PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
INCREDIBILE! Secondo il sondaggio odierno del sito gamefaqs.com FFXIV è l' annuncio-E3 che più sta a cuore all' utenza... e la cosa sorprende se si pensa che tra le opzioni del sondaggio c' è Mario galaxy 2, i due MGS e quant altro...
Io ad esempio sono ENTUSIASTA.

Ho appena deciso di non rinnovare l'abbonamento a Le Scienze per recuperare la mensil tassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma anche no

Scaffale per quanto mi riguarda

e pongo una domanda fuori dal coro , da quando in lingua Italiana l'aggettivo TEMPORANEA è diventato TEMPORALE?

Scaffale per quanto mi riguarda
e pongo una domanda fuori dal coro , da quando in lingua Italiana l'aggettivo TEMPORANEA è diventato TEMPORALE?
da mai, infatti commettono un errore quando si dice TEMPORALE e non TEMPORANEA.

Tradotto da Dengeki.

- Il nuovo mondo di FFXIV è stato confermato che sarà molto più esteso rispetto a Vana'diel.

- FF XIV sarà orientato anche verso il futuro, proprio come Final fantasy XIII. Non saranno presenti solo sfumature medioevali.

- Anche a Dengeki Tanaka conferma il classico "level up" dei personaggi ed un sistema "Job" assolutamente evoluto.

- Richiesta di pagamento dopo 30 giorni di prova gratuita. Tanaka sottolinea che questo metodo era inevitabile per una massima qualità del servizio.

- FFXIV ha avuto un impatto positivo sui giocatori di FF XI. Tutto sarà ampliato..volutamente non ha voluto aggiungere altro.

- Tanaka conferma che FFXI non è ancora finito, ci sarà per il prossimo anno un altro contenuto speciale.

- Versione Beta prevista per il 2010, non ha precisato quando.

- Alla fine dell'intervista ringrazia tutti i fans di FFXI per i meravigliosi sette anni di supporto. Il compito di FFXIV sarà lo stesso.

Kanon

Ultima modifica da un moderatore:
Tradotto da Dengeki.

- Il nuovo mondo di FFXIV è stato confermato che sarà molto più esteso rispetto a Vana'diel.

- FF XIV sarà orientato anche verso il futuro, proprio come Final fantasy XIII. Non saranno presenti solo sfumature medioevali.

- Anche a Dengeki Tanaka conferma il classico "level up" dei personaggi ed un sistema "Job" assolutamente evoluto.

- Richiesta di pagamento dopo 30 giorni di prova gratuita. Tanaka sottolinea che questo metodo era inevitabile per una massima qualità del servizio.

- FFXIV ha avuto un impatto positivo sui giocatori di FF XI. Tutto sarà ampliato..volutamente non ha voluto aggiungere altro.

- Tanaka conferma che FFXI non è ancora finito, ci sarà per il prossimo anno un altro contenuto speciale.

- Alla fine dell'intervista ringrazia tutti i fans di FFXI per i meravigliosi sette anni di supporto. Il compito di FFXIV sarà lo stesso.

Kanon

:cry2: Lo attendo :cry2: mi spiace solo che FFXI verrà prima o poi lasciato da parte >.

Ultima modifica:
Tradotto da Dengeki.

Kanon

Se ok ma quanto mi costerà la versione PS3? 70 euro e poi se non mi piace cosa faccio? Mentre la versione PC costerà 40 euro o anche di meno.

Non mi sembra giusto! Spero che abbiano l'intelletto di metterlo a prezzo budget!

Ultima modifica:
Se ok ma quanto mi costerà la versione PS3? 70 euro e poi se non mi piace cosa faccio? Mentre la versione PC costerà 40 euro o anche di meno.
Non mi sembra giusto! Spero che abbiano l'intelletto di metterlo a prezzo budget!
Questo è sicuramente un punto discutibilissimo...

Probabile comunque che metanno un prezzo fisso,dato che poi alla fine l'abbonamento da pagare per giocare online sarà quello per entrambe le versioni e poi i server delle due piattaforme saranno cross-gaming.Speriamo bene!:andrean:

Probabile comunque che metanno un prezzo fisso,dato che poi alla fine l'abbonamento da pagare per giocare online sarà quello per entrambe le versioni e poi i server delle due piattaforme saranno cross-gaming.Speriamo bene!:andrean:
Questo è un bene perchè chi compra versione PS3 non si troverà mai da solo nei server, ma molte persone opteranno per la versione PC(visto il prezzo del gioco)

OT: ma nella versione PC si può creare 2 personaggi? Non so come spiegare..ehm...prima di entrare nei server di FFXI si può avere la possibilità di creare 2 personaggi e scegliere quale dei 2 utilizzare?

Mi chiedo, visto che ci sarà una beta per il 2010, dovremmo pagare a prezzo intero (sicuramente) per una beta ? Cmq lo attendo anche io, mai giocato ad un MMORPG questo sarà il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se ok ma quanto mi costerà la versione PS3? 70 euro e poi se non mi piace cosa faccio? Mentre la versione PC costerà 40 euro o anche di meno.Non mi sembra giusto! Spero che abbiano l'intelletto di metterlo a prezzo budget!
Non tutti avranno un PC adeguato per farlo girare... il mio sicuramente non lo è in questo momento.

Se la versione PS3 non ti piace la dai dentro da Gamestop, mentre quella PC te la tieni per esempio.

Tradotto da Dengeki.

Kanon
Forse ho abbandonato troppo presto il capitolo XI, non so.Ma per il capitolo XIV già sono un fibrillazione, visto che si parla di una beta(pubblica?) per il 2010.Che fosse a pagamento era scontato, ma qui si parla di giocare perennemente ad un MMORPG per 4-6 ore al giorno quando si può.

Bah...possono mettere la versione PC anche a 20 euro,tanto le copie pirata le venderanno pure su Marte:ahsisi:, sempre se c'è ancora gente che si scomoda ad uscire di casa in tal senso :.bip:

ehm c'è qualcosa che vi è sfuggito imho...

Il periodo di prova gratuito è incluso nella confezione retail, e a meno che non lo rendano un gioco scaricabile (7+ gb di client?)

non ci sarà una demo che poi vi chiederà di pagare, sempre non creino un client demo apposito con locazioni/oggetti bloccati

che peseranno di meno ma non si è mai vista una cosa del genere...o meglio quelle chiamate fasi BETA.

E suppongo che per la questione BETA di FFXIV faranno qualcosa simile alla demo di FFXIII.

Io voglio 2 cose:

- Traduzione in Italiano

- Rimozione di PlayOnline come (scomdo) servizio per pagare l'abbonamento

Per la seconda ci siamo, per la prima dobbiamo a tutti i costi farci sentire. E' stata aperta una petizione?

Io voglio 2 cose:  

- Traduzione in Italiano

Per la seconda ci siamo, per la prima dobbiamo a tutti i costi farci sentire. E' stata aperta una petizione?
Nemmeno World of Warcraft è stato tradotto in Italiano.

L'unico Mmorpg tradotto nel nostri inutile idioma è stato Warhammer Online (almeno da quello che ricordo): il server italiano è semivuoto quindi, purtroppo per noi, credo sia da annoverare tra i "fallimenti".

Poi mi spiegate cosa ve ne fate della traduzione se poi vi trovate a giocare in un server misto (e c'è la probabilità del 90% che ciò avvenga)?

Dovrete comunque comunicare in inglese con gli altri player... seguire la trama in confronto è una bazzecola.

Io voglio 2 cose:

- Traduzione in Italiano

Non abbiamo fatto una petizione ma molti di noi si sono iscritti al teaser site. Eccoti la proposta che ho fatto qualche tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi ho una proposta. Sappiamo ormai che il gioco non è previsto in italiano ma in inglese giapponese francese e tedesco. Nonostante la lingua inglese sia comprensibile io propongo di fare il seguente tentativo per tentare di far aggiungere la lingua italiana al gioco: iscriviamoci al teaser site. Lì nell'iscrizione si specifica sia la nazionalità che la lingua parlata e secondo me se saranno molti gli italiani ad iscriversi otterremo il risultato che speriamo. Certo è solo un tentativo, niente di più ma alla fine che ci costa! Facciamo vedere alla square enix che gli italiani ci sono. Per chi fosse interessato ecco il sito

ehm c'è qualcosa che vi è sfuggito imho...
Il periodo di prova gratuito è incluso nella confezione retail, e a meno che non lo rendano un gioco scaricabile (7+ gb di client?)

non ci sarà una demo che poi vi chiederà di pagare, sempre non creino un client demo apposito con locazioni/oggetti bloccati

che peseranno di meno ma non si è mai vista una cosa del genere...o meglio quelle chiamate fasi BETA.

E suppongo che per la questione BETA di FFXIV faranno qualcosa simile alla demo di FFXIII.
Di solito per le BETA ti fanno scaricare solo una parte dell'intero client (una demo quindi) e non ti fanno pagare il periodo in cui il gioco è in fase di beta appunto perchè è una fase di test, bisogna giocare per trovare cosa va e non va, mica vantarsi di giorcarci anticipatamente.

Di solito per le BETA ti fanno scaricare solo una parte dell'intero client (una demo quindi) e non ti fanno pagare il periodo in cui il gioco è in fase di beta appunto perchè è una fase di test
Benvenuto in questa GEN, Halo3, Uncharted 2 e altri giochi hanno messo la beta disponibile a chi comprava un determinato prodotto,

ergo vuoi testare? Devi pagare ;D

bisogna giocare per trovare cosa va e non va, mica vantarsi di giorcarci anticipatamente.
Non l'ho capita questa tua osservazione :Morrisfuma:

Benvenuto in questa GEN, Halo3, Uncharted 2 e altri giochi hanno messo la beta disponibile a chi comprava un determinato prodotto,ergo vuoi testare? Devi pagare ;D

Uhm cacchiarola vero... Spero che essendo presente anche su pc (dove di solito accade come ho descritto cioè avere e giocare la beta è gratis) faccia fare loro qualche riunione in più per decidere come diffonderla sulle ps3 >.

Non l'ho capita questa tua osservazione :Morrisfuma:

Ehm lasciala perdere va non centra nulla :gaf:

risposte in rosso >.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro