PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Kanon カノン

Interessantissima news!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Esattamente Aki sama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSquare ha solo aggiornato il sito ufficiale nella sua prima parte...gia al TGS 2009 ci saranno novita', forse proprio riguardanti le nuove razze. (Si vocifera non una ma ben due).
Voglio il mantra, sigh. o manthra. Mica mi ricordo.

Ma non ne hanno gia abbastanza di soldi? Potrebbero toglierlo sto cavolo di canone mensile.....

Ma non ne hanno gia abbastanza di soldi? Potrebbero toglierlo sto cavolo di canone mensile.....
:imfao: Muahahaahhaahahahahahhahahahhah

La vedo moooooolto dura che lo tolgano, ma la speranza dicono sia l'ultima a morire... quindi.. :morristend:

Su mmorpgitalia hanno redatto un interessante riassunto di tutte le informazioni che si hanno al momento:

(provo a mettere il link, se non si può togliete pure)

Rilevante il fatto che non ci sarà il classico pagamento mensile ma sarà più una cosa a giorni, forse ore.

Ultima modifica:
Su mmorpgitalia hanno redatto un interessante riassunto di tutte le informazioni che si hanno al momento:

(provo a mettere il link, se non si può togliete pure)

Rilevante il fatto che non ci sarà il classico pagamento mensile ma sarà più una cosa a giorni, forse ore.

spero vivamente di no, non ho voglia di giocare con il pensiero che ogni minuto perso sono soldi buttati...in un mmorpg dove è normale che capiti di perdere tempo a parlare e ad organizzarsi...

Ultima modifica:
spero vivamente di no, non ho voglia di giocare con il pensiero che ogni minuto perso sono soldi buttati...in un mmorpg dove è normale che capiti di perdere tempo a parlare e ad organizzarsi...
Boh spero diano presto una tabella dei prezzi e chiariscano meglio la cosa.

Dipende cmq da quello che cerchi in un mmorpg

- C'è il nerd che expa expa expa

- C'è chi cerca amicizie

- C'è chi riesce a regolarsi e occuparsi di entrambe le cose

Vedrai che ci si divertirà senza pensare al mantenimento del giuoco \o/

Boh spero diano presto una tabella dei prezzi e chiariscano meglio la cosa.
Dipende cmq da quello che cerchi in un mmorpg

- C'è il nerd che expa expa expa

- C'è chi cerca amicizie

- C'è chi riesce a regolarsi e occuparsi di entrambe le cose

Vedrai che ci si divertirà senza pensare al mantenimento del giuoco \o/
per cercare amicizie c'è home :bah!: su final fantasy voglio giocare, mica è un social network :bah!:

per cercare amicizie c'è home :bah!: su final fantasy voglio giocare, mica è un social network :bah!:
In ogni mmorpg serve almeno un minimo di socializzazione, pensa che in wow ci sono i dungeon da affrontare in 25, trovali 24 sconosciuti che sanno giocare bene e coordinati.

In ogni mmorpg serve almeno un minimo di socializzazione, pensa che in wow ci sono i dungeon da affrontare in 25, trovali 24 sconosciuti che sanno giocare bene e coordinati.
appunto, la socializzazione è un mezzo, non il fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png almeno per quel che mi riguarda, non pago un canone per socializzare

Ma sono l'unico qua che di un gioco vuole pagare solo ed esclusivamente la scatola e non dover contare i minuti e i secondi in maniera maniacale per non andare a spndere un patrimonio? Con questa novità a tempo secondo me sarà ancora peggio. Ricordo il caro vecchio Guild Wars...

Se è a ore il pagamento non lo prendo di certo, contavo di fare un paio di mesi giocando come un ossesso al massimo, in modo di far fruttare il più possibile i soldi spesi

Ma pensare ad ogni ora che passa che ho speso 30 cent, magari per fare un paio di level up o solo perchè mi sono perso in un dungeon è... incazzante e basta!

Se davvero è ad ora e se davvero le tariffe raggiungono tipo i 50 centesimi a ora sta roba trimezzerà gli utenti lol, se fosse 5 centesimi...chissà

Almeno io... già non mi piacciono tanto i morpg, ma a cinque centesimi all'ora ci dedicherei volentieri un oretta e mezza al giorno,per trenta giorni farebbero...ehm...2,10 credo. Se fossero dieci centesimi sarebbero 4,20, e fin qui non ci sarebbero problemi. Ci giocherei volentieri.

Più di cinque euro al mese però non li do, e cinquanta centesimi all'ora, cosa folle, significherebbe roba come tipo...un ora al giorno per trenta giorni (e sto parlando di quelli costanti ma non ACCANITI eh)...uguale...toh, per una persona che gioca al gioco un ora al giorno ogni mese vengono 15 euro.

QUINDICI EURO UAAAA.

Ma secondo me è meglio il classico abbonamento mensile che questo nuovo sistema a ore.

Fermi tutti qui si rischia di andare nel panico lol

Nelle info scritte su mmorpgitalia c'è scritto solo questo:

"Online Pricing

Square Enix ha rivelato che FFXIV abbandonerà il classico abbonamento mensile. Saranno molto più flessibili in base ai giorni giocati, senza contare quelli non giocati. Il costo comunque non è ancora stato rivelato.

E' anche stato deciso che gli oggetti del gioco non saranno venduti."

Non si sa ancora quindi come funzionerà la cosa, vedremo...

Però effettivamente si era tutti più tranquilli con il pagamento mensile >.

[YOUTUBE]rrER40B0o8I[/YOUTUBE]

Nuovo video gameplay bellissimo.

Mi ricorda tantissimo oblivion e final fantasy 12 voi che ne pensate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro