PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Menomale che Crazyman non l'ha vista :pffs:

Chissà quanti commenti "erectiosi" faceva :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci sono ancora in circolazione nessun codice beta ne per PC ne per PS3.Per partecipare alla beta si dovrà essere selezionati dopo aver fatto richiesta, una volta aperto il sito per l'apply, e si riceverà via mail il codice.

Non so cosa tu abbia in mano.
Cavolata..registrando la versione ps3 di ff 13 ti veniva mandato un promotional code per accedere alla beta ps3 e qualche giorno fa yoshi ha detto che chi lo aveva poteva partecipare alla beta ps3..devo solo capire dove inserire codesto codice di 20 cifre :-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Cavolata..registrando la versione ps3 di ff 13 ti veniva mandato un promotional code per accedere alla beta ps3 e qualche giorno fa yoshi ha detto che chi lo aveva poteva partecipare alla beta ps3..devo solo capire dove inserire codesto codice di 20 cifre :-)
Aaahh ma si va indietro ce credo e io avevo riscattato il codice per l'item ingame, chi se lo ricordava più.

Cmq in tutti i modi bisogna aspettare l'apertura del sito e vedere se ti permetteranno di inserire quei codici perchè se si attestano alla mail c'è scritto:

2. Avere la possibilità di far parte dei beta tester di FINAL FANTASY XIV per PlayStation 3!

Il codice promozionale ti consente di fare domanda per diventare beta tester di FINAL FANTASY XIV per PlayStation 3.

- Il codice promozionale di FINAL FANTASY XIV è richiesto solo per fare domanda per il beta test della versione per PlayStation 3.

Cioè non è che inserendolo lo si diventava automaticamente ma quel codice ti avrebbe permesso di fare apply e basta, ora si vedrà.

Anche perchè appena si potrà fare apply basta selezionare sia PC sia PS3 (e lo potranno fare tutti) quindi non so quanto potrà tornare utile quel codice se non forse dare qualche priorità negli inviti.

Aaahh ma si va indietro ce credo e io avevo riscattato il codice per l'item ingame, chi se lo ricordava più.Cmq in tutti i modi bisogna aspettare l'apertura del sito e vedere se ti permetteranno di inserire quei codici perchè se si attestano alla mail c'è scritto:

2. Avere la possibilità di far parte dei beta tester di FINAL FANTASY XIV per PlayStation 3!

Il codice promozionale ti consente di fare domanda per diventare beta tester di FINAL FANTASY XIV per PlayStation 3.

- Il codice promozionale di FINAL FANTASY XIV è richiesto solo per fare domanda per il beta test della versione per PlayStation 3.

Cioè non è che inserendolo lo si diventava automaticamente ma quel codice ti avrebbe permesso di fare apply e basta, ora si vedrà.

Anche perchè appena si potrà fare apply basta selezionare sia PC sia PS3 (e lo potranno fare tutti) quindi non so quanto potrà tornare utile quel codice se non forse dare qualche priorità negli inviti.
Io tempo fa feci tutto (registrazione del codice di FFXIII su "square enix members", apply ecc.), dite che quindi avrò priorità con gli inviti durante la Fase 3?

Io tempo fa feci tutto (registrazione del codice di FFXIII su "square enix members", apply ecc.), dite che quindi avrò priorità con gli inviti durante la Fase 3?
Per sicurezza fai apply di nuovo quando apriranno il sito apposito va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi succo succo se non si hanno codici particolari, la beta su PS3 o pc uno se la scorda, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma perché hanno bannato CrazyMan? Al di là del fatto che continuasse a sbavare dietro a Light & company, intendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi succo succo se non si hanno codici particolari, la beta su PS3 o pc uno se la scorda, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma perché hanno bannato CrazyMan? Al di là del fatto che continuasse a sbavare dietro a Light & company, intendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Naaa semplicemente chi registrò il codice di FFXIII avrà qualche chance in più, ma per il resto sarà tutto cul0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha scherzosamente chiesto voti in un contest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il buon Yoshi-P dice di segnarsi il 7 gennaio sul calendario, probabilmente apriranno il sito per le iscrizioni alla beta!

Ultima modifica:
io ho il codice ma non so come si registra

comunque sul foglietto dove sta il codice non c'è scritto niente riguardo alla beta.....

io ho il codice ma non so come si registracomunque sul foglietto dove sta il codice non c'è scritto niente riguardo alla beta.....
Il codice si registra nel proprio account dello square enix member..ti logghi è trovi l'opzione per registrare il codice

Il buon Yoshi-P dice di segnarsi il 7 gennaio sul calendario, probabilmente apriranno il sito per le iscrizioni alla beta!

Bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

PS: quale sito? :wush:

Fantastica l'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque bene, non vedo l'ora :unsisi:

Nuovo post anche dal blog di ARR

Praticamente confermati i pucciosi pet che ci seguiranno.

Si avvicina l'anno del serpente, immagino grandi sorprese da MGS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Nuovo post anche dal blog di ARR

Praticamente confermati i pucciosi pet che ci seguiranno.

Si avvicina l'anno del serpente, immagino grandi sorprese da MGS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio troppo puccio il cucciolo di Behemoth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bellissimo elmo, incrocio tra Orochimaru e un samurai:asd:
Ma quale elmo, guarda il cucciolo di Behemoth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif GUARDALO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragazzi scusate la domanda ,ma il gioco sarà in italiano? :morristend: Non trovo nulla riguardo alla localizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi scusate la domanda ,ma il gioco sarà in italiano? :morristend: Non trovo nulla riguardo alla localizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No sarà in inglese francese tedesco e giapponese ma non in italiano.

Ma quale elmo, guarda il cucciolo di Behemoth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif GUARDALO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma che me frega, in un mmorpg le cose pucciose me fanno schifo. Preferisco spadoni e armature:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro