - Ameliance (Patch 6.15)

New Residential District - Empyreum

Adventurer Plates

The Unending Codex

Data Center Travel (Patch 6.18)

Additional New Game+ Chapters

Feature to try on items from the FFXIV Online Store

New Mounts, Minions, and Emotes

...and more!

Il nuovo PVP è stato un discreto successo, almeno il lancio lo hanno azzeccato in pieno.

La modalità è praticamente 1:1 Payload di OW e funziona benissimo + i match da 2-5 minuti max con code instant + le nuove opzioni di targeting, i job interamente rinnovati e basati sul CC + una struttura di reward molto solida e ricca fin da subito + 3 mappe implementate tutte insieme. Inoltre le plates sono un grosso successo nella community.

Ha bisogno di una ribilanciata, dato che alcuni job sono drasticamente più efficaci di altri, e di mantenere la promessa di rilasciare questa quantità di ricompense in ogni patch invece del solito set a inizio exp e poi nient'altro, ma per il resto ben al di sopra delle aspettative -soprattutto dopo anni di pvp sbagliato in tutto.

Ultima modifica:
Inoltre le plates sono un grosso successo nella community.
if you know what i mean eyebrow wiggle GIF

unknown.png

Un successone, ma credo si siano già pentiti di averle inserite :asd:

E nell'altro thread ho citato questa, direttamente da FF IX
Le musiche si valgono sempre il prezzo del mensile

Per l'update grafico dobbiamo aspettare la prossima espansione, ma hanno già iniziato a rilasciare il nuovo gear con texture nettamente superiori al passato. Ad esempio, le armature pvp sono recolor delle artifact di heavensward e il miglioramento è enorme:

Heavensward

FQuFkfiX0AAS8q8

Endwalker

FQuFlV0X0AsJRzw

Guys ho iniziato oggi questo gioco. Avendo anche ps5 vorrei capire un paio di cose:
1) Se faccio l'abbonamento vale sia che lo usi su ps5 che su pc?
2) Se volessi giocarci sia da PC che da ps5 dovrei comprare due volte le espansioni?

Guys ho iniziato oggi questo gioco. Avendo anche ps5 vorrei capire un paio di cose:
1) Se faccio l'abbonamento vale sia che lo usi su ps5 che su pc?
2) Se volessi giocarci sia da PC che da ps5 dovrei comprare due volte le espansioni?
L'abbonamento è unico, le licenze sono per piattaforma.

Immaginavo :( su PC c'è modo per non far chiudere il client quando esco dal gioco? Dover ogni volta riloggare è una rottura :/

Immaginavo :( su PC c'è modo per non far chiudere il client quando esco dal gioco? Dover ogni volta riloggare è una rottura :/
C'è un launcher terze parti che esegue in automatico il login, quello standard è uguale a quello PS invece.

E non si rischia il ban? Dove lo trovo questo launcher?
Ufficialmente gli addon non sono permessi, ma fino a che non si interfacciano con il gioco e si limitano a quality of life o mod visive non vengono considerati né bloccati. Vanno a colpire di tanto in tanto solo cose come speed hack, botting o strumenti che danno vantaggi considerati ingiusti nei contenuti competitivi endgame. La regola non-ufficiale dei dev è di non parlarne in game e via. Il gioco non ha nessun anticheat o scan, quindi non hanno modo di sapere cosa hai installato sul pc o se hai modificato le directory del gioco e non gli interessa. La policy in futuro potrebbe cambiare in caso di diffusione di problemi veramente gravi, ma per il momento non hanno alcun interesse a farlo.

Il launcher in questione è questo: https://github.com/goatcorp/FFXIVQuickLauncher

Grazie! altre mod per chi usa il controller che potrebbero far comodo nel caso?

Una domanda: io ho scaricato la versione gratuita dal sito di final fantasy.
Se lo compro su steam, posso usare lo stesso account di Square o perdo tutto?

Una domanda: io ho scaricato la versione gratuita dal sito di final fantasy.
Se lo compro su steam, posso usare lo stesso account di Square o perdo tutto?
L'account è uno, bada solo che se lo leghi a steam poi devi fare tutto sulla piattaforma e non puoi tornare al client square.

Quindi se lo lego a steam non posso ad esempio loggarmi da ps5?
Sul sito Square va mai in sconto?

Quindi se lo lego a steam non posso ad esempio loggarmi da ps5?
Sul sito Square va mai in sconto?
Su pS5 puoi, è su pc che devi scegliere fra square e steam.

Va spesso in sconto, ma la trial è bella lunga visto che coprende gioco base, prima espansione e non ha limiti di tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro