PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi 45k orari?Speravo di fare un pó più soldi però...

L'equip è abbastanza alto, senza meld sono tipo a 10 punti gathering dal poter avere % non nulle di minare gli item rari. Dici che non mi conviene farlo?

Per il fate halloween :rickds:

Inviato dal mio moto g tramite tapatalk
45k orari per così dire, visto che vai a mor dhona durante quelle ore e spendi 10 min in tutto

Quanto hai di gathering e perception adesso?

45k orari per così dire, visto che vai a mor dhona durante quelle ore e spendi 10 min in tuttoQuanto hai di gathering e perception adesso?
Si bè, giustamente ci perdo poco tempo, però non essendo moltissimo connesso speravo di poter magari stare 1 ora intera a minare ma poi rivendere a 200k qualcosa...

Sono comunque 333/321

Si bè, giustamente ci perdo poco tempo, però non essendo moltissimo connesso speravo di poter magari stare 1 ora intera a minare ma poi rivendere a 200k qualcosa...
Sono comunque 333/321
Sono abbastanza bassi ancora, per dire l'ultimo tier di materiali richiede 420/420 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E con l'imminente patch aumenterà di parecchio

Ciao t12 ciao :3
2dw6oie.jpg

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Sono abbastanza bassi ancora, per dire l'ultimo tier di materiali richiede 420/420 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E con l'imminente patch aumenterà di parecchio
Devo ancora meldare tutto però.

Cioè, il 420 per ora me lo scordo, ma se mi fermo prima posso minare roba che valga un pó lo stesso?

2dw6oie.jpg

Io ieri ho chiuso ancora t6, vedi te...sigh

Devo ancora meldare tutto però.Cioè, il 420 per ora me lo scordo, ma se mi fermo prima posso minare roba che valga un pó lo stesso?

Io ieri ho chiuso ancora t6, vedi te...sigh

Bah, conta che la roba che più vale sotto i 400 gath/perc sono i cluster/matter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le cose valgono solo appena uscite, poi crollano in modo spaventoso

Bah, conta che la roba che più vale sotto i 400 gath/perc sono i cluster/matter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le cose valgono solo appena uscite, poi crollano in modo spaventoso
Mi hai tolto ogni speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2dw6oie.jpg

Woah, gz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ieri sono arrivato al 10% (2 volte) col mio static, stasera teoricamente dovremmo riuscirci :morristend:

Alla fine come DPS ci siamo, siamo oltre i 2.5k complessivi e siamo sempre riusciti ad avere 4 bennu anziché 5, ma ogni tanto scazziamo alla fine e viene lì il vero problema :morris82:

Se non altro T10 e T11 mi han droppato head/belt da healer, ero stufo di essere un Poetics Hero :house:

Ultima modifica da un moderatore:
Woah, gz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIeri sono arrivato al 10% (2 volte) col mio static, stasera teoricamente dovremmo riuscirci :morristend:

Alla fine come DPS ci siamo, siamo oltre i 2.5k complessivi e siamo sempre riusciti ad avere 4 bennu anziché 5, ma ogni tanto scazziamo alla fine e viene lì il vero problema :morris82:

Se non altro T10 e T11 mi han droppato head/belt da healer, ero stufo di essere un Poetics Hero :house:
Come previsto, T12 down ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

rYbzYLi.jpg

Fatto un paio di try su T13, ma quanti danni fa quel coso? :zonk2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Come previsto, T12 down ieri sera redicatore:
rYbzYLi.jpg

Fatto un paio di try su T13, ma quanti danni fa quel coso? :zonk2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sigh...

Nitro ma tu su che server sei e chi sei ingame lol magari facciamo fronte comune per provare t13 quando i gruppi non sono full XD

Eh sì il coso mena come un trattore ma quella è solo fase uno... Mi hanno detto (testuali parole) che in fase 4 ti tira camion di bestemmie di madri obese e di autobus carichi di twintania lol

Nitro ma tu su che server sei e chi sei ingame lol magari facciamo fronte comune per provare t13 quando i gruppi non sono full XD
Eh sì il coso mena come un trattore ma quella è solo fase uno... Mi hanno detto (testuali parole) che in fase 4 ti tira camion di bestemmie di madri obese e di autobus carichi di twintania lol

Son su Phoenix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque sì, T13 è bello tosto come danni, siamo entrati l'altra sera senza sapere praticamente nulla e ho pianto quando ho visto Flatten, specie perché non l'abbiamo mitigato e ho visto un mio tank morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Prima del reset comunque ho ancora 6 ore di raid più o meno, in questi giorni mi guardo un paio di WHM pov su YT sperando almeno di riuscire a fare un po' di progress decente :morris82:

Son su Phoenix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque sì, T13 è bello tosto come danni, siamo entrati l'altra sera senza sapere praticamente nulla e ho pianto quando ho visto Flatten, specie perché non l'abbiamo mitigato e ho visto un mio tank morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Prima del reset comunque ho ancora 6 ore di raid più o meno, in questi giorni mi guardo un paio di WHM pov su YT sperando almeno di riuscire a fare un po' di progress decente :morris82:
Ah ok sei su Phoenix XD

Vabbè chiedi pure qua allora non siamo "competitor" su Ragna XD

Ieri ho concluso l'Exacalibur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono fermo a T9, training P4 :(

Ieri ho concluso l'Exacalibur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSono fermo a T9, training P4 :(
Io devo ancora finire la novus, mi mancano tipo 20 Alex ma non ho voglia di bruciar soldi per niente :morristend:

Comunque P4 è facile una volta che ci prendi un po' la mano, forza e coraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anyway, ieri sera ho gettato un milione e passa in FC3 per sbloccare il 4 star del goldsmith. Quando ho fatto questo screen stavo saltando per la stanza (notare il Byregot con +5644 di quality //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif):

mZVZgPt.jpg

Per festeggiare ho buttato altri denari per un Platinum Circlet of Healing da usare come glamour sul Dreadwyrm Hood, adesso aspetto la 2.5 per il nuovo chest da crafter e via di accessori ilvl110 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Come previsto, T12 down ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
rYbzYLi.jpg

Quel lalafel ha un bel harem vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Gratz comunque

Xeno ha detto che Flatten di p1 è molto peggio di Ahk Morn :stema:

Io devo ancora finire la novus, mi mancano tipo 20 Alex ma non ho voglia di bruciar soldi per niente :morristend:Comunque P4 è facile una volta che ci prendi un po' la mano, forza e coraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anyway, ieri sera ho gettato un milione e passa in FC3 per sbloccare il 4 star del goldsmith. Quando ho fatto questo screen stavo saltando per la stanza (notare il Byregot con +5644 di quality //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif):

mZVZgPt.jpg

Per festeggiare ho buttato altri denari per un Platinum Circlet of Healing da usare come glamour sul Dreadwyrm Hood, adesso aspetto la 2.5 per il nuovo chest da crafter e via di accessori ilvl110 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
Sei l'Erzea di Phoenix per caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ieri pure lui(nostro healer) ha buttato svariati milioni per la master del gsm

Veramente la master gsm l'ho presa io in 5 tentativi erzea ha bruciato milioni per quella weaver XD

Arrivati al 62% di T13 ieri, sto ancora piangendo per il mio mana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro