PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok grazie tutto chiaro. La mappa non riesco proprio a spostarla...qualcuno sa come si fa? Comunque, mi restano pochi giorni del mese gratuito, volevo sapere come devo procedere dopo, quali sono le opzioni e voi cosa mi consigliate? grazie.
Se sei su PS4 mi sembra che basti usare il touchpad facendo doppio tap + trascinamento dalla frinestra della mappa. Purtroppo non so nello specifico perché gioco su PC.

Per l'abbonamento compra online le gamecard da 60 giorni, vengono sui 18-19 euro max, molto meno di quanto spenderesti direttamente dalla Mog Station.

Mi era venuta voglia di ricominciare...ma caspita un aggiornamento da 4 GB !!!! La mia connessione non lo sosterrà mai! Tempo stimato 2100 minuti, più di un giorno per scaricare il tutto....:darknesskey:

Mi era venuta voglia di ricominciare...ma caspita un aggiornamento da 4 GB !!!! La mia connessione non lo sosterrà mai! Tempo stimato 2100 minuti, più di un giorno per scaricare il tutto....:darknesskey:
Ma che hai? Un 56k?

In ste condizioni non so se ti conviene davvero pensare di giocarci di nuovo...

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Ah, con HS tornerò a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif sono troppo hyppato per resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ci sono static che hanno bisogna di un Machinist? Sono pro e imparo in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Modestia a parte, è vero :kaname:

Sorry Parro, ma se l'ho gia prenotato con Amazon?
Te lo mandano per mail anche loro, devi solo aspettare perché per gli altri venditori esterni stanno inviando i codici da adesso. Solo a chi lo prendeva dallo store della SE lo davano subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Te lo mandano per mail anche loro, devi solo aspettare perché per gli altri venditori esterni stanno inviando i codici da adesso. Solo a chi lo prendeva dallo store della SE lo davano subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png E come farlo giocarlo in early? Me lo danno da scaricare DD praticamente?

Ok good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png E come farlo giocarlo in early? Me lo danno da scaricare DD praticamente?
In pratica appena riscatti il codice ti fa scaricare un update del client da 1,7 Gb e poi quando parte l'early il 19 ti fa aggiornare tutto il client appena esegui l'accesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lunedì arriva la paga e scarico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Troppo hype davvero, questa espansione sarà una bomba anche solo per i jobs nuovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In pratica appena riscatti il codice ti fa scaricare un update del client da 1,7 Gb e poi quando parte l'early il 19 ti fa aggiornare tutto il client appena esegui l'accesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi lo stesso vale per la copia fisica? La inserisco una volta e poi ritorno ad utilizzare la normale?

Io ho la versione normale fisica, c'è un modo x upgradarla alla DD? Perchè se mi rimetto a giocare, preferirei non avere il bisogno di inserire il bluray ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se c'è qualche mago nero mi raccomando postate i feedback sulle nuove skill :l4gann:
[video=youtube;I-m8U5SYd4M]

Forse ti potrebbe interessare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi lo stesso vale per la copia fisica? La inserisco una volta e poi ritorno ad utilizzare la normale?
Io ho la versione normale fisica, c'è un modo x upgradarla alla DD? Perchè se mi rimetto a giocare, preferirei non avere il bisogno di inserire il bluray ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo non si può più fare, o facevi l'open beta ps4 o l'upgrade da ps3 per quello.

Per la versione fisica devi continuare a usare il disco mi sa, però non ne sono sicuro. In teoria il client dovrebbe essere diverso per chi ha solo il gioco base da chi ha anche l'espansione, in più una volta finito il periodo di early access bisogna per forza riscattare il codice dell'esp per continuare a giocare, quindi forse c'é una possibilità che il gioco vada senza disco. Vedremo tra un paio di settimane.

Purtroppo non si può più fare, o facevi l'open beta ps4 o l'upgrade da ps3 per quello.
Per la versione fisica devi continuare a usare il disco mi sa, però non ne sono sicuro. In teoria il client dovrebbe essere diverso per chi ha solo il gioco base da chi ha anche l'espansione, in più una volta finito il periodo di early access bisogna per forza riscattare il codice dell'esp per continuare a giocare, quindi forse c'é una possibilità che il gioco vada senza disco. Vedremo tra un paio di settimane.
Ho fatto l'open beta ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quindi che devo fare?

EDIT. Nella mogstation posso pagare 15 euro per fare l'upgrade alla versione collector in DD. TOP!

Comunque dopo che ho inserito HS nella console e aver scaricato, lo devo levare e tirornare ad usare la normal?

Perchè se poi devo usare HS invece, tanto vale che faccia questa cosa prendendolo direttamente in DD e risparmiare i 15 euro.

io ci ho giocato su ps3, per poi upgradarlo su ps4. Avrei voglia di rigiocarlo su pc ( ora che mi sono fatto un pc buono), il mese gratuito me lo danno? Un mio amico mi ha detto di si, voi che dite?

io ci ho giocato su ps3, per poi upgradarlo su ps4. Avrei voglia di rigiocarlo su pc ( ora che mi sono fatto un pc buono), il mese gratuito me lo danno? Un mio amico mi ha detto di si, voi che dite?
Quando lo presi per PC ( ero su ps4), ebbi i 30 gg

Ma c'è un metodo per far scaricare le patch su ps4 in modalità di riposo? Mi sembra ridicolo che tutti i giochi lo supportano e questo no.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quando lo presi per PC ( ero su ps4), ebbi i 30 gg
uno su FB mi ha appena detto che non si può fare, siccome l'ho già usufruito, ora sono andato veramente nel pallone :tragic:. Devo esserne sicuro al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se fai ps3 -> PS4 non hai il mese, qualsiasi versione standalone compri invece ha il mese quindi se compri PC ps3 PS4 hai 3 mesi. Se sei passato da ps3 a ps4 con upgrade non hai diritto al.mese e anche se ricompri su ps3 non avrai il mese

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro