PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recappone delle informazioni importanti:

• Focus sui contenuti multiplayer su larga scala come Eureka e Bozja.
  • Gameplay più appagante. Non significa che aumenterà la difficoltà, vuol dire che aumenterà l'unicità e la varietà delle battaglie con un focus sulla strategia e sul rischio, e la riduzione di alcuni quality of life come la hitbox estese dei nemici.
  • Aumenteranno i reward di tutte le tipologie di content per arrivare a circa 1,5 volte entro la 7.3
  • Live Letter a tema Update Grafico ad Aprile
  • Media Tour e Live Letter a tema Gameplay ad inizio Maggio

A questo punto sono curiosissimo. Alla prima droppano sicuramente il benchmark, alla seconda dovranno dare i dettagli di tutto quello che hanno comunicato sul gameplay. Il meta dei 2 minuti non sopravvive di sicuro.

Ark è stato un colpo al cuore. La voglio. Comunque, felicissimo sul focus su contenuti stile Bozja e gameplay:sisi: sarà un espansione appagante.. voglio Madein come bossone.

La data beh, pronto a friggere tofu sulla ps5 con 40+gradi:sard:

Ultima modifica:
GJgqc6IW0AA3qgt

La mappa è bellissima, ma, fortunatamente pe ril mio portafoglio, non sono attratto dai vari memorabilia, quindi la mia scelta sarà tra normal o digital collector edition :sisi:

meanwhile

Evento bello cicciotto, come quello di FFXV, solo che si scontrerà Ifrit :sisi:
Ci sono un sacco di orchestrion, figo.
Post automatically merged:

La mappa è bellissima, ma, fortunatamente pe ril mio portafoglio, non sono attratto dai vari memorabilia, quindi la mia scelta sarà tra normal o digital collector edition :sisi:
A me piacciono quelle minchiate, ma ho gia dato troppo per le collector negli ultimi tempi :morristenda:

Ottimo, magari prendo solo la collector box e più avanti preordino il DLC sullo store. Si può aspettare col preorder digitale no? O anche quello deve essere fatto subito...
Si certo, puoi aspettare anche a pochi giorni prima dell'Early Access.

Ma mac ora come gira?
Gira da Dio con me, generalmente mi porto il controller PS5 ma gioco con il Mac M2 Pro (quindi l'ultimo). Non so quanto sia stabile con le versioni precedenti. Io mi son finito tutto Shadowbringers tranquillamente e anzi ci volevo pure rimanere su mac. Ma l'oled chiama, quindi lo uso quando sono in vacanza in Italia :sisi:
Post automatically merged:

Appena presa la collector box, aspetto per il preordine della versione per l'early access

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro