C
Cloud_strifer
Il pezzo sulla barca è in game a mio parere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il pezzo in game è quello della barcaguarda,l'unico pezzo che potrebbe essere ingame e' dopo che mostra il nome Eorzia
quello per l'appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil pezzo in game è quello della barca
Beh, se quella sarà la qualità del prodotto finito... :Morrisfuma:quello per l'appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In genere gli mmorpg non godono di grafica eccelsa per vastita di elementi;sarebbe difficile tenere online server con grafica HD IMHO.Sei fai un giro degli mmorpg in circolazione credo che,da come potrai ben notare,nessuno eccellera per comparto grafico,tranne alcune eccezzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBeh, se quella sarà la qualità del prodotto finito... :Morrisfuma:
A mio avviso la beta non ci sarà a Settembre per due motivi molto semplici.Se si danno da fare una beta a settembre non è che sia così dubbiosa...
Mi sembra una scelta strana dato che così perderanno sicuramente molti acquirenti, tra cui io.Pare che il direttore del gioco abbia annunciato che il gioco non dovrebbe vedere la luce su Bluray, bensì sarà completamente scaricabile dal PSN.
E perchè mai? :Morris82:Mi sembra una scelta strana dato che così perderanno sicuramente molti acquirenti, tra cui io.
Perchè c'è chi non scarica dal psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE perchè mai? :Morris82:
Non penso che alla fine questa scelta verrà confermata :Morris82:Pare che il direttore del gioco abbia annunciato che il gioco non dovrebbe vedere la luce su Bluray, bensì sarà completamente scaricabile dal PSN.
Bè, sarà una fetta di utenza pari al 1% credo, dato che il PSN è gratuito, ma hai comunque ragione: ci saranno bimbetti che nemmeno vi sanno accedere al PSN, gente che lo ignora, e persone che non lo sanno usare... Non sono tutti ben informati come noiPerchè c'è chi non scarica dal psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE la massa preferisci sicuramente acquistare il blu-ray.
Considerato che sarà un gioco multiplayer only, la cui longevità sarà pesantemente basata anche sulloMi sembra una scelta strana dato che così perderanno sicuramente molti acquirenti, tra cui io.
Non vedo il perchè di questa scelta, vabbè il prezzo della distribuzione, ma avere disco custodia e libretto per un Final Fantasy è importante, se davvero sarà così penso che penalizzerà le vendite e sarà non snobbato, ma meno apprezzato dai collezionisti: gente come Cloud-Loku non penso che avrebbe comprato 13 copie di FFVII se fosse stato scaricabile da PC e basta :pffs:Pare che il direttore del gioco abbia annunciato che il gioco non dovrebbe vedere la luce su Bluray, bensì sarà completamente scaricabile dal PSN.
Ma guarda, al massimo potrebbero fare una cosa come Patapon, compri la scatola con il manualeNon vedo il perchè di questa scelta, vabbè il prezzo della distribuzione, ma avere disco custodia e libretto per un Final Fantasy è importante, se davvero sarà così penso che penalizzerà le vendite e sarà non snobbato, ma meno apprezzato dai collezionisti: gente come Cloud-Loku non penso che avrebbe comprato 13 copie di FFVII se fosse stato scaricabile da PC e basta :pffs:Poi se mettono su blu-ray giochi come PAIN, non vedo perchè FFXIV dovrà rimanere solo scaricabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Se davvero finirà così, penso sia un passo importante verso il digital delivery come unico mezzo per procurarsi i giochi :tragic:
Ma non solo per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBè, sarà una fetta di utenza pari al 1% credo, dato che il PSN è gratuito, ma hai comunque ragione: ci saranno bimbetti che nemmeno vi sanno accedere al PSN, gente che lo ignora, e persone che non lo sanno usare... Non sono tutti ben informati come noi
Lo so, però la mia idea inizale è quella di prenderlo e rivenderlo il mese dopo, ovvero quando scadrà il mese di prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConsiderato che sarà un gioco multiplayer only, la cui longevità sarà pesantemente basata anche sullo sviluppo di consistenti DLC post uscita, ti dai la zappa sui piedi da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me così andrebbe più che bene comunque potrebbero fare allora che lo fanno uscire sia su PSN che su BD ma che su PSN costi qualcosa in meno se è per giustificare le spese aggiuntive. Se poi è come Wipeout un titolo che è su PSN solo per far pubblicità al PSN allora è un altro paio di maniche :wush:Ma guarda, al massimo potrebbero fare una cosa come Patapon, compri la scatola con il manuale dentro e invece del disco trovi una codice da riscattare.
Concordo sul fatto che se esce PSN only 69€ se li sognano, considera che il fattore PSN mi preoccupa alquanto perchéA me così andrebbe più che bene comunque potrebbero fare allora che lo fanno uscire sia su PSN che su BD ma che su PSN costi qualcosa in meno se è per giustificare le spese aggiuntive. Se poi è come Wipeout un titolo che è su PSN solo per far pubblicità al PSN allora è un altro paio di maniche :wush:Ma quanto potrebbe occupare circa su hard disk un MMORPG?
:pffs: Capisco bene la tua mentalità, poi considerando che un prodotto del genere non sarà manco condivisibile.Lo so, però la mia idea inizale è quella di prenderlo e rivenderlo il mese dopo, ovvero quando scadrà il mese di prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto perchè non so nemmeno se potrà piacermi, dato che questo è come se fosse il mio primo vero mmorpg.