Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto è che qui sono funzionali perchè fungono da HUB, nel 16 farle solo per la storia (e passarci magari solo 1 volta per poi non tornarci piu) sarebbe stato uno spreco di risorse e budget imo.Ti odio Yoshi per non aver fatto delle città meravigliose da esplorare nel XVI come le hai fatte nel XIV.
Vabbè vanno rese funzionali.Il fatto è che qui sono funzionali perchè fungono da HUB, nel 16 farle solo per la storia (e passarci magari solo 1 volta per poi non tornarci piu) sarebbe stato uno spreco di risorse e budget imo.
Poi potevi magari ficcarci dentro un colosseo o un minigioco grosso per poterci tornare, ma probabilmente non avrebbero avuto tempo/risorse per farlo.
E' molto diverso.Vabbè vanno rese funzionali.
Allora togliamo tutti i villaggi e le città dei JRPG anche se sono solo esplorazioni o negozi?
Altro video musicale fatto dalla community (200 musicisti), con la collaborazione di Alex Moukala e co.
(no spoiler)
Spettacolo come sempre.
14 giorni di free login fino al 31/08
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Quale torre intendi?Qualcuno qui è riuscito a scalare la "torre"? c'era il delirio il primo giorno![]()
Hai ragione così sembrava parlassi della Heaven or HighQuale torre intendi?
Ancora non ci ho provato ma la vedo grigiaHai ragione così sembrava parlassi della Heaven or Highcomunque, intendevo la struttura a Costa del Sol inserita con l'evento estivo anche quest'anno.
zaza50 credo che il nuovo formato dei link da Twitter non vada bene per il forum, possibile? Forse va cambiato qualcosa nella configurazione?
Basta avere DOH e DOL maxati, bissati e pentameldati, e ti fai l'equip che ti serve con pochi spiccioli in 30 minuti.Ma esiste un modo per ottenere equipaggiamento con item level elevato senza dover fare/spendere un salasso alle market board?