Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn
Unisciti ai milioni di avventurieri di tutto il mondo e partecipa a un FINAL FANTASY epico e in costante cambiamento. Gioca gratis fino al livello 60 e scopri tutti gli elementi caratteristici della serie campione di vendite: navi volanti, chocobo, moguri e molto altro. Divertiti a scoprire FINAL FANTASY® XIV: Heavensward™. Grazie a cavalcature volanti, tre job aggiuntivi, una razza giocabile aggiuntiva e molto altro, ti attende un FINAL FANTASY XIV ancora più ricco!
Giocatori: N/A
Co-op: No
Genere: MMO, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
10,120
Reazioni
8,218
Medaglie
8
Ci saranno Aimi o Kate a tradurre ufficialmente in inglese stavolta se volete seguirla al contrario delle solite live letter per cui ci affidiamo alle traduzioni Discord di Iluna.
Però durerà qualcosa come quattro ore minimo minimo stando stretti :asd: Abbiamo un trailer da 20 minuti, il classico power point per ogni ruolo e job e poi gameplay live dei nuovi job e dei rework.

 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
8,371
Reazioni
7,078
Medaglie
8
Almeno l'orario è decente (13.00) :unsisi:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
10,120
Reazioni
8,218
Medaglie
8

dsrOWhP.png
 
Ultima modifica:

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
10,120
Reazioni
8,218
Medaglie
8
xEuW85w.png


 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
8,371
Reazioni
7,078
Medaglie
8
Il Pictomancer è stupendo come effettistica.
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
10,120
Reazioni
8,218
Medaglie
8
Da aggiungere al listone di referenze a FF9 c'è anche anche il Pictomancer ora. Il job viene da FF6, ma si sono ispirati alla storia di Eiko dal 9 per il gameplay.

Una delle meccaniche è dipingere le tele, e la tela mostro funziona dipingendo le varie parti. Prima un Pom pom e poi delle Ali per evocare un Moogle, poi degli artigli e delle zanne per trasformarlo in Madeen del 9 :asd:
 

snake hunter

Ineluttabile
LV
2
 
Iscritto dal
21 Feb 2005
Messaggi
2,200
Reazioni
819
Medaglie
13
Si reddit leggo di una free fantasia con 60 minuti di gioco reale in cui puoi fare tutte le modifiche che vuoi al personaggio.

GG Yoshi-P ( per me è inutile visto che non cambierò mai il mio wol, ma immagino che per i più è un'aggiunta ottima)

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
 

snake hunter

Ineluttabile
LV
2
 
Iscritto dal
21 Feb 2005
Messaggi
2,200
Reazioni
819
Medaglie
13
Non mi ricordo se l'ho già chiesto, ma è plausibile che i reward di Island Sanctuary non verranno aggiornati a DT, nello specifico le materia, giusto?
Perchè con 1mil di cowries devo capire che fare :sard:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
10,120
Reazioni
8,218
Medaglie
8
Non mi ricordo se l'ho già chiesto, ma è plausibile che i reward di Island Sanctuary non verranno aggiornati a DT, nello specifico le materia, giusto?
Perchè con 1mil di cowries devo capire che fare :sard:
Ci saranno degli update di manutenzione per il content ma non è detto che vengano aggiornati i rewards. Personalmente non credo perché le materie ad inizio espansione sono uno dei principali motivi che popolano hunts e treasure maps. Il primo contenuto che le "regalerà" sarà la cosmic exploration a fine anno probabilmente.
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
10,120
Reazioni
8,218
Medaglie
8

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
10,120
Reazioni
8,218
Medaglie
8
Manca un mese esatto. Fra due settimane launch trailer e countdown illustrato.

 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
8,371
Reazioni
7,078
Medaglie
8
Cmq la theme dell'ultimo dungeon di storia è strepitosa (remix del baron theme di ff4), la sto canticchiando da 1 settimana.

Metto sotto spoiler, per il nome.
 

snake hunter

Ineluttabile
LV
2
 
Iscritto dal
21 Feb 2005
Messaggi
2,200
Reazioni
819
Medaglie
13
Ma parlando di organizzazione generale:

Che bisogna aspettarsi con l'uscita della nuova exp in termini tecnici?
Io sono su Chaos (Omega) e all'uscita di Endwalker sabato e domenica mi sono beccato 4 ore di fila per entrare (durante la settimana è più gestibile la cosa fortunatamente :sard: ). Ho letto negli ultimi tempi di aumento server, punti logici e via dicendo. Ma in termini pratici, dite che i primi due weekend saranno offlimits anche questa volta?
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
10,120
Reazioni
8,218
Medaglie
8
Ma parlando di organizzazione generale:

Che bisogna aspettarsi con l'uscita della nuova exp in termini tecnici?
Io sono su Chaos (Omega) e all'uscita di Endwalker sabato e domenica mi sono beccato 4 ore di fila per entrare (durante la settimana è più gestibile la cosa fortunatamente :sard: ). Ho letto negli ultimi tempi di aumento server, punti logici e via dicendo. Ma in termini pratici, dite che i primi due weekend saranno offlimits anche questa volta?
Dovrebbe andare bene, anche nel caso ci fossero gli stessi utenti contemporanei di Endwalker (e non credo, secondo me ne fa il 70-80%) abbiamo più matching server stavolta e il world/data center travel. Sarà tutto distribuito meglio.
Poi sicuramente ci saranno delle code soprattutto nel primo pomeriggio ma non dovrebbero essere troppo pesanti.
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
10,120
Reazioni
8,218
Medaglie
8
Ecco la descrizione della nuova Field Operation. La ver. fantasy del triangolo delle bermuda :asd: Tema piratesco :gogogo:


99oULyP.png
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
8,371
Reazioni
7,078
Medaglie
8
Figatissima.
 
Top