Game Final Fantasy XIV

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi, io se prendo la versione PS3 e sono un new entry mi danno l'abbonamento "Entry"? E poi lo Standard? E il LEgacy che è?
Standard supporta 8 personaggi, entry solo 1...è per chi gioca in solitario,credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Legacy è solo per chi accumula 90 giorni da ora è avrà anche alcuni bonus.. Nel link trovi tutto. :mah:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Standard supporta 8 personaggi, entry solo 1...è per chi gioca in solitario,credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Legacy è solo per chi accumula 90 giorni da ora è avrà anche alcuni bonus.. Nel link trovi tutto. :mah:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ma mi sembra inutile abbonarsi ora ( almeno per la fascia ps3)

img001.png

Fonte:http://lodestone.finalfantasyxiv.com/pl/campaign/campaign.html#legacy

standard è 8 pg per server creabili, mentre entry solo 1 per server, non c'entra niente se decidi di giocare in solo o col party

Mai poi non c'era la cosa che col vecchio abbonamento dovevi pagare per ogni pg creato, l'han tolta qui?

standard è 8 pg per server creabili, mentre entry solo 1 per server, non c'entra niente se decidi di giocare in solo o col party
ah...a che pro crearsi così tanti pg,vabbè che il prezzo è simile.O_O

Boh magari ti crei pg di diverse razze visto che te ne piace più di una, oppure forse col primo pg ti sei fatto con i level up un melee e ti va di usare ogni tanto anche un mago. Di motivazioni ne trovi se è per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

amgari vuoi provare diverse build, o magari maxi il pg non sai più cosa fare e vuoi iniziarti un altra partita conservando l'altro pg per le espansioni future

Ma che poi anche con la entry si possono creare più pg contemporaneamente. Io già se me ne faccio 2 è tanto

Ma che poi anche con la entry si possono creare più pg contemporaneamente. Io già se me ne faccio 2 è tanto
si ma in server diversi, e in genere se vuoi giocare ad esempio con italiani son più concentrati in un server che altrove

aggiunte info sul class system, con le info base sul primo gruppo di classi, domani aggiungo info sui disciples of magic e il giorno dopo ancora, info sul job system e come si incastrerà col class system olte che info sui primi job disponibili...stay tuned :kep88:

Non mi piace troppo sta Shiva.

Che brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro