PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io questi 60 giorni li userò per i trofei e, se avanzerà tempo, anche per i poetics.

Ho fatto anche una breve riflessione:

Sostanzialmente, nella maggior parte dei gdr, siamo sempre DPS e dobbiamo sempre menare a destra e sinistra. In un caso come questo, FFXIV ARR, abbiamo la possibilità di essere amatati, veramente acclamati dalla folla, e poter ribaltare la lista dei compiti, la solita solfa, concedendo a noi stessi di switchare dal dps e diventare un main tank o healer.

Voglio dire, abbiamo la possibiltà di stravolgere il genere canonico, la routine e per di più, essere ricercati all'interno del gioco. E' una bella opportunità...

Tutto questo perchè mi piacciono sia i dps- tank e healer.. A parità di gusti meglio prenderci questa opportunità e cambiare repertorio.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Fatti i nuovi contenuti salvo la tower.

Commenti:

La roulette ex è un suicidio. Dura il doppio, e non solo per le meccaniche non chiare, vedo proprio ogni boss e adds non andare giù... 50 minuti a run oggi...

Odino e Gilgamesh sono easy e divertenti, il primo cosa dà? Una mount? Perché ho visto farm party in PF.

Mi sa che la tower porta ad una weekly quest che fa fare tutti i 3 steps per avere qualcosa che porta a qualcosa di buono. Buono, la CT era ormai vuota.

Hunt che ora danno un botto di seals in più. Alleluia

Inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Fatti i nuovi contenuti salvo la tower.
Commenti:

La roulette ex è un suicidio. Dura il doppio, e non solo per le meccaniche non chiare, vedo proprio ogni boss e adds non andare giù... 50 minuti a run oggi...

Odino e Gilgamesh sono easy e divertenti, il primo cosa dà? Una mount? Perché ho visto farm party in PF.

Mi sa che la tower porta ad una weekly quest che fa fare tutti i 3 steps per avere qualcosa che porta a qualcosa di buono. Buono, la CT era ormai vuota.

Hunt che ora danno un botto di seals in più. Alleluia

Non ho ancora provato i dungeon perché non avevo molto tempo ieri tra raid e il resto (tra l'altro ho tutto Best in Slot ora con il WHM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, devo giusto far l'upgrade dell'anello e poi vedere se buttarmi con i meld sugli accessori i110 nuovi), ma World of Darkness con gente random è un suicidio, ieri 1 ora e 40 di blind run, a momenti temevo che finisse il tempo :morris82:

La weekly di CT ti fa fare tutti e 3 i raid in cambio di un Allagan Catalyst e di un Carboncoat. LotA/ST sono velocissime da fare ora, ieri sono entrato con la mia FC e le abbiamo fatte in 15 minuti ciascuna.

Odin invece serve solo per il glamour, droppa roba ilvl50, Gilgamesh non l'ho ancora sbloccato.

Per le hunt invece hanno messo il carboncoat e carbontwine, ma ti servono esattamente 2000 e 3000 allied seals per ciascuno. Quindi sì, hanno aumentato i seals ma fortunatamente non è immediato come con le sands e gli oil of time.

Comunque adoro il patch day, ho fatto scorta di Craftsmanship Competence Materia IV comprandole a 170k lunedì sera prima della manutenzione e ieri le ho rivendute a 400k l'una. Mi sono ripagato il chest i60 da crafting più i meld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho ancora provato i dungeon perché non avevo molto tempo ieri tra raid e il resto (tra l'altro ho tutto Best in Slot ora con il WHM redicatore:, devo giusto far l'upgrade dell'anello e poi vedere se buttarmi con i meld sugli accessori i110 nuovi), ma World of Darkness con gente random è un suicidio, ieri 1 ora e 40 di blind run, a momenti temevo che finisse il tempo :morris82:La weekly di CT ti fa fare tutti e 3 i raid in cambio di un Allagan Catalyst e di un Carboncoat. LotA/ST sono velocissime da fare ora, ieri sono entrato con la mia FC e le abbiamo fatte in 15 minuti ciascuna.

Odin invece serve solo per il glamour, droppa roba ilvl50, Gilgamesh non l'ho ancora sbloccato.

Per le hunt invece hanno messo il carboncoat e carbontwine, ma ti servono esattamente 2000 e 3000 allied seals per ciascuno. Quindi sì, hanno aumentato i seals ma fortunatamente non è immediato come con le sands e gli oil of time.

Comunque adoro il patch day, ho fatto scorta di Craftsmanship Competence Materia IV comprandole a 170k lunedì sera prima della manutenzione e ieri le ho rivendute a 400k l'una. Mi sono ripagato il chest i60 da crafting più i meld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tranquillo, con gente random pure i dungeon a volte rischiavano l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi vedo la wod forse. Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatto la stessa cosa con le savage IV peccato che le danno con la mainquest infatti il prezzo è precipitato :gio:

Comunque sono abbastanza deluso da sta patch, meno male che ci sarà il gold saucer e la relic nella prossima, se no da qui all'espansione avrei solo fatto frontline e ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatto la stessa cosa con le savage IV peccato che le danno con la mainquest infatti il prezzo è precipitato :gio:Comunque sono abbastanza deluso da sta patch, meno male che ci sarà il gold saucer e la relic nella prossima, se no da qui all'espansione avrei solo fatto frontline e ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mount dell'ADS :cry:

ciao ragazzi, posso chiedervi una delucidazione su una questione? Spero di non andare off-topic, se è così chiedo scusa in anticipo, ma non so davvero a chi chiedere.

Allora, recentemente ho comprato su amazon, a soli 7 euro, la versione Ps3 di Final Fantasy 14, perché avevo intenzione di fare l'upgrade, che è gratuito fino a marzo, e quindi di giocarci sulla ps4 (Non possiedo una ps3).

Ora, ho effetto l'accesso sul PSN della mia ps4, ho riscattato il codice e tutto è filato liscio.

Solo che nel mogstation non mi compare nulla, come se non avessi riscattato il codice, e quindi non posso effettuare l'upgrade. Ho provato in tutti i modi ma nulla. Qualcuno ha un'idea o un'illuminazione?

Presumo già che dovrei provare da una ps3, un mio amico la possiede, però ovviamente dovrò creare un account ad-hoc sulla sua ps3 e provare a riscattare il codice? Oppure se immetto i dati di accesso del mio account PSN che ho su ps4 sulla ps3 del mio amico i due account (ps4-ps3) si collegano automaticamente?

Grazie mille in anticipo per i consigli T.T

ciao ragazzi, posso chiedervi una delucidazione su una questione? Spero di non andare off-topic, se è così chiedo scusa in anticipo, ma non so davvero a chi chiedere.Allora, recentemente ho comprato su amazon, a soli 7 euro, la versione Ps3 di Final Fantasy 14, perché avevo intenzione di fare l'upgrade, che è gratuito fino a marzo, e quindi di giocarci sulla ps4 (Non possiedo una ps3).

Ora, ho effetto l'accesso sul PSN della mia ps4, ho riscattato il codice e tutto è filato liscio.

Solo che nel mogstation non mi compare nulla, come se non avessi riscattato il codice, e quindi non posso effettuare l'upgrade. Ho provato in tutti i modi ma nulla. Qualcuno ha un'idea o un'illuminazione?

Presumo già che dovrei provare da una ps3, un mio amico la possiede, però ovviamente dovrò creare un account ad-hoc sulla sua ps3 e provare a riscattare il codice? Oppure se immetto i dati di accesso del mio account PSN che ho su ps4 sulla ps3 del mio amico i due account (ps4-ps3) si collegano automaticamente?

Grazie mille in anticipo per i consigli T.T
Teoricamente devi fare almeno un login da PS3 con lo stesso account PSN che utilizzerai su PS4 per giocare.

L'ho preso anche io a 7 euro in versione PS3 per fare l'upgrade a PS4 gratis (giusto per avere un mese in più dato che gioco solo da PC), ho chiesto a un amico di fare il primo login sulla versione PS3 (dato che non avevo più la console) con il mio account PSN, e subito dopo mi è comparso nella mog station il riquadro per riscattare il codice da usare su PS4.

Occhio che devi sempre sempre usare lo stesso account PSN, dato che questo si associa a quello Square Enix e l'associazione è irreversibile.

Teoricamente devi fare almeno un login da PS3 con lo stesso account PSN che utilizzerai su PS4 per giocare.L'ho preso anche io a 7 euro in versione PS3 per fare l'upgrade a PS4 gratis (giusto per avere un mese in più dato che gioco solo da PC), ho chiesto a un amico di fare il primo login sulla versione PS3 (dato che non avevo più la console) con il mio account PSN, e subito dopo mi è comparso nella mog station il riquadro per riscattare il codice da usare su PS4.

Occhio che devi sempre sempre usare lo stesso account PSN, dato che questo si associa a quello Square Enix e l'associazione è irreversibile.
Grazie per la risposta Nitro!

Comunque si, immaginavo. Anche perché ho già riscattato il codice dalla PS4, quindi mi basta andare dal mio amico, creare un nuovo utente dalla sua ps3 e loggarmi con l'ID e la password del mio account psn che uso normalmente sulla mia ps4, giusto?

Aggiorno la ricerca per membri statico.

Attualmente siamo 6/8 tutti da PS4

Cerchiamo 1x SCH o WHM ( il nostro WHM da disponibilità a switcharsi ) e 1x BRD per FcoB.

Richiesta chiusura di T9 e disponibilità serale/notturna con giorni da concordare.

Server Ragnarok

sto scaricando la versione trial per pc. se mi piace mi piglio il gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

cmq mi potete linkare un sito dove posso vedere i prezzi degli abbonamenti? ed esistono pacchetti scontati se mi abbono 3,6,12 mesi?

Grazie per la risposta Nitro!Comunque si, immaginavo. Anche perché ho già riscattato il codice dalla PS4, quindi mi basta andare dal mio amico, creare un nuovo utente dalla sua ps3 e loggarmi con l'ID e la password del mio account psn che uso normalmente sulla mia ps4, giusto?
Mmm teoricamente sì, dovrebbe funzionare così. Assicurati sempre di tenere lo stesso account PSN e lo stesso account Square Enix.

sto scaricando la versione trial per pc. se mi piace mi piglio il gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:cmq mi potete linkare un sito dove posso vedere i prezzi degli abbonamenti? ed esistono pacchetti scontati se mi abbono 3,6,12 mesi?
Ci sono un bel po' di siti di key a buon prezzo, generalmente puoi prendere i bimestrali a 19 euro. Guarda su kinguin, g2play e affini, dalla mogstation costa tipo 6 euro in più quello con 8 pg a server se non erro.

Cmq una cosa: io gioco dal pc però ogni volta che loggo mi fa' cambiare pass. Come mai?

Inviato dal mio cacciavite sonico

Cmq una cosa: io gioco dal pc però ogni volta che loggo mi fa' cambiare pass. Come mai?
Lo fa spesso se non usi la OTP come dice squallwii, se hai un IP dinamico ogni volta rileva i login come attività sospetta e ti fa cambiare la password.

Sbloccato il 4 star food ieri sera, Triple Cream Coffee a ruota ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E per la OTP come faccio ad averla?

E per la OTP come faccio ad averla?
Qua: http://www.square-enix.com/na/account/otp/token.html

Segui le istruzioni (e salvati subito l'emergency removal password che ti danno da qualche parte, se perdi il telefono o disinstalli l'app non puoi più loggare senza di quella) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma esistono carte prepagate che durino oltre i 60 gg? che non ho trovato pacchetti da 6 o 12 mesi in giro per internet, qualcuno mi può illuminare con qualche link?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro