Che spettacolo questo titolo, già giocai un mese e mezzo alla versione PS3 e mi aveva preso molto adesso su PS4 è tutto veramente eccezionale:
- Caricamenti ridotti.
- Grafica in FullHD (aiuta in tutto, anche nella leggibilità dei testi, mappe e quant'altro) & molto più curata rispetto a prima (credo siano dei settaggi molto alti della versione PC, è veramente splendido!)
- Tremendamente più Stabilite rispetto alla versione old gen., PS4 riesce a reggere tantissimi personaggi su schermo (i FATE non sono più tragici) e nonostante gioco in FULL HD (c'è l'opzione per metterlo HD) fino ad ora rarissimi i cali di frame rate e solo nelle situazioni molto concitate.
- TouchPad del DS4 utile, certo niente di paragonabile a un mouse ma meglio averlo che non averlo!
Poi con gli ultimi aggiornamenti che mi ero perso il titolo è ancora più rifinito (come le duty roulette molto comode) e ancora devo arrivare all'end game, appena arrivato a Livello41 con il mio Paladino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mi manca una tastiera Bluetooh per goderlo appieno, poi arrivando ai livelli avanzati essendo Tank voglio vedere il Dualshock quanto limita rispetto a un mouse (fino ad ora riesco a districarmi abbastanza bene).
Insomma soddisfattissimo di questo salto nella next gen. di FFXIV e ancora più convinto che questo è il miglior lavoro realizzato da Square sulla saga degli ultimi 10 anni :morris82: