PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio ho una voglia di sto gioco assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, e non posso neanche prenderlo pe PC perchè non me lo reggerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ( Mi regge a malapena Metro 2033 settato al minimo, e scatta lo stesso :wush:), che si sbrighino a farlo uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se dovessi mettere un gioco nel mio pc, probabile che esploda :tragic:

Perché non danno una data, oggi è 16 e ancora niente. E se dicono che esca Q1 2013, quando c'è la danno appena esce il gioco?. Maledetti :vigo:.

Perché non danno una data, oggi è 16 e ancora niente. E se dicono che esca Q1 2013, quando c'è la danno appena esce il gioco?. Maledetti :vigo:.
allora,evidentemente non conosci i tempi di sviluppo di un titolo mmo.

Come gia detto qualche pagina indietro, siamo ora in alpha, quindi vuol dire che ci sono ancora le varie closed beta,open beta,e poi release.

Se tutto va bene,forse,forse a maggio uscirà, ma ho i miei dubbi.

Oddio ho una voglia di sto gioco assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, e non posso neanche prenderlo pe PC perchè non me lo reggerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ( Mi regge a malapena Metro 2033 settato al minimo, e scatta lo stesso :wush:), che si sbrighino a farlo uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
problema risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 105392

alla modica,onestittima,modestissima,senza pretese,cifra di 3000 euro hahahah
scusate tutti sti doppi post ma mi sono scappati
Sto coso ti gira al max tutti i giochi per qualche generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto coso ti gira al max tutti i giochi per qualche generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
decisamente si, è l'inutilità fatta pc al momento,sei a posto per tipo almeno 4 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo il mio due anni fa era l'inutilità,ora comincia a tentennare con tutto settato al max

C'è da dire anche che se per 3000 euro è un mostro. Stranamente è anche basso come prezzo per un assemblato, contando che sfusa solo la scheda video costa 1070 euro

Ultima modifica da un moderatore:
Dal blog di sviluppo di ARR:

Grande Fernehalwes, pensava che dietro di lui ci fosse un rave party e invece...! :rickds:

Yoshida che testa il lavoro del BG Team, un probabile dungeon di rovine, roba classica ma pare con degli enigmiiiiii!

Ultima modifica:
Fottesega dei open beta e cavolate varie, voglio la data si devono muovereeeeeeeee :vigo: :vigo:.
Finchè non finiscono con le alpha e beta non possono dare una data sicura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fottesega dei open beta e cavolate varie, voglio la data si devono muovereeeeeeeee :vigo: :vigo:.
invece spero proprio che se la prendano con calma,sperando in un gioco di qualità

Shirocoso, so' cazzi tua se esce a Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Scappa in Messico che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Intanto che ci sono metto anche il post precedente che era divertente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Area di sviluppo di FF XIV (notare come la stanza non abbia fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Posizione dell'ufficio di Yoshida. :rickds:

E... Possibile apparizione dei tomberri su ARR?!?!?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:

Ultima modifica:
Intanto che ci sono metto anche il post precedente che era divertente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Area di sviluppo di FF XIV (notare come la stanza non abbia fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

E... Possibile apparizione dei tomberri su ARR?!?!?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
:omg2::omg2::omg2:

Magari che girano a random in tutti i dungeon, sarebbe troppo bello :cry:

E... Possibile apparizione dei tomberri su ARR?!?!?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Perchè, i Tomberry non c'èano?' :phraengo:, allora epic :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro