Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Corsaro (scouting melee) e Green mage (caster)![]()
Quindi l'indizio sarebbe il verde, potrebbe starci. Il pirata in effetti sembra essere confermato dal video, sensato anche quello.Pirata o corsaro ti direi dalla intro.
Caster, non so... forse geomancer?
La versione Free c'è su PS5?Con la parte Free puoi giocare: Storia del gioco principale + I espansione (le espansioni totali ad oggi sono 4)
Dal punto di vista narrativo si parla tranquillamente di un centinaio di ore di gioco. Ma considerando tutti i contenuti a latere, con fa free trial puoi giocare all'infinito.
Gli unici limiti sono:
Unico grosso difetto della Free Trial, per cui io ci sono cascato in pieno: crea dipendenza
- Lvl Cap al 60, per titti i Job ( a differenza di altri MMORPG puoi essere, con lo stesso personaggio, Paladin, Warrior, Bard, White Mage, Armorer... vabbè si è capito
)
- Non tutti i job disponibili (non avresti accesso a 6 job: Samurai, Sage, Reaper, Gunbreaker, Red Mage, Dancer)
- 300.000 gil cap (inutili)
- No party con gli altri giocatori, a meno che non venga tu invitato.
- No dm ai giocatori
- No marketboard (ai fini della storia inutile)
![]()
Si, certo! Nel link che ho condiviso devi scegliere la versione ps5, dovrebbe già esserci!La versione Free c'è su PS5?
Annunciano la 6.5 domani.Io al rientro dalle ferie riparto con Endwalker. Ma le varie patch post espansione 6.X sono terminate o ne deve uscire ancora qualcuna?
Munba e King Vendrick a Novembre vi contatterò per chiedervi come affrontare il viaggio dall'inizio!
Ho deciso...
Alla 7.0 ci sarò anch'io
Mi faccio l'estate 2024 su FFXIV
Prove di acquisizione
Manca ancora la 6.5, sicuramente divisa in 2 partiIo al rientro dalle ferie riparto con Endwalker. Ma le varie patch post espansione 6.X sono terminate o ne deve uscire ancora qualcuna?
Se però mettono lo starting point dalla 7.0, preparati al lavaggio del cervello.![]()
(molto figo il trailer)
Troppo grosso e troppo online per me.Se però mettono lo starting point dalla 7.0, preparati al lavaggio del cervello.
![]()
Troppo grosso e troppo online per me.
Ammiro il titolo e lo sforzo creativo, ma è praticamente ingestibile per il tipo di giocatore che sono, anche fosse tutto free![]()