Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
p5 > ffxv.

:gio:

sei un disastro deida', cioè non so neanche come cazz rispondere, non mi era passato neanche nell'anticamera del cervello che tuo problema con stella fosse che sia na ragazza
E dire che ormai dovresti conoscere il suo serenissimo rapporto con l'atro sesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sei un disastro deida', cioè non so neanche come cazz rispondere, non mi era passato neanche nell'anticamera del cervello che tuo problema con stella fosse che sia na ragazza
quindi secondo te lo scontro tragico tra due lovers (che te continui a dire final boss, io no, ma pure che fosse sarebbe stato epic anyway) ha meno pathos di... what? tidus contro la palla volante? o cloud vs sephiroth cos... sephiroth è un uomo (...) e può scoprire dos abs?
Sai bene che il final boss di FFX non è da considerarsi "la palla" :rareboy:

Quindi: se è meglio il Jecth gigante o Sephiroth?! Certo che sì! Una ragazza mi sa di essere (combattivamente!) "inferiore"... non mi sentirei gasato a far combattere il principe-macchina-da-guerra contro na ragazzina.

Lol, hai trovao improbabile che il problema fosse il sesso del nemico, ma legit che il mio problema fosse la gonna?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E dire che ormai dovresti conoscere il suo serenissimo rapporto con l'atro sesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vuoi vedere che mo passo io per anormale per il non voler picchiare na ragazza?!?!? :rickds:

Sai bene che il final boss di FFX non è da considerarsi "la palla" :rareboy:Quindi: se è meglio il Jecth gigante o Sephiroth?! Certo che sì! Una ragazza mi sa di essere (combattivamente!) "inferiore"... non mi sentirei gasato a far combattere il principe-macchina-da-guerra contro na ragazzina.

Lol, hai trovao improbabile che il problema fosse il sesso del nemico, ma legit che il mio problema fosse la gonna?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vuoi vedere che mo passo io per anormale per il non voler picchiare na ragazza?!?!? :rickds:
no non l'ho trovato legit l'ho trovato scemo ma in un media (no anzi pija un media qualsiasi e più o meno vale lo stesso discorso) in cui ci sono fior fiore di esempi di donna cazzutissime non l'avrei pensato mai che uno che gioca da così tanto come te trovi un boss femminile meno epico by default di uno con un uomo, madò non è neanche na discussione che vale la pena di continuare

no non l'ho trovato legit l'ho trovato scemo ma in un media (no anzi pija un media qualsiasi e più o meno vale lo stesso discorso) in cui ci sono fior fiore di esempi di donna cazzutissime non l'avrei pensato mai che uno che gioca da così tanto come te trovi un boss femminile meno epico by default di uno con un uomo, madò non è neanche na discussione che vale la pena di continuare
Non è che lo è a prescindere.

Va benissimo un boss importante donna:

-se è "mostruoso" (Jenova di FFVII, primo esempio venutomi in mente, o Slan di Berserk)

-se anche il main è donna (Jeanne in Bayonetta epic boss! o come in Drakengard 3)

-se la donna in questione, per motivi di trama o di ruolo, è una figura "superiore" al main, il che rimanda al primo punto ("mostro") ma anche a cose come una vecchia strega, un essere di razza superiore e cose così

Il principe ammazza-tutti contro la ragazzina che si ama... uhm... no.

Io invece appoggio Damocle sul dispiacere per la storia Shakespeare-like rushata.

Vabbeh è inutile anche provare a discutere con Deidara

La versione 2.0 della demo di FFXV esce oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco un po' di gameplay:

E un po' di dettagli:

- You can now fight the Catoblepas! That’s the big monster in the lake. In version 2.0 one of them comes out of the lake onto land where you can fight it. Be careful though, it apparently takes 20 minutes to defeat with all four characters at level 99 and it can still knock you out in one hit.

- You can now warp out of battle to certain locations.

- There’s a new dodge roll!

- New character interactions (in the field/environment and during camping).

- New team combo attacks using all four party members.

- Additional side quests involving just you/Noctis and one other party member.

- A lot of direct interactions between all the characters that have been added. One of the main themes of Final Fantasy XV is the journey that these characters go on together and they’re all supposed to be close friends, so hopefully now you’ll be able to get a greater sense of their friendships.

- More little things that are best to discover on your own.

Fonte: http://gematsu.com/2015/06/final-fantasy-xv-episode-duscae-version-2-0-out-today

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo so.

Comunque ho aggiunto un video al mio post precedente.

http://gearnuke.com/final-fantasy-xv-will-stage-demo-gamescom-report/

Final Fantasy XV might have missed E3 but it is going to have a major presence at the upcoming Gamescom, as revealed by the game director Hajime Tabata. Recently, YouTuber NinotakuTV has revealed that there will be a stage demo at Gamescom for Final Fantasy XV.
The upcoming Gamescom is set to start in early August in Cologne, Germany. Hajime Tabata had confirmed earlier in an Active Time Report for Final Fantasy XV that they are planning to give the game a major presence at Gamescom, and this was one of the main reason they decided to skip E3. The marketing for the game will officially start at Gamescom leading into TGS. Perhaps we will get an official release window as well.
possibile presenza al Gamescom?:loris:

Ultima modifica da un moderatore:
Si sapeva già ancor prima dell'E3, lo dissero al live streaming della patch dell'Episode Duscae:leon:

- - - Aggiornato - - -

:leon:

-il Gamescom ad agosto sarà un event importante per il gioco (e nel contempo apriranno il sito ufficiale9

-all'E3 non ci sarà NULLA

Si sapeva già ancor prima dell'E3, lo dissero al live streaming della patch dell'Episode Duscae:leon:
- - - Aggiornato - - -

:leon:
Con SE non si sa mai...le parole volano.:tonino:

Ma che notizie sono??? :rickds:O dite la data o non dite niente, cacchio. :rickds:
A me pare un hint chiara al fatto che la riveleranno alla GC. È solo per hyppare un po' l'evento, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro