PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda che i server PC-PS3 son già stati annunciati in comune: i giocatori PC potranno incontrare quelli PS3 in game. Così mi pare d' aver letto.
Avevo letto anch'io di questa cosa,spero vivamente sia cosi,in questo modo avremo a che fare con tantissimi utenti.

Avevo letto anch'io di questa cosa,spero vivamente sia cosi,in questo modo avremo a che fare con tantissimi utenti.
Tranquili che sarà così come per l'XI, meno server e più gente \o/ e benvengano gli utenti xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cut

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto le immagini, stupendo!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
chiedo a chi ha di sicuro più esperienza di me, quindi tutti visto che io ne ho 0, ma in genere quant'è il canone per questo genere di gioco? per l' XI quant'era?

mi ispira assai, ma mi rode l'idea di pagare 69.90 € per il gioco e in più un tot ogni ora che gioco...

chiedo a chi ha di sicuro più esperienza di me, quindi tutti visto che io ne ho 0, ma in genere quant'è il canone per questo genere di gioco? per l' XI quant'era?mi ispira assai, ma mi rode l'idea di pagare 69.90 € per il gioco e in più un tot ogni ora che gioco...
Su FFXI sono 12 euro al mese piu 1 euro per ogni personaggio in piu che crei dopo quello principale.

Su questo nuovo non ho idea, ma se per esempio ti faranno pagare solo le ore che giochi mi pare bello ;p

Ehm sembra abbiano confermato il contrario >.

Ovvero ci sarà il canone mensile \o/

In un intervista avvenuta al Gamescon:

"Pay to play or free to play?

The game will cost to play. There's a fee for 30 days each. Currently there are no other plans to offer other options."

Ultima modifica:
Non ho ben capito come sono le classi e sottoclassi di caratterizzazione del personaggio

quanlcuno riesce a chiarirmi un pò le idee?

nn ci capisco più nulla, si sbrigassero a chiarire sta cosa del pagamento...

io personalmente preferirei pagare a ore così almeno sono sicuro di spendere solo per quando gioco invece che anticipare un mese in cui poi nn so neanche se potrò giocarci.

il costo del gioco sarà comunque quello di sempre temo...

Non ho ben capito come sono le classi e sottoclassi di caratterizzazione del personaggioquanlcuno riesce a chiarirmi un pò le idee?

nn ci capisco più nulla, si sbrigassero a chiarire sta cosa del pagamento...io personalmente preferirei pagare a ore così almeno sono sicuro di spendere solo per quando gioco invece che anticipare un mese in cui poi nn so neanche se potrò giocarci.

il costo del gioco sarà comunque quello di sempre temo...
Non capisco il vostro stupore,cosa credevate che fosse tutto gratis? Sono diverse settimane che da quando l'hanno annunciato non facciamo che parlare d'altro dell'abbonamento che si porta dietro.:Morris82:

Non capisco il vostro stupore,cosa credevate che fosse tutto gratis? Sono diverse settimane che da quando l'hanno annunciato non facciamo che parlare d'altro dell'abbonamento che si porta dietro.:Morris82:
ma io nn sono stupito, voglio solo capire se me lo posso permettere...:Morris82:

Massì, si aggirerà intorno ai soliti 10€ mensili.

Io giocavo a FFXI e sinceramente non mi sono mai pesanti più di tanto.

si ma perchè pagare per giocare?-.-Già si paga 70 euro per avere il gioco poi altri 10 per giocare....non l'ho mica capita sta cosa

si ma perchè pagare per giocare?-.-Già si paga 70 euro per avere il gioco poi altri 10 per giocare....non l'ho mica capita sta cosa
70 euri li paghi per giocare ad un gioco single player, gli altri li paghi per avere un servizio che ti permette di giocare contemporaneamente con tutti i giocatori del globo senza problemi e tutti seguono e sviluppano la propria storia nello stesso mondo, non è cosa da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif diventando così un gioco di massa tutto multiplayer e dove l'interazione con le altre persone diventa una cosa fondamentale.

La manutenzione dei server costa, ed essendo un gioco massivo serve una manutenzione costante altrimenti il gioco muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Capisco........ma anche se pago 10 euro al mese io posso pure essere impegnato per qualche giorno e poi mi ritrovo che è finito il mese e non ho neanche giocato e quindi i 10 euro si fottono.Devono pure dare la possibilità di giocare in qualsiasi momento magari senza pagare.

Capisco........ma anche se pago 10 euro al mese io posso pure essere impegnato per qualche giorno e poi mi ritrovo che è finito il mese e non ho neanche giocato e quindi i 10 euro si fottono.Devono pure dare la possibilità di giocare in qualsiasi momento magari senza pagare.
Bhè ovviamente non sei costretto a pagare ogni mese. Se per esempio hai tutto febbraio libero per giocare ma a marzo ed aprile se in viaggio per lavoro, blocchi il pagamento e ricominci a maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. Io coi mmorpg ho sempre fatto così, quando sapevo che quel mese potevo giocare pagavo, tanto il tuo account con tutto quello che comprende non te lo tocca nessuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro