PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ma perchè si può bloccare l'account?Non lo sapevo.Quindi anche se sono via di casa i giorni non vengono scalati?Però io ho giocato ad alcuni mmo ma non sapevo si potesse fare una cosa del genere credevo che una volta pagato dovevo giocare tutti i giorni per non mandare all'aria i 10 euro

Ah ma perchè si può bloccare l'account?Non lo sapevo.Quindi anche se sono via di casa i giorni non vengono scalati?Però io ho giocato ad alcuni mmo ma non sapevo si potesse fare una cosa del genere credevo che una volta pagato dovevo giocare tutti i giorni per non mandare all'aria i 10 euro
no, dice che se un mese ci puoi giocare poco non paghi l'abbonamente per quel mese, non ci sono cose del genere come dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se mai potrebbero fare qualcosa come come ragnarock che ti vendono le ore invece che il mese intero...

Non capisco il vostro stupore,cosa credevate che fosse tutto gratis? Sono diverse settimane che da quando l'hanno annunciato non facciamo che parlare d'altro dell'abbonamento che si porta dietro.:Morris82:
Non capisco il tuo "quote" :imfao: ho fatto una domanda sul gioco...sono ben felice di pagare se una cosa è bella e fatta bene e poi 10 euro al mese cosa sono se ben ripagati...preferisco abbonamento mensile piuttosto che giocare a ore con l'ansia di spendere un capitale...

:andrean: :andrean: :andrean:

Sto facendo lo schizzinoso a comprare l'abbonamento del live, figuriamoci se spendo 15€ al mese per un MMORPG.

Se fosse stato gratis l'avrei preso di sicuro, ma a pagamento ciccia.

Sto facendo lo schizzinoso a comprare l'abbonamento del live, figuriamoci se spendo 15€ al mese per un MMORPG.
Se fosse stato gratis l'avrei preso di sicuro, ma a pagamento ciccia.
eh, chi non l'avrebbe preso se fosse stato gratis. comunque è una noia, ogni 2 pagine bisogna ricadere nello stesso argomento: il gioco è a pagamento e bisogna accettarlo, di mmorpg gratuiti ce ne sono, ripiegate su quelli

no, dice che se un mese ci puoi giocare poco non paghi l'abbonamente per quel mese, non ci sono cose del genere come dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse mai potrebbero fare qualcosa come come ragnarock che ti vendono le ore invece che il mese intero...
Esatto, parliamo di abbonamenti mensili, quindi paghi dai 10 ai 15 euro per giocare 30 giorni.

Ehm sembra abbiano confermato il contrario >.

Ovvero ci sarà il canone mensile \o/

In un intervista avvenuta al Gamescon:

"Pay to play or free to play?

The game will cost to play. There's a fee for 30 days each. Currently there are no other plans to offer other options."

Ragazzi avete scoperto l'acqua calda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Comunque ecco le ultime notizie tradotte da Famitsu.

- Sage Sundi avra' il ruolo di Global Online Producer in FF XIV

- Sul ruolo dei GM (game master), Sundi afferma che in questo settore non ci saranno grossi cambiamenti da FF 11.

- Confermata la presenza delle "Linkshell" trovati in FFXI, nonché una "comunità Linkshell" che verra' introdotta sul sito ufficiale.

- Sundi fa un discorso sui server all'interno del gioco. Secondo il produttore nipponico questi non vanno abbandonati ma vanno coltivati in modo da renderli grandi a tutta la comunita' di giocatori online.

Seconda parte

- Il Guildleave mostrerà anche la posizione del nemico sulla mappa.

- Il motore grafico di FFXIV e' ancora in via di sviluppo. (A vederlo mi sembra gia' ottimo :Morrisfuma:).

- Inserito come in in FF IX l'attacco automatico, questa scelta e' stata fatta per rendere piu facile la scelta delle proprie abilita' presenti nel menu di gioco.

- la schermata “Action Commands” sara' modificata prima dell'uscita del titolo. Tanaka spiega che si potra' tirare fuori la propria arma in qualsiasi momento, anche senza la presenza di nemici sul terreno.

- Il "Power Gauge" influenzerà la potenza e la precisione degli attacchi mentre i TP avranno lo scopo di incidere (insomma il critico), ecco perche e' sempre meglio avere la barra Tp piena prima di uno scontro.

- La barra Tp si accumula in due modi: attaccando il nemico o continuando a subire danni.

- La barra nella parte bassa cambiera' continuamente in base all'arma che avramo equippata! In questo modo saranno presenti abilita' sempre differenti!

- Sara' impossibile imparare nuove skills senza un arma.

- Un massimo di 10 abilita' possono essere inpostate fino a questo momento. Vedremo a versione definitiva.

- Tanaka spiega che sara' proprio questa personalizzazione la vera novita' di FF XIV....armi e skills saranno fondamentali.

- Il gioco e' completo al 40-50%. Ci sara' ancora molto da lavorare...la presentazione al Gamescom e' stata fatta principalmente per mostrare le prime quest del gioco ed il Guildleave system.

- Tanaka rassicura i fans....la open Beta arrivera' presto, abbiate pazienza!

Kanon

Ultima modifica da un moderatore:
tutte ottime news, sopratutto la personalizzazione. spero che ci sia molta varietà anche di skin di armature e armi

tutte ottime news, sopratutto la personalizzazione. spero che ci sia molta varietà anche di skin di armature e armi

Sicuramente, e' il punto forte di FF XIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La chat verra' modificata nella versione finale.

Per rendervi l'idea ecco la barra delle skills posizionata in basso. Ogni personaggio ad ogni nuova arma subira' il cambiamento di questa gauge. Insomma massima personalizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kanon

Ultima modifica da un moderatore:
Tutte belle notizie...mi piacerebbe proprio approcciarmi all'online.

Mi piacerebbe la modalità versus fra gli utenti aumenterebbe il pathos del gioco, è anche vero che stimolerebbe i peggiori istinti di molti utenti, ma se di mondo si tratta ci dovrebbe essere la possibilità di interagire in ogni modo...implementerei anche il saltare nuotare e arrampicarsi...bho staremo a vedere.

Io vorrei dire solo una cosa.... bastaaaaa che la square faccia uscire qualcosa e alla svelta non importa online o no xro non se ne puo piu di aspettare e soprattutto nn se ne puo piu del fatto che se la tiri per tutto... tutto un mistero tutto un segretto uffe xro... cmq I Love ffonline ho adorato l'XI e adorerò questo che mi terrà compagnia per lungo tempo ihihih

nel 2010 escono 3 final fantasy a ripetizione, cosa vuoi di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari che siano fatti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io vorrei dire solo una cosa.... bastaaaaa che la square faccia uscire qualcosa e alla svelta non importa online o no xro non se ne puo piu di aspettare e soprattutto nn se ne puo piu del fatto che se la tiri per tutto... tutto un mistero tutto un segretto uffe xro... cmq I Love ffonline ho adorato l'XI e adorerò questo che mi terrà compagnia per lungo tempo ihihih
Bello io non ho mai giocato a MMOPRG sono troppo esaltato, FFXI me lo avevo vinto ad un concorso ma causa instabilità di connessione non ho mai provato a giocarci, nemmeno il mese gratis...bhe comunque mi ero informato a riguardo e mi sembravo si potesse scegliere tra molteplici carriere per il proprio personaggio, forse ho capito male ma...adesso c'è:

guerriero, arciere, stregone, mago, incantatore, artigiano, giardiniere pescatore, cuoco e fabbro??? ma che classi sono non ho ben capito questo particolare...per il resto WOOOOOOOOO!!!!

tanto già lo so che da un giorno all'altro arriverà la notizia: 'FFXIV rimandato al 2011'

e solo questione di tempo....

tanto già lo so che da un giorno all'altro arriverà la notizia: 'FFXIV rimandato al 2011'e solo questione di tempo....
Se dovesse significare che il Versus uscirebbe nel 2010, ben venga dunque!

Se dovesse significare che il Versus uscirebbe nel 2010, ben venga dunque!
Lo sviluppano due team diversi, questi sono i ragazzi di FFXI che anche se mettessero in pausa lo sviluppo di questo avrebbero cmq da fare con FFXI.

Dubito un hold per questo possa significare un'accelerazione nello sviluppo del Versus

Lo sviluppano due team diversi, questi sono i ragazzi di FFXI che anche se mettessero in pausa lo sviluppo di questo avrebbero cmq da fare con FFXI.Dubito un hold per questo possa significare un'accelerazione nello sviluppo del Versus
Intendevo che se questo rallenta dovrà uscire nel 2011, e se questo deve uscire nell' inizio 2011, per non contrastarli troppo faranno uscire Versus nel 2010.

Intendevo che se questo rallenta dovrà uscire nel 2011, e se questo deve uscire nell' inizio 2011, per non contrastarli troppo faranno uscire Versus nel 2010.
Vabbe ormai la politica delle release della Square è completamente sballata... non sono sicuro che tutto andrebbe in maniera così semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro