Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Free Trial permette di giocare gratuitamente al gioco base e le prime due espansioni senza limitazioni di tempo con alcune limitazioni di carattere sociale (non puoi usare certi canali di chat, la market board, fare pvp o entrare in una gilda/creare un party -ma puoi essere invitato) per evitare l'abuso dei bot.io non ci ho capito nulla riguardo il reale costo del gioco, si paga mensilmente un abbonamento come su WoW?
grazie a gamepass ho scaricato gratis (e non era su gamepass e basta, era proprio cancellato il prezzo con scritto GRATIS come per i giochi Gold) la Starter Edition.La Free Trial permette di giocare gratuitamente al gioco base e le prime due espansioni senza limitazioni di tempo con alcune limitazioni di carattere sociale (non puoi usare certi canali di chat, la market board, fare pvp o entrare in una gilda/creare un party -ma puoi essere invitato) per evitare l'abuso dei bot.
Dopodiché per giocare serve la licenza starter del gioco più quella dell'ultima espansione disponibile O l'edizione completa, e pagare l'abbonamento mensile.
I prezzi sono:
Starter Edition - 14.99
Ultima Espansione disponibile (Endwalker oggi, Dawntrail fra tre mesi) - 44.99
Complete Edition - 54.99
30 giorni di gioco - 10.99
Su Xbox per pagare l'abbonamento c'è il discorso dei token che non ho idea di come funzioni, immagino sia una roba tipo Steam Wallet ma non sono informato.
No, se hai la licenza del gioco (anche solo starter) va pagato l'abbonamento, è un servizio diverso dalla free trial, che sarebbe questa pagina. Non so come funzioni su xbox e se si possa evitare di riscattare per giocare la trial.grazie a gamepass ho scaricato gratis (e non era su gamepass e basta, era proprio cancellato il prezzo con scritto GRATIS come per i giochi Gold) la Starter Edition.
quindi non devo pagare nessun abbonamento mai se voglio?