Game Final Fantasy XIV

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ahhhhhh ora ho capito....comunque che tu sappia spaziogames ha stilato una recensione??
non essendo uscito non ci sono recensioni della 2.0, al massimo anteprime dalla beta

Ti è arrivato l'invito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quello "ufficiale" non ancora, ma un sito concorrente a cui sono iscritto ne regalava 200.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:o

Io spero mi arrivi l'invito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 01:03:29 ---------- Previous post was at 00:57:45 ----------

New Class & Jobs Revealed!

Arcanist/Summoner e Scholar! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono stato scelto:ivan:

Edit: in ogni caso Summoner per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
mi è arrivato l'invito, not sure se sono interessato però... non è periodo

Allora allora???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif com'è?? come lo avete trovato???? dite dite a noi poveri mortali

mi è arrivato l'invito, not sure se sono interessato però... non è periodo
idem volevo provarla pure su ps3 però non è che ho tanta voglia di scaricarmi un fottio di roba

Allora allora???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif com'è?? come lo avete trovato???? dite dite a noi poveri mortali
io ho provato la beta su pc e mi stava piacendo

Io ho finito di scaricare oggi la beta (sì ho na connessione demmerd), chi ha voglia mi aggiunga pure.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine ho giocato pochissimo, visto che ogni 2 minuti mi arrivava una telefonata.

Mi aspettavo una versione ps3 messa peggio, invece (pur con la mia connessione) non ho avuto problemi di lag o rallentamenti di sorta. Certo, la grafica è un po' povera, si nota spesso l'effetto pop-up e i caricamenti non sono cortissimi, ma tutto sommato mi aspettavo problemi ben più grossi.

Ho inziato con il Thaumaturge, anche se proverò un po' tutto.

PS: Giocare con pad è una tortura, qualcuno ha provato a collegare tastiera e mouse usb? Funzia bene?

Non funziona ne mouse ne tastiera :none: al massimo con la tastiera puoi scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo mi ci trovo benissimo con il joypad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz, vabbè me ne farò una ragione.:kep88:

Neanch'io mi trovo male col pad eh, è solo che questa tipologia di gioco sono abituato a giocarla su pc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho scoperto di essere in beta, avendo registrato la versione 1.0 del gioco, dove posso scaricare il client? sul sito non lo trovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro