Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarà per colpa del trailer, è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio son più hypato di prima a dir la veritàcomunque se mi danno un paio di mesi gratis, un pensierino ce lo faccio :kep88:
Ma FFXI, nonostante quel che si dica, è straordinario. Imho è il miglior MMORRG attualmente in circolazione, per lo meno tra quelli "vecchi", anche più di WoW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSicuramente la S-E non voleva darsi per vinta dopo il fallimento iniziale per cui ha preferito reebotare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi più che altro non voleva perderci la facciaAvrebbero dovuto fare dall'inizio un XI-2 come gameplay perchè funzionava benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif infatti molti continuano a giocare all'XI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo credo pure io, peccato che nel corso degli anni abbiano fatto delle scelte sbagliate per quanto rigaurda gli update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa FFXI, nonostante quel che si dica, è straordinario. Imho è il miglior MMORRG attualmente in circolazione, per lo meno tra quelli "vecchi", anche più di WoW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sfortunatamente sono i nabbi a far girare il mercato.Lo credo pure io, peccato che nel corso degli anni abbiano fatto delle scelte sbagliate per quanto rigaurda gli update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png