Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gia sto vedendo glamour assurdi che han creato ora con lo sblocco delle classiPotresti passare le settimane solo a creare combinazioni particolari.
Hanno sbloccato il true endgame.
Finito, ora si aspetta gennaio per savage/relic/cosmic. Per una volta posso fare con calma con l'extreme, ho il tempo di craftare i set in pace.
[cutto]
)
. La mappa è grande, e si rischia di passare parecchio tempo senza scontri, ma quando iniziano a spawnare sempre più nodi a 4 o 5 "punte" diventa tutto più figo, anche perchè puoi conquistare le punte singolarmente 
Grazie Snake, al solito sei una persona da apprezzare. Sono sempre a corto di gol quindi vado con quello che mi trovo e mi blocco sempre con l item levelUff, che balle. Io son impegnato a craftare, e mi tocca leggere ottimi commenti su MSQ e Arcadion su Reddit. Il tuo post mi ha dato il colpo di grazia, anche se voglio continuare a preparare qualche set e darlo in giro aiutando chi non è pieno di gil (Ventus a te ti tocca un set da dragoon che dovrei riuscire a mandarti entro fine settimana)
Ho provato però Worqor Chirteh, e confermo che sembra molto simpatica come mappa. La mappa è grande, e si rischia di passare parecchio tempo senza scontri, ma quando iniziano a spawnare sempre più nodi a 4 o 5 "punte" diventa tutto più figo, anche perchè puoi conquistare le punte singolarmente
![]()

Povero cucciolo.Grazie Snake, al solito sei una persona da apprezzare. Sono sempre a corto di gol quindi vado con quello che mi trovo e mi blocco sempre con l item level![]()
È il momento di una Brufen e di staccarsi dal videoPovero cucciolo.

Mi rifiuto di Platinare tanti Yakuza perchè richiedono di capire questo gioco del diavoloSto cercando di imparare il mahjong senza successo![]()

FFXIV has already taken its first step on a new ten-year journey, and this year will mark an especially significant second step. As I said, the world is changing, and FFXIV must be ready to change alongside it—reflecting the demands of an evolving market, as well as the ways you live and play. Drawing on everything we've learned, we are fully committed to delivering new experiences and fresh surprises in the years ahead. I hope you're looking forward to the next update, as well as everything we have planned for the upcoming Fan Festivals!
La schedule di inizio anno dovrebbe essere questaWe have a great deal ahead of us, starting with the North American Fan Festival in Anaheim, followed very closely by Patch 7.5. Before you know it, we'll be gathering again this summer in Berlin for the European Fan Festival, and then in October for yet another one here in Japan. On top of that, the Chinese version has caught up to our global release schedule, with the Korean version not far behind—making for an especially busy time for the team. There's much and more I'd love to share with you right now, but I ask that you wait just a little longer, until the start of the Fan Festivals.
La ver. Switch 2 è praticamente confermata, probabilmente sarà l'annuncio finale del Fan Fest.◆switch版はリリースされますか?
⑮Switchは楽しみにお待ちください
Will we have a Switch version?
Answer: Please look forward to the Switch version.
Stanno pianificando un sistema di customizzazione delle animazioni.◆モーション関連で実装予定のシステムは?
①モーション関連は、ちょっとプレイヤーの皆さんに何かしらカスタムを用意させていただこうかと計画中
Any plans to implement system related to motion?
Answer: Regarding motions, we are currently planning to offer all players some form of customization on motion-related.
Uno dei grossi annunci per la 8.0 è, visto che ne parlano liberamente da un po', quasi certamente l'espansione del character creator ora che il grosso dell'update grafico è completo.◆キャラクターの肌色の追加予定はありますか?
⑭キャラの肌関連などは、計画がありますのでお待ちくださいー
Do you have plans to add more character skin colors?
Answer: Regarding that, we do have several plans for that so please wait for a bit
Io DEVO capirlo. I minigame sono uno dei motivi per cui ho scelto come MMO FF XIV e non TESO (che comunque mi tenta moltissimo in questo periodoMi rifiuto di Platinare tanti Yakuza perchè richiedono di capire questo gioco del diavolo
PON! HAN!![]()
) 
Riproposizione del vecchio o nuovo evento?Spero facciano il secondo evento di FF16
Come mai?NON facciano nessuna collaborazione come Fall Guys.
Nuovo, il primo è poca roba perché non volevano spoilerare il gioco ma avrebbero voluto far partecipare anche Jill e Joshua. Spero lo ripropongano esteso ora che è passato tanto tempo dall'uscita del gioco su tutte le piattaforme.Riproposizione del vecchio o nuovo evento?
Post automatically merged:
Non mi piacciono le proprietà intellettuali di quel tipo, rompono l'immersione del gioco. Si lo so che abbiamo abiti moderni, roba di Nier, costumi di mascotte e yada yada ma un conto è Square Enix / IP adiacenti a FF (l'Arkveld di MH potrebbe essere un normalissimo Tural Vidraal ad es.) un conto Fall Guys, Among Us, Apex Legends etc.Come mai?
Sfondi una porta aperta con me. Trovo che tante scelte estetiche fatte negli anni in FF XIV rompano davvero l'immersione nel mondo di gioco.Non mi piacciono le proprietà intellettuali di quel tipo, rompono l'immersione del gioco. Si lo so che abbiamo abiti moderni, roba di Nier, costumi di mascotte e yada yada ma un conto è Square Enix / IP adiacenti a FF (l'Arkveld di MH potrebbe essere un normalissimo Tural Vidraal ad es.) un conto Fall Guys, Among Us, Apex Legends etc.

)