- Iscritto dal
- 28 Mag 2020
- Reazioni
- 69
Kanon カノン
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kanon カノン
Kanon カノン
Voglio il mantra, sigh. o manthra. Mica mi ricordo.Esattamente Aki sama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSquare ha solo aggiornato il sito ufficiale nella sua prima parte...gia al TGS 2009 ci saranno novita', forse proprio riguardanti le nuove razze. (Si vocifera non una ma ben due).
Sono curiosissimo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifKanon カノン
:imfao: MuahahaahhaahahahahahhahahahhahMa non ne hanno gia abbastanza di soldi? Potrebbero toglierlo sto cavolo di canone mensile.....
Su mmorpgitalia hanno redatto un interessante riassunto di tutte le informazioni che si hanno al momento:
(provo a mettere il link, se non si può togliete pure)
Rilevante il fatto che non ci sarà il classico pagamento mensile ma sarà più una cosa a giorni, forse ore.
Boh spero diano presto una tabella dei prezzi e chiariscano meglio la cosa.spero vivamente di no, non ho voglia di giocare con il pensiero che ogni minuto perso sono soldi buttati...in un mmorpg dove è normale che capiti di perdere tempo a parlare e ad organizzarsi...
per cercare amicizie c'è homeBoh spero diano presto una tabella dei prezzi e chiariscano meglio la cosa.
Dipende cmq da quello che cerchi in un mmorpg
- C'è il nerd che expa expa expa
- C'è chi cerca amicizie
- C'è chi riesce a regolarsi e occuparsi di entrambe le cose
Vedrai che ci si divertirà senza pensare al mantenimento del giuoco \o/
In ogni mmorpg serve almeno un minimo di socializzazione, pensa che in wow ci sono i dungeon da affrontare in 25, trovali 24 sconosciuti che sanno giocare bene e coordinati.per cercare amicizie c'è homesu final fantasy voglio giocare, mica è un social network
![]()
appunto, la socializzazione è un mezzo, non il fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png almeno per quel che mi riguarda, non pago un canone per socializzareIn ogni mmorpg serve almeno un minimo di socializzazione, pensa che in wow ci sono i dungeon da affrontare in 25, trovali 24 sconosciuti che sanno giocare bene e coordinati.