Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E dire che ormai dovresti conoscere il suo serenissimo rapporto con l'atro sesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsei un disastro deida', cioè non so neanche come cazz rispondere, non mi era passato neanche nell'anticamera del cervello che tuo problema con stella fosse che sia na ragazza
Sai bene che il final boss di FFX non è da considerarsi "la palla" :rareboy:sei un disastro deida', cioè non so neanche come cazz rispondere, non mi era passato neanche nell'anticamera del cervello che tuo problema con stella fosse che sia na ragazza
quindi secondo te lo scontro tragico tra due lovers (che te continui a dire final boss, io no, ma pure che fosse sarebbe stato epic anyway) ha meno pathos di... what? tidus contro la palla volante? o cloud vs sephiroth cos... sephiroth è un uomo (...) e può scoprire dos abs?
Vuoi vedere che mo passo io per anormale per il non voler picchiare na ragazza?!?!?E dire che ormai dovresti conoscere il suo serenissimo rapporto con l'atro sesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no non l'ho trovato legit l'ho trovato scemo ma in un media (no anzi pija un media qualsiasi e più o meno vale lo stesso discorso) in cui ci sono fior fiore di esempi di donna cazzutissime non l'avrei pensato mai che uno che gioca da così tanto come te trovi un boss femminile meno epico by default di uno con un uomo, madò non è neanche na discussione che vale la pena di continuareSai bene che il final boss di FFX non è da considerarsi "la palla" :rareboy:Quindi: se è meglio il Jecth gigante o Sephiroth?! Certo che sì! Una ragazza mi sa di essere (combattivamente!) "inferiore"... non mi sentirei gasato a far combattere il principe-macchina-da-guerra contro na ragazzina.
Lol, hai trovao improbabile che il problema fosse il sesso del nemico, ma legit che il mio problema fosse la gonna?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vuoi vedere che mo passo io per anormale per il non voler picchiare na ragazza?!?!?![]()
Non è che lo è a prescindere.no non l'ho trovato legit l'ho trovato scemo ma in un media (no anzi pija un media qualsiasi e più o meno vale lo stesso discorso) in cui ci sono fior fiore di esempi di donna cazzutissime non l'avrei pensato mai che uno che gioca da così tanto come te trovi un boss femminile meno epico by default di uno con un uomo, madò non è neanche na discussione che vale la pena di continuare
Piuttosto mi auguro che il frame rate sia più stabile,visto che scattava parecchio.o_oHanno portato la risoluzione a 1080p almeno su ps4?
possibile presenza al Gamescom?:loris:Final Fantasy XV might have missed E3 but it is going to have a major presence at the upcoming Gamescom, as revealed by the game director Hajime Tabata. Recently, YouTuber NinotakuTV has revealed that there will be a stage demo at Gamescom for Final Fantasy XV.
The upcoming Gamescom is set to start in early August in Cologne, Germany. Hajime Tabata had confirmed earlier in an Active Time Report for Final Fantasy XV that they are planning to give the game a major presence at Gamescom, and this was one of the main reason they decided to skip E3. The marketing for the game will officially start at Gamescom leading into TGS. Perhaps we will get an official release window as well.
-il Gamescom ad agosto sarà un event importante per il gioco (e nel contempo apriranno il sito ufficiale9
-all'E3 non ci sarà NULLA
Con SE non si sa mai...le parole volano.:tonino:Si sapeva già ancor prima dell'E3, lo dissero al live streaming della patch dell'Episode Duscae:leon:
- - - Aggiornato - - -
:leon:
Ma che notizie sono???
A me pare un hint chiara al fatto che la riveleranno alla GC. È solo per hyppare un po' l'evento, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che notizie sono???O dite la data o non dite niente, cacchio.
![]()