Game Final Fantasy XIV

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho già una ls ma in caso contattatemi:D ingame sono Hitagi Hanekawa su Ragnarok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beccatevi il nuovo spot:buemi:

ps.: hanno bloccato temporaneamente l'acquisto della versione dd only perchè c'è troppa gente e non c'è spazio:rickds: stanno lavorando per aumentare la capienza dei server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
M'è toccato andare in un server jap perché m'ero rotto le palle d'aspettare, gg Square.

Cooomunque, il mio pg:

4edQl.jpg

Lo state giocando tutti su PC?

Al mese quanto si deve sganciare, perchè quasi quasi me lo piglio pure io :morristend:

I see //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Cioè non so su dove prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Probabilmente vado di PC uhm..

PC tutta la vita per gli mmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro perchè io sono abituato con la tastiera a quella tipologia di giochi :icebad:

Boh vedo a sto punto me lo piglio tra qualche giorno :icebad:

Eee ma sono scomodo in quel modo, cioè a quel punto me ne sto bello bello sulla mia scrivania;

Comunque mi dovrebbe arrivare il 4 o il 5;

Poi mi devo informare sulle modalità di pagamento, ma da quanto ho capito c'è un mese gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ditemi che programma usate per comunicare, cosi me lo scarico se non ce l'ho :ivan:

Ah bene;

Perchè l'intenzione era di pagare con la postepay tipo :icebad:

Ocazzo spero mi arrivi domani, la locazione del pacco è piuttosto vicina a casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ARRIVATO :hype:

Mo installo e stasera credo di cominciare

C'è manutenzione stasera se non sbaglio :rickds:

No ma che ***** però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Meglio così, non riusciresti manco ad entrare per com'è ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro