Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esce in tutti gli stati nella stessa data o per noi arriverà piu tardi?Uscita per il 27 Agosto 2013 e informazioni sulla collector.![]()
http://eu.square-enix.com/en/blog/final-fantasy-xiv-realm-reborn-collectors-edition-and-release-date-revealed
Si il framerate in alcuni punti sembra davvero stabile,inoltre alcune ambientazioni mi ricordano tantissimo sword art online :nfox:*** che figata l'helm of lightVado di collector's anche se non so ancora se ci giocherò assiduamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
---------- Post added at 17:44:03 ---------- Previous post was at 17:36:54 ----------
Ecco il nuovo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Uscita mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsce in tutti gli stati nella stessa data o per noi arriverà piu tardi?
Vabbè è un mmorpg fantasy è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinoltre alcune ambientazioni mi ricordano tantissimo sword art online :nfox:
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUscita mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè è un mmorpg fantasy è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì fa tutto da console e per i pagamenti mensili serve la carta di credito (va bene anche la postepay) :leon: se non erro da poco hanno aggiunto un sistema di punti simile a quelli per gli acquisti sullo store della xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me inseriranno dei pacchetti sullo store che ti permettono di rinnovare l'abbonamento PS3.E' fattibile vero? :morristend:
Un altra cosa che mi incuriosisce è sapere se l'utente eseguire qualsiasi operazione direttamente dalla PS3 senza doveraccendere il PC per registrarsi o rinnovare gli abbonamenti.
Qualcuno che ha giocato all'XI può delucidarmi?
Comprendo :nfox:Sì fa tutto da console e per i pagamenti mensili serve la carta di credito (va bene anche la postepay) :leon: se non erro da poco hanno aggiunto un sistema di punti simile a quelli per gli acquisti sullo store della xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bè era scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma che cazz...canone mensile maledetto, io passo. ero già preparato a questa eventualità, ma il **** brucia lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quella giapponese continua a piacermi infinitamente di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCover USA:
Cover EU:![]()
![]()
appunto che chiedoSe si organizza il famoso gruppo di gioco del forum, la prendo quasi volentieri :kep88: