PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho detto questo, solo che la community latina è molto insistente e ci sono precedenti di successo per richieste simili (ovvero devono esserci i numeri dietro al feedback, essere riportato al team di sviluppo e approvato dall'azienda). È comunque tutto in mano a reparti diversi da quello che sviluppa il gioco, e nel caso venisse approvato serve il tempo di farlo. L'unica cosa è che è la risposta è stata mettere la richiesta in discussione invece di scartarla, quindi non è fuori dalle possibilità per un update futuro. È come l'uscita su xbox o i server fisici in Oceania, se è in lavorazione verrà annunciato quanto pronto a un fan festival.
Credo comunque sia veramente limitante avere un organizzazione così dozzinale in questo senso
Neanche gli mmo più lerci hanno solo 4 lingue
Sopratutto perché parliamo di un mmo con 10 anni sul groppone,che non si e mai evoluto in questo senso

Non sono solito postare artwork non ufficiali, ma questo merita per la citazione fantastica :sard:

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

Ho dovuto rimettermi in pausa forzata da Eorzea :cry2:
Dovrei riuscire a riprenderlo settimana prox,,,

Ultima modifica:
In modalità tartaruga ma oggi ho finito Through the Maelstrom.
Discreto pipo duro a Leviathan, ma ammetto che ho più hype per vedere finalmente la faccia di Yugiri, google non è un'opzione e sono più Blind di Bocelli.

In modalità tartaruga ma oggi ho finito Through the Maelstrom.
Discreto pipo duro a Leviathan, ma ammetto che ho più hype per vedere finalmente la faccia di Yugiri, google non è un'opzione e sono più Blind di Bocelli.
E tu sbuchi cosi, manco ricordavo ci stessi giocando :morris2:
Stai ancora a carissimo amico...

E tu sbuchi cosi, manco ricordavo ci stessi giocando :morris2:
Stai ancora a carissimo amico...
Io quando devo rilassarmi vado sempre su Eorzea, fosse per fare 3 quest, o 5 ore di fila*. Da qui ai primi di luglio sarà abbastanza una costante, magari riesco veramente ad intravedere Heavensward :asd:

*
La verità è che quando sono depresso (tipo sempre dopo che sto male per tanti giorni) mi basta vedere Y'shtola per essere la persona più felice sulla terra.

Io quando devo rilassarmi vado sempre su Eorzea, fosse per fare 3 quest, o 5 ore di fila*. Da qui ai primi di luglio sarà abbastanza una costante, magari riesco veramente ad intravedere Heavensward :asd:

*
La verità è che quando sono depresso (tipo sempre dopo che sto male per tanti giorni) mi basta vedere Y'shtola per essere la persona più felice sulla terra.
Non sapevo neanche io che pure te eri su XIV, che piacevolissima sorpresa.. il tuo WOL ha un bel po' di strada da fare, ma ne varrà troppo la pena.

Io diciamo che ho finito l'intera MSQ in 1 anno e mezzo :sisi:

Non sapevo neanche io che pure te eri su XIV, che piacevolissima sorpresa.. il tuo WOL ha un bel po' di strada da fare, ma ne varrà troppo la pena.

Io diciamo che ho finito l'intera MSQ in 1 anno e mezzo :sisi:
Io ci sono da prima del D1 su PS3 con la beta assieme a Munba Soyre Kuraudo e non ricordo più chi, solo che è tre volte che lo ricomincio :sard:
Tengo ricordi bellissimi comunque, fatti raccontare del leggendario Ryoga, 40 minuti per una foto di gruppo al tramonto :rickds:

Io ci sono da prima del D1 su PS3 con la beta assieme a Munba Soyre Kuraudo e non ricordo più chi, solo che è tre volte che lo ricomincio :sard:
Tengo ricordi bellissimi comunque, fatti raccontare del leggendario Ryoga, 40 minuti per una foto di gruppo al tramonto :rickds:
riMZTex.png

Beta 3 prima che ci cancellassero i personaggi :gogogo: Nei gloriosi 720p dell'epoca :asd:

Io ho iniziato a fare un po' di chores di preparazione (aggiustare le hotbar, fatte 30 quest da consegnare il 28 per free exp, cappato tutte le currency etc.) e meh, dopo aver visto dal vivo l'update grafico la mancanza di contrasto, l'illuminazione grezza e l'aliasing mi danno più fastidio che mai :dsax: E voglio giocare il Pictomancer, sembra divertentissimo.

Io ho iniziato a fare un po' di chores di preparazione (aggiustare le hotbar, fatte 30 quest da consegnare il 28 per free exp, cappato tutte le currency etc.) e meh, dopo aver visto dal vivo l'update grafico la mancanza di contrasto, l'illuminazione grezza e l'aliasing mi danno più fastidio che mai :dsax: E voglio giocare il Pictomancer, sembra divertentissimo.
Di che quest parli? Leve quest?

Io, oltre il tuo consiglio sulle wondrous, ho pensato di fare la stessa cosa con le custom deliveries, visto che ho tempo fino al 30 luglio per cappare i doh/dol per partecipare alla corsa delle master recipes :asd:

Di che quest parli? Leve quest?

Io, oltre il tuo consiglio sulle wondrous, ho pensato di fare la stessa cosa con le custom deliveries, visto che ho tempo fino al 30 luglio per cappare i doh/dol per partecipare alla corsa delle master recipes :asd:

29 quest normali per la precisione (la 30 serve per sbloccare i job). Prepari il Journal così per 5ish milioni di exp gratis visto che vanno solo consegnate. Tutte della stessa regione è preferibile, io mi ero lasciato quelle di Labyrinthos ad esempio.

GlwT9b1.jpeg

In qualsiasi momento: 29 sidequest di Endwalker
La settimana del 18-24: Wondrous Tails senza consegnarlo
Il 25 e specificatamente il 25 visto che il 26/7 sono di manutenzione: Challenge e Hunt Bills di tutte le entry che danno esperienza da portare a 1 azione per il completamento. (quindi 2 roulette, 4 dungeon, 4 fate, 19 levequest di 4 tipi diversi, 4 commendation etc.).

Poi il 28 consegni il Wondrous, prendi quello della nuova settimana e prendi le quest di Pixies e Arkasodara per accorciare il più possibile il tempo che ci vuole a portare uno dei nuovi Job al 90. Quello con cui fai la MSQ non ha bisogno di questa roba invece, altrimenti rischi di fare il 100 quando ancora hai quest di lv.98-99.

29 quest normali per la precisione (la 30 serve per sbloccare i job). Prepari il Journal così per 5ish milioni di exp gratis visto che vanno solo consegnate. Tutte della stessa regione è preferibile, io mi ero lasciato quelle di Labyrinthos ad esempio.

In qualsiasi momento: 29 sidequest di Endwalker
La settimana del 18-24: Wondrous Tails senza consegnarlo
Il 25 e specificatamente il 25 visto che il 26/7 sono di manutenzione: Challenge e Hunt Bills di tutte le entry che danno esperienza da portare a 1 azione per il completamento. (quindi 2 roulette, 4 dungeon, 4 fate, 19 levequest di 4 tipi diversi, 4 commendation etc.).

Poi il 28 consegni il Wondrous, prendi quello della nuova settimana e prendi le quest di Pixies e Arkasodara per accorciare il più possibile il tempo che ci vuole a portare uno dei nuovi Job al 90. Quello con cui fai la MSQ non ha bisogno di questa roba invece, altrimenti rischi di fare il 100 quando ancora hai quest di lv.98-99.

Ah, ecco. Io ho completato tutte le quest gialle tranne quelle relative al Fishing :sard:
Giusta osservazione quella delle Wodrous: si hanno 2 settimane di tempo per consegnarle, quindi il journal che ci consegna oggi possiamo usarlo con DT

Mi confermi che, in teoria, con la 7.05 ci saranno le recipes master per tutti i Job?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro