Game Final Fantasy XIV

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
*** che figata l'helm of light :phraengo:

Vado di collector's anche se non so ancora se ci giocherò assiduamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 17:44:03 ---------- Previous post was at 17:36:54 ----------

Ecco il nuovo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Hanno migliorato il framerate in versione ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Esce in tutti gli stati nella stessa data o per noi arriverà piu tardi?

*** che figata l'helm of light :phraengo:Vado di collector's anche se non so ancora se ci giocherò assiduamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 17:44:03 ---------- Previous post was at 17:36:54 ----------

Ecco il nuovo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si il framerate in alcuni punti sembra davvero stabile,inoltre alcune ambientazioni mi ricordano tantissimo sword art online :nfox:

Ultima modifica:
Esce in tutti gli stati nella stessa data o per noi arriverà piu tardi?
Uscita mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

inoltre alcune ambientazioni mi ricordano tantissimo sword art online :nfox:
Vabbè è un mmorpg fantasy è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscita mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè è un mmorpg fantasy è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me inseriranno dei pacchetti sullo store che ti permettono di rinnovare l'abbonamento PS3.E' fattibile vero? :morristend:

Un altra cosa che mi incuriosisce è sapere se l'utente potrà eseguire qualsiasi operazione direttamente dalla PS3 senza dover accendere il PC per registrarsi o rinnovare gli abbonamenti.

Qualcuno che ha giocato all'XI può delucidarmi?

Ultima modifica:
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me inseriranno dei pacchetti sullo store che ti permettono di rinnovare l'abbonamento PS3.E' fattibile vero? :morristend:

Un altra cosa che mi incuriosisce è sapere se l'utente eseguire qualsiasi operazione direttamente dalla PS3 senza doveraccendere il PC per registrarsi o rinnovare gli abbonamenti.

Qualcuno che ha giocato all'XI può delucidarmi?
Sì fa tutto da console e per i pagamenti mensili serve la carta di credito (va bene anche la postepay) :leon: se non erro da poco hanno aggiunto un sistema di punti simile a quelli per gli acquisti sullo store della xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente la cosa ideale è collegare una tastiera usb alla ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sì fa tutto da console e per i pagamenti mensili serve la carta di credito (va bene anche la postepay) :leon: se non erro da poco hanno aggiunto un sistema di punti simile a quelli per gli acquisti sullo store della xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comprendo :nfox:

Si potrà rinnovare l'abbonamento con le ricariche-store prese da gamestop?Io non ho una post pay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che cazz...canone mensile maledetto, io passo. ero già preparato a questa eventualità, ma il **** brucia lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma che cazz...canone mensile maledetto, io passo. ero già preparato a questa eventualità, ma il **** brucia lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Bè era scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cover USA:
1369322755-final-fantasy-xiv-ps3-esrb-1.jpg
Cover EU:

1369322771-final-fantasy-xiv-ps3-pegi-1.jpg
Quella giapponese continua a piacermi infinitamente di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno lo prende per ps3? Ho quell istinto di prendere quella collector, solo che 11€ al mese (perchè sono 11€ da quanto letto) è una rottura

Se si organizza il famoso gruppo di gioco del forum, la prendo quasi volentieri :kep88:

Se si organizza il famoso gruppo di gioco del forum, la prendo quasi volentieri :kep88:
appunto che chiedo:patpat:

Ma il summoner è presente già da subito o cosa?

Edit: dopo aver prenotato la collector è magicamente sparita dal sito amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro