Game Final Fantasy XIV

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
LOL come mai? :rickds:
8 volte errore 90000, e mi sono visto per 8 ***** di volte il filmato iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anyway Lv 8 :kep88:

Stasera/notte per chi vuole ci sono su Skype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
8 volte errore 90000, e mi sono visto per 8 ***** di volte il filmato iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Anyway Lv 8 :kep88:

Stasera/notte per chi vuole ci sono su Skype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Verso mezzanotte dovrei esserci se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai va bene :kaname:

Dai va bene :kaname:
Al massimo dovrai sentire qualche insulto random se non riesco a battere Garuda :pffs:

:stu:

9 volte oggi a me, lascia stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sì ma leggendo in giro questo non si risolve nemmeno aspettando, ergo finché la SE non fixa stocazz di 3102 io sono fuori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A me è andato a posto alla fine :rickds:

Pure a me, anche se

4j1Ep.jpg

emmò

what the fuck :rickds:

4j1OC.jpg

Che bella location che hai scoperto :stu:

A che livello si può iniziare la quest per il chocobo?

20 se non erro, appena scegli una grand company basta che parli con un tizio lì attorno e la sblocchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ok, allora ci vorrà ancora un po :kep88:

Lv 14

E cazzeggiato un po insieme a Kaname :kaname:

Lv 14
E cazzeggiato un po insieme a Kaname :kaname:
Siete tutti invitati alla prossima sessione di imprecazioni durante lo scontro con Garuda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Com'è Garuda? Peggio di Titan? O_o
Titan è una cavolata se sai cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sta tutto nella capacità dello schivare gli attacchi AoE.

Garuda è quello più tosto finora, soprattutto se trovi tank che non riesco a gestire bene l'aggro e il posizionamento durante il combattimento.

Titan è una cavolata se sai cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sta tutto nella capacità dello schivare gli attacchi AoE. Garuda è quello più tosto finora, soprattutto se trovi tank che non riesco a gestire bene l'aggro e il posizionamento durante il combattimento.
Titan è facile se non lagghi:leon: purtroppo io almeno un filo laggo sempre ed infatti mi beccavo la mossa che ti butta fuori dall'arena anche se a video vedevo di stare fuori dall'area dell'attacco:sadfrog: e la stessa cosa capitava a quelli che l'hanno fatto con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Titan è facile se non lagghi:leon: purtroppo io almeno un filo laggo sempre ed infatti mi beccavo la mossa che ti butta fuori dall'arena anche se a video vedevo di stare fuori dall'area dell'attacco:sadfrog: e la stessa cosa capitava a quelli che l'hanno fatto con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello dipende solo in parte dal lag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi tener conto del casting time, non solo dell'animazione. Se resti dentro e il casting time è già finito vieni colpito anche se poi ti sposti di 3 metri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro