PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
avrei una domanda, io lo comprai l'anno scorso e ci ho giocato per un pò, comunque in giro ho visto alcuni usati ma in effetti potrei vendere anche io il mio ?Visto che quel codice l'ho usato che senso ha quindi ?

visto che non trovo un modo per annullare il rinnovo automatico ( se c'è aiutatemi) secondo voi posso fare cancel subscription dalla mog station in modo da interrompere l'abbonamento e poi tra un paio di mesi creare un nuovo abbonamento e continuare a giocare con lo stesso personaggio? non vorrei alla fine del mese che mi rinnova in automatico e non avrei tempo per giocarci tutto qui...consigli?
Per essere sicuro di non rinnovare lascia la carta scoperta (senza danaro) oppure cambia i dati nelle opzioni di pagamento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricordo che non si potrebbe rivendere il gioco appunto perché la key è legata all'account.

Ma si sa se metteranno anche le leaderboard nei minigiochi? Perché nel caso diventerebbe il mmo con maggiore varietà della storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cioè qui mi sa che i raid non me li filo più per un po' di tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per essere sicuro di non rinnovare lascia la carta scoperta (senza danaro) oppure cambia i dati nelle opzioni di pagamento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRicordo che non si potrebbe rivendere il gioco appunto perché la key è legata all'account.

Ma si sa se metteranno anche le leaderboard nei minigiochi? Perché nel caso diventerebbe il mmo con maggiore varietà della storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cioè qui mi sa che i raid non me li filo più per un po' di tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho cambiato il pagamento e dalla carta ho messo i cristalli quindi sarei apposto no? Il mio account diventa inattivo fino a quando non carico la carta o aggiungo cristalli giusto? Pero forse la cosa migliore è proprio cancel subscription e poi fare un abbonamento nuovo poi, non dovrebbero cancellare il mio personaggio spero

ragazzi ho una domanda!!!

praticamente ho fatto l'abbonamento di 30 giorni, però se voglio giocare questi 30 giorni senza che poi mi si rinnovi l'abbonamento come faccio per togliere la carta di credito abbinata? per favore è urgente, ho cercato in rete ma non ho trovato questa cosa.

in pratica voglio continuare a giocare però togliendo la carta.... magari poi il mese dopo se voglio ancora giocare la rimetto. :morris82:

Ho cambiato il pagamento e dalla carta ho messo i cristalli quindi sarei apposto no? Il mio account diventa inattivo fino a quando non carico la carta o aggiungo cristalli giusto? Pero forse la cosa migliore è proprio cancel subscription e poi fare un abbonamento nuovo poi, non dovrebbero cancellare il mio personaggio spero
Yep sei a posto!

ragazzi ho una domanda!!!
praticamente ho fatto l'abbonamento di 30 giorni, però se voglio giocare questi 30 giorni senza che poi mi si rinnovi l'abbonamento come faccio per togliere la carta di credito abbinata? per favore è urgente, ho cercato in rete ma non ho trovato questa cosa.

in pratica voglio continuare a giocare però togliendo la carta.... magari poi il mese dopo se voglio ancora giocare la rimetto. :morris82:
È il mio stesso problema...dovresti cambiare il sistema di pagamento e mettere i cristalli... Spero vada bene perche sono nella tua stessa situazion. Davvero poco chiara la cosa

È il mio stesso problema...dovresti cambiare il sistema di pagamento e mettere i cristalli... Spero vada bene perche sono nella tua stessa situazion. Davvero poco chiara la cosa

grazie, se scopri come fare me lo puoi dire?

Chiuso T13 con sole 6 serate di try //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Droppata lancia Dragoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Heilaaaaaaa!!!

ho cominciato una nuova avventura nel mondo di A realm reborn da un paio di giorni (insieme alla fidanzata) e devo dire che a parte un inglese un pò difficilotto, mi sta piacendo molto.

Avrei però alcune domande da porvi:

1- è possibile mettere un segnalino sulla mappa in corrispondenza di un obiettivo? in modo che sulla mappa circolare a destra mi indichi in che direzione andare

2- cosa vuol dire che l'arma utilizzata è legata al pg e non è piu possibile venderla?

3- avete qualche consiglio su come procedere?

Sono a livello 42, sono bloccato nella main questo (la prossima è al 43) e ho fatto tutte le side questo...consigli au come salire di livello? Devo fare i dungeon?

Sono a livello 42, sono bloccato nella main questo (la prossima è al 43) e ho fatto tutte le side questo...consigli au come salire di livello? Devo fare i dungeon?
Si

Inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Heilaaaaaaa!!!
ho cominciato una nuova avventura nel mondo di A realm reborn da un paio di giorni (insieme alla fidanzata) e devo dire che a parte un inglese un pò difficilotto, mi sta piacendo molto.

Avrei però alcune domande da porvi:

1- è possibile mettere un segnalino sulla mappa in corrispondenza di un obiettivo? in modo che sulla mappa circolare a destra mi indichi in che direzione andare

2- cosa vuol dire che l'arma utilizzata è legata al pg e non è piu possibile venderla?

3- avete qualche consiglio su come procedere?
1- Non mi pare sia possibile, la minimappa segnala solo le freccie standard (di colore arancione) che indicano la direzione delle quest e quelle blu dei FATE. Andrebbe usata spesso la mappa a comparsa (quella che si chiama a schermo con Quadrato)

2- Gli equip degli NPC così come tutti quelli craftati da altri giocatori si legano definitivamente al pg se questi vengono indossati e utilizzati (ovvero uccidendo un mostro oppure craftando un oggetto). Questo perchè utilizzandoli si va ad aumentare un parametro chiamato "Spiritbond", che una volta arrivato al 100% consente di convertire l'equipaggiamento in materie di statistiche che vengono vendute sul mercato e che servono per alcuni stadi dell'arma Relic (oltre che per il crafting)

3- Principalmente se si segue sempre il filone delle quest Main Scenario (quelle con il simbolo della fiamma) si dovrebbero sbloccare tutte le principali azioni e i dungeon da 4 giocatori fino al cap del 50. Al livello 15 è straconsigliato sbloccare il Challenge Log completando la quest Rising to the Challenge a Limsa Lominsa Upperd Decks, in questo modo ogni settimana si hanno degli obiettivi che se completati elargiscono esperienza e gil ulteriori, molto utili per livellare.

Dungeon, Fate, Challenge Log, Daily delle Beast Tribe, Guildhest se te ne mancano e Levequest delle GC e non //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sullo store PS4 c'è la demo gratuita di 14 giorni! Ma se io la scarico poi ujna volta finiti i 14 giorni mi si "rinnova in automatico" come il psplus, oppure mi dice tipo "per continuare a giocare acquista il gioco completo"? Perchè ho paura che, una volta scaricata questa demo, il gioco mi si rinnova in automatico

1- Non mi pare sia possibile, la minimappa segnala solo le freccie standard (di colore arancione) che indicano la direzione delle quest e quelle blu dei FATE. Andrebbe usata spesso la mappa a comparsa (quella che si chiama a schermo con Quadrato)
2- Gli equip degli NPC così come tutti quelli craftati da altri giocatori si legano definitivamente al pg se questi vengono indossati e utilizzati (ovvero uccidendo un mostro oppure craftando un oggetto). Questo perchè utilizzandoli si va ad aumentare un parametro chiamato "Spiritbond", che una volta arrivato al 100% consente di convertire l'equipaggiamento in materie di statistiche che vengono vendute sul mercato e che servono per alcuni stadi dell'arma Relic (oltre che per il crafting)

3- Principalmente se si segue sempre il filone delle quest Main Scenario (quelle con il simbolo della fiamma) si dovrebbero sbloccare tutte le principali azioni e i dungeon da 4 giocatori fino al cap del 50. Al livello 15 è straconsigliato sbloccare il Challenge Log completando la quest Rising to the Challenge a Limsa Lominsa Upperd Decks, in questo modo ogni settimana si hanno degli obiettivi che se completati elargiscono esperienza e gil ulteriori, molto utili per livellare.
ti ringazio...molto gentile!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Settimana di Free Login senza abbonamento dal 27 febbraio fino al 9 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: Raggiunti i 4 milioni di account registrati :alex90:

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ho un problema! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

sono un gladiator, quando faccio dugeon/party/istance, mi dicono sempre di utilizzare l'abilità "Flash", solo che non capisco a cosa serve.....

so poco di inglese e non riesco a capire a cosa serve, vi metto la descrizione dell'abilità in inglese, magari riuscite a spiegarmi in modo breve a cosa serve.

Increases Enmity in all nearby enemies.

ragazzi ho un problema! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
sono un gladiator, quando faccio dugeon/party/istance, mi dicono sempre di utilizzare l'abilità "Flash", solo che non capisco a cosa serve.....

so poco di inglese e non riesco a capire a cosa serve, vi metto la descrizione dell'abilità in inglese, magari riuscite a spiegarmi in modo breve a cosa serve.
Ogni tank presente nel gioco, ha un'abilità per aggrare i nemici.

Aggro= Papalmente attirare a se i nemici.

Perché un Tank in ogni party, ha il lavoro di ''Flashare'' i nemici per dar spazio ai DPS (Monk, Dragoon) di eliminarli facilmente.

Ogni tank presente nel gioco, ha un'abilità per aggrare i nemici.Aggro= Papalmente attirare a se i nemici.

Perché un Tank in ogni party, ha il lavoro di ''Flashare'' i nemici per dar spazio ai DPS (Monk, Dragoon) di eliminarli facilmente.
quindi quando attivo flash attiro i nemici verso il mio personaggio? non ho capito però in quali occasioni si usa tale comando!

sono un principiante in MMORPG quindi non so bene.

perchè ad un certo punto della partita mi scrivono in chat di utilizzare tale comando

mi faresti un esempio in quale situazione si usa questo comando?

Ultima modifica:
quindi quando attivo flash attiro i nemici verso il mio personaggio? non ho capito però in quali occasioni si usa tale comando!sono un principiante in MMORPG quindi non so bene.

perchè ad un certo punto della partita mi scrivono in chat di utilizzare tale comando
In quanto tank il tuo ruolo è di focalizzare il danno dei nemici su di te, così che l'healer abbia solo il tuo personaggio da curare ed i dps si concentrino solo a fare danno.

Ogni volta che in dungeon vedi un gruppo di nemici, il tuo primo obiettivo è quello di usare flash ( che come avrai notato ha un raggio d'azione circolare ) così da "provocare" gli avversari e portarlo ad attaccare te.

Fallo ad ogni scontro, è praticamente il solo obiettivo del tank ( a parte qualche caso che vedrai nell'end game, ma poca roba insomma).

In quanto tank il tuo ruolo è di focalizzare il danno dei nemici su di te, così che l'healer abbia solo il tuo personaggio da curare ed i dps si concentrino solo a fare danno. Ogni volta che in dungeon vedi un gruppo di nemici, il tuo primo obiettivo è quello di usare flash ( che come avrai notato ha un raggio d'azione circolare ) così da "provocare" gli avversari e portarlo ad attaccare te.

Fallo ad ogni scontro, è praticamente il solo obiettivo del tank ( a parte qualche caso che vedrai nell'end game, ma poca roba insomma).
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ho capito ora

- - - Aggiornato - - -

ma anche a voi il gioco si disconnette sempre? mi dice connection lost

Pubblicità
Pubblicità
Indietro