PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il canone mensile ci sarà anche su ps3?

Con l acquisto del gioco sono incluso tipo 3 mesi di gioco?

(P.s credo che i Pk che ti portano via l'equip non esistono più dai tempi di Ultima Online xD )

ci sono ancora un sacco di titoli che hanno full loot,ovviamente meno farmosi rispetto ai TP, anche perchè se no ti ammazzaresti se ti fottono l'equip che hai messo mesi per tirarti su
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:54:47 ---------- Previous post was at 11:53:34 ----------

Ma il canone mensile ci sarà anche su ps3?
Con l acquisto del gioco sono incluso tipo 3 mesi di gioco?

eeeeeeh 3 mesi XD

Solitamente 1,al max 2 se il gioco è un flop,cosa che spero non accada.

Giocai tempo fa DC universe online per ps3,e aveva il canone come il PC,ed era gratis solo il primo mese,poi se volevi continuare c'era da fare la sottoscrizione.

ci sono ancora un sacco di titoli che hanno full loot,ovviamente meno farmosi rispetto ai TP, anche perchè se no ti ammazzaresti se ti fottono l'equip che hai messo mesi per tirarti su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 11:54:47 ---------- Previous post was at 11:53:34 ----------

eeeeeeh 3 mesi XD

Solitamente 1,al max 2 se il gioco è un flop,cosa che spero non accada.

Giocai tempo fa DC universe online per ps3,e aveva il canone come il PC,ed era gratis solo il primo mese,poi se volevi continuare c'era da fare la sottoscrizione.
Beh se è incluso un solo mese allora spero proprio che non lo fanno pagare 69 ma di meno come la versione pc

Beh se è incluso un solo mese allora spero proprio che non lo fanno pagare 69 ma di meno come la versione pc
ci credo poco:asd:

Si andrà di import, tanto il gioco sarà eng. Magari con qualche bella collector con pad annesso.

Ultima modifica da un moderatore:
ci credo poco:asd:Si andrà di import, tanto il gioco sarà eng. Magari con qualche bella collector con pad annesso.
Beh mi auguro che venga rilasciato a 40€, trattandosi di un gioco nel quale si pagherà un canone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh mi auguro che venga rilasciato a 40€, trattandosi di un gioco nel quale si pagherà un canone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sta storia mica l'ha inventata FFXIV eh :rickds:

quando presi DC universe online per ps3 due anni, lo presi da amazon (era in ITA anche se arrivava da li) a 40 euro se non ricordo male,dato che appunto c'era da pagare il canone.

Sicuramente è meglio andare di import in questi casi,anche se dubito sul fatto che sarà venduto a prezzo pieno (sarebbe davvero da ladri,dato che su PC costerà sicuramente intorno ai 40)

Ma sta storia mica l'ha inventata FFXIV eh :rickds:

quando presi DC universe online per ps3 due anni, lo presi da amazon (era in ITA anche se arrivava da li) a 40 euro se non ricordo male,dato che appunto c'era da pagare il canone.
Sicuramente è meglio andare di import in questi casi,anche se dubito sul fatto che sarà venduto a prezzo pieno (sarebbe davvero da ladri,dato che su PC costerà sicuramente intorno ai 40)
Sì infatti, ricordo che anche la Limited del XIV per PC costava forse 60€ qui ma perché Limited. La liscia stava a 40...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci credo poco:asd:Si andrà di import, tanto il gioco sarà eng. Magari con qualche bella collector con pad annesso.
Se non ricordo male si parlò di prezzo budget alla release (29€ o 39€ al max) comprensivo di 1° mese ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inutile sottolineare che per me rimarrà scaffalato a vita se non traducono.

Hanno tradotto perfino wow...

Inutile sottolineare che per me rimarrà scaffalato a vita se non traducono.Hanno tradotto perfino wow...
Che centra? Il fatto che abbiano tradotto wow(dopo quanto poi?:morristend:)non significa che tutti debbano farlo...

La maggior parte degli MMO è in inglese, non lo tradurranno mai imho.

Anche io lo avrei preferito in ITA un gioco del genere, ma come dice BigBabol la maggior parte dei giochi di questo genere sono così, e non voglio perdermelo solo per la lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Crafting e gathering sono i migliori fra tutti gli mmo (ovvero tutti i "tripla A" + diversi f2p più sconosciuti). Non ci sono caxxi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nella 1.0 erano fin troppo complessi e noiosi, ora han limato il tutto rendendoli veri e propri minigame.

Finalmente qualcosa di diversi dal solito "create all" di WoW e soci.

Poi per chi non lo sapesse, i crafting e gatherng sono vere e proprie classi con i propri "tool" (come arma) e il proprio vestierio, con stat specifiche per le professioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mamma mia, mi ricorda troppo SAO. *****, voglio averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Oddio non dirlo nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tutta colpa di SAO, mi ha fatto aumentare l'hype a dismisura :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro