PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma qual'è il codice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
E' presente nella confezione di FFXIII(sia normale che CE), ti registri nel sito che c'è scritto e ti arriva una mail in cui puoi iscriverti per partecipare alla beta test.

Da precisare che se ti registri non ottieni automaticamente il codice per la beta, ma si partecipa ad un estrazione in quanto sono limitati i codici a disposizione.

Le lingue sono inglese, francese e tedesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando inizierà la beta su PS3?

P.S : Vi faccio notare che stanno insistendo a dire "It Will Launch Only on PS3 in 2010".

Quindi sarà almeno un esclusiva temporale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando inizierà la beta su PS3?
P.S : Vi faccio notare che stanno insistendo a dire "It Will Launch Only on PS3 in 2010".

Quindi sarà almeno un esclusiva temporale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il codice promozionale di FINAL FANTASY XIV offre l’opportunità di fare domanda, ma non garantisce la partecipazione, come beta tester di FINAL FANTASY XIV. Coloro che verranno selezionati per prendere parte al beta test, saranno avvertiti in data da definirsi.

Devi solo attendere e pregare che tu venga sorteggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nooooooooooooooooooooooooooooooo
Hai 18 anni nel 2010 e ancora devi capire che non sapere l'inglese è grave quanto non conoscere l'italiano?!

Tornando IT ho un discreto hype per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

non mi fa fare il login per la beta usando il codice di FFXIII :Morris82:

dice che non sono registrato, mentre nella finestra accanto ho aperto il mio bel account nel sito :Morris82:

qualcosa non quadra :morristend:

Ahhhhh ecco ok ho visto ora l'email che mi era arrivata registrando il gioco, beh intanto mi sono iscritto, sperem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi fa fare il login per la beta usando il codice di FFXIII :Morris82:
dice che non sono registrato, mentre nella finestra accanto ho aperto il mio bel account nel sito :Morris82:

qualcosa non quadra :morristend:

Anche a me da lo stesso problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci saranno anche dei trofei ? è fondamentale ai fini della comprensione del gioco , conoscere bene l'inglese?

In un MMORPG è molto più difficile, vedi WoW che devi andare in 25 a nerdare :rickds:
Si ma nulla toglie che ci saranno comunque per volere di Sony, è da due anni a questa parte che tutti i giochi devono avere i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si ma nulla toglie che ci saranno comunque per volere di Sony, è da due anni a questa parte che tutti i giochi devono avere i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Intendevo difficile farli non difficile che ci siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Solo cinese per adesso ha fatto tutti quelli wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono mmorpg internazionali e gratuiti in italiano ....
E vorrei aggiungere,che fanno ca**re il pube,salvo rare eccezzioni che puoi contare sulla punta della mano;col mio commento volevo solo esprimere il fatto che la stragrande maggioranza dei mmorpg internazionali sono in lingua inglese dato che e' quella piu diffusa e che bene o male tutti ci si destreggiano per quel poco che ci devono fare,non penso proprio che si sprecherebbero per una localizzazione del genere per tutti coloro che parlano italiano quando il gioco,e in generale tutti gli altri mmorpg,dovra ospitare una moltitudine di gente di varie regioni,per questo ci schioccano l'inglese,mica sono server pirati e gratis del cavolo fatti da privati che impostano la lingua da loro parlata,non so se mi spiego :patpat:

Comunque questo FF sara una bomba,ma non so se lo giochero,potrebbe togliere di mezzo la mia vita sociale,come gia e' successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho registrato FFXIII e mi hanno dato il codice per provare a iscrivermi alla beta. Ho fatto tutto ma non mi hanno manco detto se sono stato sorteggiato oppure no :Morris82:

E vorrei aggiungere,che fanno ca**re il pube,salvo rare eccezzioni che puoi contare sulla punta della mano;col mio commento volevo solo esprimere il fatto che la stragrande maggioranza dei mmorpg internazionali sono in lingua inglese dato che e' quella piu diffusa e che bene o male tutti ci si destreggiano per quel poco che ci devono fare,non penso proprio che si sprecherebbero per una localizzazione del genere per tutti coloro che parlano italiano quando il gioco,e in generale tutti gli altri mmorpg,dovra ospitare una moltitudine di gente di varie regioni,per questo ci schioccano l'inglese,mica sono server pirati e gratis del cavolo fatti da privati che impostano la lingua da loro parlata,non so se mi spiego :patpat:Comunque questo FF sara una bomba,ma non so se lo giochero,potrebbe togliere di mezzo la mia vita sociale,come gia e' successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mai detto che siano belli...penso però che non sia una cosa impossibile aggiungere altre lingue oltre inglese , tedesco e francese ...passi l'inglese ma le altre 2 ?? visto che noi paghiamo tanto quanto gli altri sarebbe giusto che cominciassimo a pretendere una localizzazione in italiano...non sò se mi spiego:patpat:

Ma il codice della beta si può usare per versione PC?

E un altra cosa, se i server sono gli stessi vuol dire che con PC e PS3 posso usare lo stesso account? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il fatto che esce anche su PC mi puzza un pò...secondo me non passerà molto per il porting su 360....

mai detto che siano belli...penso però che non sia una cosa impossibile aggiungere altre lingue oltre inglese , tedesco e francese ...passi l'inglese ma le altre 2 ?? visto che noi paghiamo tanto quanto gli altri sarebbe giusto che cominciassimo a pretendere una localizzazione in italiano...non sò se mi spiego:patpat:
No,dato che non c'e niente da spiegare in cio :Morris82: semplicemente non gli passa nemmeno per l'anticamera el cervello;quano pensano a noi il loro neurone gli dice:"L'ita che?ma che cavolo sarebbe?una cosa che si mangia".Ne ci pensano ne hanno voglia di farlo dunque imparatevi l'inglese o queste altre lingue tranne il tedesco perfavore eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho registrato FFXIII e mi hanno dato il codice per provare a iscrivermi alla beta. Ho fatto tutto ma non mi hanno manco detto se sono stato sorteggiato oppure no :Morris82:
Ma hai tradotto un minimo quello che c'era scritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma hai tradotto un minimo quello che c'era scritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì certo, non è che sono andato a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho scritto dopo essermi registrato anche tutta la roba ad esempio le console che possiedo, indirizzo, per quale console volevo provare la beta, però non mi hanno manco mandato mail di conferma....mah..Ora riprovo non vorrei che avessi chiuso prima del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro