Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è tutto online, altrimenti non sarebbe un mmoVedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, potrebbe essere il mio primo MMO, ma è tutto online, o ha anche una modalità offline e una storia? :wush:
Da provare è da provare, assolutamente.Bellissimo il trailer sto pensando di riattivare a novembre :.bip:
Niente offline e la storia ci sarà, da mmo ma ci sarà (quella di FFXI se si riusciva a seguire non era affatto male), i mmo in generale con le espansioni permetto poi più storie all'interno dello stesso mondo.Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, potrebbe essere il mio primo MMO, ma è tutto online, o ha anche una modalità offline e una storia? :wush:
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, non ho mai giocato a un MMo, quindi non sapevo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa provare è da provare, assolutamente.
Niente offline e la storia ci sarà, da mmo ma ci sarà (quella di FFXI se si riusciva a seguire non era affatto male), i mmo in generale con le espansioni permetto poi più storie all'interno dello stesso mondo.
[video=youtube;oQOrZM-ZVfY]
0:52[video=youtube;oQOrZM-ZVfY]
La cosa più figaa di FFXII e probabilmente di tutti i FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif0:52
Tornano i giudici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto, sono alcuni dei miei nemici preferiti dell'intera serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLa cosa più figaa di FFXII e probabilmente di tutti i FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif