PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da Dengeki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kanon

Ultima modifica da un moderatore:
Da Dengeki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kanon

wow ho capito tutto....:bah!:

cmq c'è un errore di ortografia al secondo rigo di pagina due....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie Kanonuzzolo

Ultima modifica da un moderatore:
Kanon, gentilmente, puoi tradurre le notizie più importanti dal giapponese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

INCREDIBILE! Secondo il sondaggio odierno del sito gamefaqs.com FFXIV è l' annuncio-E3 che più sta a cuore all' utenza... e la cosa sorprende se si pensa che tra le opzioni del sondaggio c' è Mario galaxy 2, i due MGS e quant altro...

INCREDIBILE! Secondo il sondaggio odierno del sito gamefaqs.com FFXIV è l' annuncio-E3 che più sta a cuore all' utenza... e la cosa sorprende se si pensa che tra le opzioni del sondaggio c' è Mario galaxy 2, i due MGS e quant altro...
Bisogna ammettere che è stata un'ottima mossa di Sony l'esclusività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

potere del brand, ff ha troppi fan nel mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

moo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

azzo, questo gioco sarà venduto molto!!! (in abbonamento forse :()

però a dire che ha superato SMG 2 e i MGS mi fanno pensare a una cosa stupenda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Adesso ho notato i Tag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Povero FFXIV...:(

:rickds:

peccato che verra tradotto in giapponese inglese tedesco e francese...e noi italiani e spagnoli????

potere del brand, ff ha troppi fan nel mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E se li è meritati tutti.

Kanon, gentilmente, puoi tradurre le notizie più importanti dal giapponese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
L'unica risoluzione è questa quindi leggere è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque credo siano le stesse info dell'E3 postate in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so ma a me quelle immagini ricordano the last remnant:Morris82:
Direi che il paragone è un tantino azzardato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me come character and environment design TLR piace un sacco, ben venga se fossero coinvolti gli stessi artisti.

Di certo non sono gli stessi programmatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me come character and environment design TLR piace un sacco, ben venga se fossero coinvolti gli stessi artisti.Di certo non sono gli stessi programmatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quello che ho visto TLR mi sembrava piattume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

peccato che verra tradotto in giapponese inglese tedesco e francese...e noi italiani e spagnoli????
sinceramente me ne puo frega de meno,quando giochi ad un mmorpg la maggior parte sono di fattura koreana e non vengono tradotti in italiano e poi ormai l'inglese e' d'obbligo al giorno d'oggi eheh :gaf:...mio al Day1!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A quanto hanno detto ci lavorerà il team di FFXI, quindi di sicuro ne uscirà qualcosa di buono, vista la qualità del capitolo e delle espansioni che hanno gia prodotto.

Dagli screen si puo vedere che come ambientazioni seguirà il suo predecessore (ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro