snake hunter
Ineluttabile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi tanto fra due anni la aggiornano togliendo la nebbia da MeracydiaLa mappa è bellissima, ma, fortunatamente pe ril mio portafoglio, non sono attratto dai vari memorabilia, quindi la mia scelta sarà tra normal o digital collector edition![]()
Ci sono un sacco di orchestrion, figo.meanwhile
![]()
FINAL FANTASY XIV & FINAL FANTASY XVI Crossover Event: The Path Infernal | FINAL FANTASY XIV, The Lodestone
At the conjunction of two stars does the tale begin...eu.finalfantasyxiv.com
Evento bello cicciotto, come quello di FFXV, solo che si scontrerà Ifrit![]()
A me piacciono quelle minchiate, ma ho gia dato troppo per le collector negli ultimi tempiLa mappa è bellissima, ma, fortunatamente pe ril mio portafoglio, non sono attratto dai vari memorabilia, quindi la mia scelta sarà tra normal o digital collector edition![]()
Qua fortunatamente ancora non hanno aperto che forse andavo col box XD
Mi pare 39€.Qua fortunatamente ancora non hanno aperto che forse andavo col box XD
Quanto viene l espansione senza nulla?
Ottimo, magari prendo solo la collector box e più avanti preordino il DLC sullo store. Si può aspettare col preorder digitale no? O anche quello deve essere fatto subito...Mi pare 39€.
Si certo, puoi aspettare anche a pochi giorni prima dell'Early Access.Ottimo, magari prendo solo la collector box e più avanti preordino il DLC sullo store. Si può aspettare col preorder digitale no? O anche quello deve essere fatto subito...
Ottimo, l'unica calunnia è che prima prendo quella PS5 e poi più avanti devo prendere quella Mac per quando vado in vacanzaSi certo, puoi aspettare anche a pochi giorni prima dell'Early Access.
Ma mac ora come gira?Ottimo, l'unica calunnia è che prima prendo quella PS5 e poi più avanti devo prendere quella Mac per quando vado in vacanza![]()
Gira da Dio con me, generalmente mi porto il controller PS5 ma gioco con il Mac M2 Pro (quindi l'ultimo). Non so quanto sia stabile con le versioni precedenti. Io mi son finito tutto Shadowbringers tranquillamente e anzi ci volevo pure rimanere su mac. Ma l'oled chiama, quindi lo uso quando sono in vacanza in ItaliaMa mac ora come gira?