PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il bundle é pure buono perché ha il mese di prova gratuito, oltre a costare appena 10 euro in più rispetto alla sola espansione. Praticamente costa quanto recuperarsi la versione ps3 e fare l'upgrade (quando si poteva ancora fare ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buongiorno a tutti, avevo già scritto tempo fa per sapere come iniziare, ma poi tra una cosa e l'altra ho potuto iniziare solo questa settimana. Ho un problema con il log in del gioco su ps4, ovvero ho creato tutto e ho iniziato a giocare, bene, poi ho spento, la sera volevo giocare ancora un pò, ma al log in mi compare il messaggio di "account restricted" per motivi di sicurezza, quindi sono stato costretto a seguire la procedura che ti mandano via email per cambiare la password e ripristinare l'account, entro nel gioco, tutto bene, spengo, il giorno dopo stessa storia al log in, ma bisogna cambiare password una volta al giorno? Qualcuno mi spieghi per favore, grazie.

Buongiorno a tutti, avevo già scritto tempo fa per sapere come iniziare, ma poi tra una cosa e l'altra ho potuto iniziare solo questa settimana. Ho un problema con il log in del gioco su ps4, ovvero ho creato tutto e ho iniziato a giocare, bene, poi ho spento, la sera volevo giocare ancora un pò, ma al log in mi compare il messaggio di "account restricted" per motivi di sicurezza, quindi sono stato costretto a seguire la procedura che ti mandano via email per cambiare la password e ripristinare l'account, entro nel gioco, tutto bene, spengo, il giorno dopo stessa storia al log in, ma bisogna cambiare password una volta al giorno? Qualcuno mi spieghi per favore, grazie.
E' un po' una rottura di scatole, dava anche a me questo problema, in pratica il "problema" è il modem, che ad ogni accensione è come se ti cambiasse ip, per cui loggandoti ogni volta, il launcher del gioco pensa che tu stia provando ad accedere da un altro pc (cioè che qualcuno ti stia a fregare l'account) e quindi "si allarma". Io ho risolto facendo la procedura per entrare tramite il security token, puoi scaricare gratuitamente l'app ufficiale su smartphone senza la necessità di dover comprare la chiavetta fisica. Da quando ho attivato la procedura non ho avuto più il problema del dover cambiare password ogni volta

Ultima modifica da un moderatore:
E' un po' una rottura di scatole, dava anche a me questo problema, in pratica il "problema" è il modem, che ad ogni accensione è come se ti cambiasse ip, per cui loggandoti ogni volta, il launcher del gioco pensa che tu stia provando ad accedere da un altro pc (cioè che qualcuno ti stia a fregare l'account) e quindi "si allarma". Io ho risolto facendo la procedura per entrare tramite il security token, puoi scaricare gratuitamente l'app ufficiale su smartphone senza la necessità di dover comprare la chiavetta fisica. Da quando ho attivato la procedura non ho avuto più il problema del dover cambiare password ogni volta
Ti ringrazio, sei stato chiaro, ho risolto subito il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

C'è da dire che c'è sempre un minimo fattore di rischio che la key non vada.

Ho una domanda, ma se volessi prendermi una pausa e non rinnovare i 30 giorni, i miei retainer continuerebbero a vendere gli oggetti che ho in vendita nel mercato?

Quindi problemi con il log non dovrei averne, ho il token (Non loggo dal settembre 2013 :sad2:)

Ad ogni modo, dove posso rinnovare?

Da oggi potete riscattare il vostro codice early access!

Se avete un codice a 18 cifre (AAAAAA-123-AAAAAA-123):

Andate al sito https://preorder.eu.finalfantasyxiv.com/en

Inserite il codice e scegliete la piattaforma.

Se avete scelto PC, vi daranno il codice da 20 cifre (XXXX-XXXX-XXXX-XXXX-XXXX).

Andate in Mog Station, selezionate Your Account e troverete il pulsante Enter Pre-order Bonus Code (Early Access Code). Inseritelo e siete pronti!

Se avete scelto PS4, vi sarà dato il codice a 12 cifre (XXXX-XXXX-XXXX) da inserire su PSN. Al momento non è ancora attivo, aspettate!

Se avete il codice a 20 cifre (XXXX-XXXX-XXXX-XXXX-XXXX):

Andate direttamente in Mog Station, selezionate Your Account e troverete il pulsante Enter Pre-order Bonus Code (Early Access Code)

Buon Early Access a tutti!

P.S. Se avete già il codice PSN a 12 cifre dovete solo aspettare, non si può ancora scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma che senso ha riscattare adesso se l'early comincia il 19 giugno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh?. C'è l'Early Access per l'espansione?.

Ma che senso ha riscattare adesso se l'early comincia il 19 giugno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, così amen uno si mette l'animo in pace no? XD E non ha l'ansia da "chissà se mi funziona il codice" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho una domanda sulle mappe del tesoro:

Ma l'attesa di 18 ore per la nuova mappa si attiva non appena raccolgo una mappa, o semplicemente non appena compare in un gathering node?

Cioè, ad esempio, se capita tra gli oggetti raccoglibili una mappa scarsa, posso decidere di non raccoglierla e continuare a cercare finchè non me ne esce una migliore?

Ho una domanda sulle mappe del tesoro:Ma l'attesa di 18 ore per la nuova mappa si attiva non appena raccolgo una mappa, o semplicemente non appena compare in un gathering node?

Cioè, ad esempio, se capita tra gli oggetti raccoglibili una mappa scarsa, posso decidere di non raccoglierla e continuare a cercare finchè non me ne esce una migliore?
Certo, se non la raccogli puoi continuare a cercarne un'altra migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è ufficiale che per i contenuti end-game dell'espansione non è necessario FcoB completato?

Mi mancano T12-13 ma ho poco tempo e voglia ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, se non la raccogli puoi continuare a cercarne un'altra migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Thanks. Da oggi inizia la caccia al mini tonberry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro