Game Final Fantasy XV | Al tempo FF Versus XIII |

Pubblicità
lol, il potenziale delle scene CG scriptate.
è il concept che aveva potenziale (che è stato cambiato in ff15 in diverse cose)

non il materiale che era stato sviluppato fino a quel momento

non era difficile da capire eh...

Vabbè, non vuoi -o non sei capace di- capire. Amen.
Conoscendoti avrai visto Sasuke-kun e ti sei bagnata tutta, altro che potenziale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è il concept che aveva potenziale (che è stato cambiato in ff15 in diverse cose)non il materiale che era stato sviluppato fino a quel momento

non era difficile da capire eh...
Quale concept aveva potenziale, conque? Nomura è passato attraverso 10 redesign di Noctis e Stella/Luna, almeno quattro I.U.

Specchietto per le allodole lol. E' facile avere del potenziale quando hai in pugno nulla.

ma che centra un redesign di dettagli dei protagonisti con le idee di base che c'erano nel gioco il setting la lore il tono il gameplay etc.

lasciamo perdere va effettivamente non ci arrivi a capire, spiace

"il gameplay" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Nomura ha passato anni a rifare la stessa scena in CG, poi in pre-render tipo, poi col motore di base. I personaggi hanno cambiato faccia decine di volte. Tornate a scrivere fanfiction su Versus su FF.Net, probabilmente pure quelle hanno più sostanza dei trailer di V13.

Ultima modifica da un moderatore:
E intanto, io sto ancora aspettando il mio FF Agni's Based //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

BTW, sbaglio o qualcosina di "legante" alla Fabula Nova, almeno in Kingsglaive c'è? Il concept Magia vs Magitek è preso paro paro da Type-0 :morristend:

E intanto, io sto ancora aspettando il mio FF Agni's Based //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
BTW, sbaglio o qualcosina di "legante" alla Fabula Nova, almeno in Kingsglaive c'è? Il concept Magia vs Magitek è preso paro paro da Type-0 :morristend:
Che è un tema che non c'entra niente con la FNC. Solo uno dei vari temi di Type-0 (che è UN capitolo su 4 esistenti della FNC).

ma che centra un redesign di dettagli dei protagonisti con le idee di base che c'erano nel gioco il setting la lore il tono il gameplay etc.lasciamo perdere va effettivamente non ci arrivi a capire, spiace
Lascia perdere. O sta trollando, o ha perso qualche neurone per strada. Perchè davvero è semplicissimo da capire.

Che è un tema che non c'entra niente con la FNC. Solo uno dei vari temi di Type-0 (che è UN capitolo su 4 esistenti della FNC).
Chi ***** avrebbe detto che c'entra qualcosa con la FNC, le virgolette su "legante" ci sono per una ragione eh? Ho detto che mi ricordava lo stesso concept della dualità Magia-Magitek visto in Type-0 (che se ci fai caso, seppur in forma differente c'è anche in FFXIII eh).

Chi ***** avrebbe detto che c'entra qualcosa con la FNC, le virgolette su "legante" ci sono per una ragione eh? Ho detto che mi ricordava lo stesso concept della dualità Magia-Magitek visto in Type-0 (che se ci fai caso, seppur in forma differente c'è anche in FFXIII eh).
Io non avrei detto "legante" neanche virgolettato dieci volte.

Ho visto Kingsglaive e con mia somma sorpresa Nyx mi è piaciuto un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo scan dal Jump.

Today a page of the Japanese magazine Weekly Jump showcases fishing, magic crafting and different outfits.
We learn that it’s possible to wear different clothing, and it might even change a character’s status. On top of that, we see how you can gather materials to create magic, and then mix different proportions of fire, lightning and ice. By adding an item it’s possible to further customize the effect.

Each character has different fishing skills, and by using better gear you have a chance to catch bigger fishes. It’s also possible for Ignis to learn new recipes by using the fishes you catch.
Cr6A16HVYAMD7oV.jpg

http://www.dualshockers.com/2016/09/09/new-final-fantasy-xv-images-showcase-fishing-different-outfit-and-magic-crafting/

La decorazione non mi dice molto, ma... la PS4 è veramente orrenda così.

- - - Aggiornato - - -

Corposo lo story trailer.

Anche se per il 90% è roba vista, un 5% è innocuo, un 3% rischia di essere un enorme spoiler e l'ultimo 2% però è Shiva.:ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro