Sì sì, non sono stato molto chiaro in effetti.Mi dice che è in manutenzione... Vedrò domani se funziona...
C'è manutenzione fino a stanotte, ergo nulla per oggi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì sì, non sono stato molto chiaro in effetti.Mi dice che è in manutenzione... Vedrò domani se funziona...
Perfetto grazie mille! È che non sapevo della manutenzione e all'inizio mi sono spaventato visto che mi era uscito un messaggio che dovevo registrare il gioco!Sì sì, non sono stato molto chiaro in effetti.C'è manutenzione fino a stanotte, ergo nulla per oggi
ho appena effettuato l'upgrade ma quando riscatto il codice,appare l'icona del gioco e clicco su conferma, mi appare la schermata con scritto "questo numero di playstatiuon network card è già stato utilizzato". Che vuol dire?Link:http://na.finalfantasyxiv.com/lodestone/playguide/ps4/upgrade/
E' semplice, come spiegato nel link, vai sul sito, clicchi su upgrade, ti viene dato un codice, vai sulla ps4, metti il codice e scarichi il client ff14 per ps4.
Accedi e il gioco è fatto (devi avere l'abbonamento al gioco attivo però).
Prima di riscaricarlo, cancella ciò che hai preso però
Che tipo il codice è già stato usato.ho appena effettuato l'upgrade ma quando riscatto il codice,appare l'icona del gioco e clicco su conferma, mi appare la schermata con scritto "questo numero di playstatiuon network card è già stato utilizzato". Che vuol dire?
No non ci sono differenze più che altro è un fattore di estetica,ogni GC infatti ha diverse armature che fungono solamente da Glamour in futuro,quindi vedi te.Devo scegliere una grand companie ci sono differenze tra le tre?
Mi dispiace ma per la Free Company non ti posso aiutare dato che non sono mai stato sul server degli italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Perfetto allora scelgo quella di Gridania visto che è la mia città iniziale...cmq alla fine cosa devo fare per entrare nella free comoany?
Ricordo solo lupo grigio come PG in game. Contattalo se lo trovi online e ti fa entrare luiPerfetto allora scelgo quella di Gridania visto che è la mia città iniziale...cmq alla fine cosa devo fare per entrare nella free comoany?
Devi fare i fateCome faccio a guadagnare company seals per prendere il chocobo?
no l'abbonamento non ce l'ho, sinceramente non saprei neanche dove comprarlo, volevo cominciarci a giocare con un amico dopo la patch che introduceva la classe ninja e nel frattempo ho deciso di scaricarlo,purtroppo ora ho sto problema e non so proprio che fare. Dici che se provo a loggarmi con la one-time-pwd cambia qualcosa?ho la chiavetta della collector ps3Che tipo il codice è già stato usato.Non so dirti sinceramente, forse il tuo download del client diretto ha un pò modificato le tue possibilità.
Ma ce l'hai 1 abbonamento attivo al gioco adesso? Provato ad accedere da ps4 direttamente?
si lo sò, credevo che almeno potevo loggarmi però comunque questo è il codice di errore che mi da una volta che faccio la procedura per l'upgrade da ps3 a ps4(me lo da quando clicco su conferma,il codice me lo riconosce ma poi appare sta scritta col codice) e82000130. Altrimenti dopo aver scaricato il gioco dallo store e aver fatto il login appare una schermata con scritto "no valid service account is available to play finalMa senza abbonamento non puoi provare il gioco, mi ricordi che errore ti dava?
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Era ovvio, se qualcuno qui smettesse di andare D/C ogni 15 minuti era già caduto XDAnteprima del prossimo e ultimo Coil: http://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/topics/detail/3dff7fcebda63ebe63a52f2da2151f3a38e36480
Come previsto é necessario aver completato il T9 per entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quale cap? Il livello 50 o il livello di itemization? Per arrivare al 50 ora ci sono le roulette, un paio di settimane giocando poco. Per arrivare in pari con gli ultimi contenuti, diciamo... Se rientri con la patch di fine mese e giochi tutti i giorni da un mese a tre XDE' dalla beta che non provo questo gioco...quanto ci vuole per arrivare al cap??...vale la pena??:morristend: